Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » momenti di pazzia

Momenti di pazzia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

898 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 23 gennaio 2005 15:121/11
Ebbene capitano delle situazioni in una persona in cui si arriva in condizioni di pazzia, cioè non follia definita, ma idee decisamente poco sagge, ma che per qualche motivo il cervello non ha così definito, e da questo arrivano delle scelte di vita estreme, come comunque voglia di cambiare, poichè a volte è un colpo di testa che ci porta a cambiare qualcosa nella nostra vita.
Ditemi un poco, a voi è mai capitato di finire in una condizione del genre???? Di prendere una decisione senza voler troppo pensare così da attuarla.
Ciao ciao

nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 23 gennaio 2005 15:502/11
si carissimo: non frequentare l'uni e andare al lavoro :)

mia madre nn m iaprlò per una settimana, poi le passò :P
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 23 gennaio 2005 16:063/11
capita e deve capitare altrimenti la vita sarebbe priva di stimoli
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 gennaio 2005 16:444/11
Le follie sono necessarie per sentirsi vivi...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 23 gennaio 2005 18:265/11
Il 23/01 16:44 Luka ha scritto:
Le follie sono necessarie per sentirsi vivi...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 23 gennaio 2005 19:046/11
oh certo ke ne ho fatte di cavolate....
anke se forse sono molto limitative....xkè avendo solo 17 anni....più di tanto non posso aver fatto....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 23 gennaio 2005 20:487/11
mi pigliano spesso momenti del genere....a chi non capita?
molto spesso mi viene da pensare di mandare a f#####o tutto e tutti, poi la ragione prende il sopravvento su di me e mi passa!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 23 gennaio 2005 22:468/11
Per carattere non prendo mai decisioni su due piedi, e le rarissime volte che succede non sono mai decisioni così importanti.
Per le decisioni che so a priori che cambieranno il corso della mia vita impiego un sacco di tempo e passo attraverso diverse fasi di vari ripensamenti....
glò
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 24 gennaio 2005 00:069/11
Si mi è capitato ... fortunatamente alcune FOLLIE non sono riuscito a portarle a termine...del tipo stavo affittando la mia stanza con i miei a casa, ho fatto pure diversi appuntamenti (avevo svuotato la stanza), avevo trovato una ragazza extracomunitaria, poi non si è fatta più sentire...volevo andare all'estero, lasciare il lavoro, scappare insomma.
Volevo fare 2000 miliardi di cose .. il mio cervello generava una nuova idea ogni nanosecondo (adesso solo una ogni secondo...sono guarito)

Però poi alla fine se non cogli l'attimo l'idea sfugge cominci a vedere quel problema, quell'altro....subentra la pigrizia, le paure ... intraprendi un cammino, poi ti accorgi che non è proprio come te lo immagginavi, e se sei ancora in tempo torni indietro...se no ... so caz..

Cmq è il cambiamento il risulatato della guarigione e se non arriva si continua a sentirsi malati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 24 gennaio 2005 16:3210/11
Il 23/01 22:46 gloria ha scritto:
Per carattere non prendo mai decisioni su due piedi, e le rarissime volte che succede non sono mai decisioni così importanti. Per le decisioni che so a priori che cambieranno il corso della mia vita impiego un sacco di tempo e passo attraverso diverse fasi di vari ripensamenti.... glò
anche per me vale così..non sono una persona molto istintiva..prima di fare le cose ci penso suu mille volte..anche se potrebbe sembrare l'esatto contrario..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 24 gennaio 2005 17:1411/11
"ogni uomo cova in se un pizzico di pazzia, è questo che ci aiuta a vivere la vita in maniera normale" (L.Pirandello)

è capitato a tutti, penso, di avere voglia di cambiare o di fare qualcosa apparentmente insensato!
io per esempio dopo essere stato lasciato ho fatto la domanda per partire volontario per 3 anni nell'esercito....
per fortuna anche avendo superato i test nn sono entrato per sovrannumero. però nn mi sarebbe dispiaciuta questa esperienza.
di certo nn sarebbe stata la scelta più sensata della mia vita, dato che era dettata dal dolore del momento e la mente era totalmente offuscata, ma nn mi sarebbe cmq dispiaciuto ; tantochè alla fine sono partito per la leva!

adesso col senno di poi mi accorgo che è stata una fortuna poichè la vita mi ha portato ad incontrare una persona che ha cambiato la mia vita lasciandola così com'era!

balis
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:24 16 042024 fbotz1