Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » avete

Avete

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1071 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 aprile 2005 19:0921/32
xkè è bello sapere cn chi si parla...vedere cm si muove...
si...ho incontrato qst mio grandissimo amico...cè stato qualcosa anche tra di noi....!!!

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 2 aprile 2005 19:2722/32
io ancora mai, anzi si, 1 volta l'anno scorso, ma appena mi ha visto si è messo a ridere ed è finita lì, inoltre poi ho fatto 1 figuraccia xke il suo migliore amico è il mio capo-scout!!!!
Cmq di questo sito non ho incontrato nexuno, anche se poco tempo fa ci sn andata vicina ad incontrarlo....
nessunofata domenica 3 aprile 2005 21:0623/32
si ne ho gia incontrate ...e è stata una bella esperienza..sono una volta avrei preferito mai conoscerlo..

credo che queste esperienze ti danno il coraggio d affrontare una situazione che tu non sai ancora come sarà..t aiuta a togliere la timidezza
japanime > geveastellina stellina NetSume sabato 9 aprile 2005 05:4024/32
Io ho incontrato un ragazzo 6giorni fa... béh é stato bellissimo, ci siamo divertiti e adesso siamo buoni amici...

béh ao nn é sucesso nulla
disney > bambistellina stellina Scry sabato 9 aprile 2005 08:4925/32
si! ho conosciuto Warhog in chat poi lui è venuto in vacanza da me e....ci siamo conosciuti, abbiamo iniziato ad uscire insieme, e adesso stiamo insieme da più di un anno!
avatar 34stellina stellina Warhog sabato 9 aprile 2005 08:5726/32
Io con la chat ci ho incontrato diverse persone, il mio migliore attuale amico, con cui esco tutti i giorni etc...l'ho conosciuto in chat, la mia ragazza l'ho conosciuta in chat, e poi ero uscito con altre ragazze sempre conosciute in chat che però non mi sono mai piaciute...solo la mia raga mi è piaciuta, e pure tanto :P
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 9 aprile 2005 11:5927/32
in tutti questi anni ne ho incontrate circa una quindicina, tutte ragazze, ovviamente ().

tre o quattro erano accettabili,caratterialmente e fisicamente.Due si misero con me, le prime due che conobbi (e non e' un caso).
Tutto il resto e' stato un crescere di delusione e constatazione che i tempi per queste cose sono belli che andati ,sia nel mio carattere, sia nella cultura della societa'.
L'ultima volta e' stato circa un mese fa.
Ed e' stata la volta in cui ho promesso a me stesso che mai piu' invitero' ragazze trovate in rete. L'ho pure scritto in un mio blog, come dichiarazione ufficiale, di modo che possibili personagge con cui chiacchero (perche' mi piace chattare, dopotutto)lo possano capire fin da subito come stanno le cose.

E infatti che sta accadendo? incredibile a dirsi, sto ricevendo piccole avances virtuali da una che desidera incontrarmi,che m'ha dato il numero e ongi tanto mi scrive.
Robe da matti
nessunofata sabato 9 aprile 2005 12:5428/32
ti sei fatto desiderare..non è mai tardi per nulla..dai se t interessa come persona(non per forza averci qualcosa) escici ..non aver timore di nulla
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 9 aprile 2005 13:5729/32
no, non mi piace in nessun senso (l'ho notata a una festa del sito...e lei non lo sa) eh eh eh..furbetto che sono
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 9 aprile 2005 15:2030/32
nn ho mai conosciuto dal vivo una persona in chat.
nessunofata sabato 9 aprile 2005 18:1431/32
Il 09/04 13:57 dolce77 ha scritto:
no, non mi piace in nessun senso (l'ho notata a una festa del sito...e lei non lo sa) eh eh eh..furbetto che sono
ma scusami tu le dotte se nn t piacciono in estetica nn le conosci neanche da amiche senza andar oltre?
nessunoHurrykan lunedì 11 aprile 2005 18:1432/32
io un mese fa ho conosciuto una ragazza di alessandria conosciuta in chat.. abbiamo chattato per più di un anno prima di incontrarci... ricordo quando ero alla stazione... lei mi disse di essere fuori dalla stazione... invece era nel sottopassaggio.. tutto ad un tratto mi sento chiamare e la vedo saltare... era molto diversa dalle foto che mi aveva mandato... cmq mi piaceva lo stesso... peccato che anche io non le abbia fatto lo stesso effetto... ora nn ci sentiamo più.. se provo a chiamarla al cell non mi risponde... che brutto
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 07:18 24 042024 fbotz1