Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » okkiali da sole...

Okkiali da sole...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1107 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 27 maggio 2007 15:2821/36
Ho iniziato ad usarli da quest'anno (e ho già 19 anni) perchè avevo paura che la gente pensasse che volevo fare il fico. Invece voglio solo proteggermi dal sole altrimenti divento orbo. Personalmente ODIO gli occhiali in voga (che sono semplicemente gli occhiali che usavano i nostri genitori) ho un paio spalding ed uno di Matrix, dell'agente Smith.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 maggio 2007 17:5122/36
Il 27/05 15:28 Kildem ha scritto:
Personalmente ODIO gli occhiali in voga (che sono semplicemente gli occhiali che usavano i nostri genitori)
Su questo concordo, li trovavo orribili ogni volta che sono stati riproposti e non posso che ripetere che sono orribili, meglio un paio di occhiali che faccia le sue funzione perfettamente e che sia comodo (ed anche che piaccia a noi, non agli altri).
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 14 maggio 2008 12:2823/36
Il 25/05 14:47 fashionmusic ha scritto:
gli okkiali da sole sn 1 accessorio irrinunciabile del mio look:nn esco di casa senza...penso ke diano sicurezza
Se per avere sicurezza hai bisogno di nasconderti dietro agli occhiali da sole,siamo messi male!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 14 maggio 2008 19:2124/36
Il 24/01 16:21 gloria ha scritto:
Non riesco proprio a sopportarli, la realtà colorata diversamente da quello che è mi fa venire mal di testa e lacrimare gli occhi! Insomma siamo incompatibili, anche se il sole mi da fastidio preferisco soffrire per il sole che non mettere gli occhiali da sole. glò
Su questo non sono assolutamente cambiata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 15 maggio 2008 08:4625/36
Il 27/05 15:28 Kildem ha scritto:
Ho iniziato ad usarli da quest'anno (e ho già 19 anni) perchè avevo paura che la gente pensasse che volevo fare il fico. Invece voglio solo proteggermi dal sole altrimenti divento orbo. Personalmente ODIO gli occhiali in voga (che sono semplicemente gli occhiali che usavano i nostri genitori) ho un paio spalding ed uno di Matrix, dell'agente Smith.
meno male che quasi tutti i tuoi problemi li hai risolti...se non sai che barba e che noia!!
nessunostellina stellina FaBeL sabato 23 agosto 2008 23:2826/36
negli ultimi tempi comincio a sentire maggiore necessità degli occhiali da sole avendo gli occhi abbastanza chiari...il problema è che porto gli occhiali da vista (senza di loro sarei perduta ) e non mi decido mai ad usare le lenti a contatto perchè ci vuole troppo tempo e attenzione...se non fosse per necessità in alcune ore del giorno vivrei tranquillamente senza di loro, anzi cercherei di farne a meno perchè a mio parere non sono accessori così "fighi" come dici....molti li usano solo per nascondere la loro insicurezza e sembrare appunto fighi...ma in realtà non lo sono, soprattutto quando li usano d'inverno quando piove o la sera...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 agosto 2008 17:4027/36
Accessorio inutile.. soldi (TANTI SOLDI) buttati per cosa?! Coprire gli occhi che sono la parte più sincera del nostro volto.. bha.. mode stupide..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 14:4128/36
Il 23/08 23:28 FaBeL ha scritto:
negli ultimi tempi comincio a sentire maggiore necessità degli occhiali da sole avendo gli occhi abbastanza chiari...il problema è che porto gli occhiali da vista (senza di loro sarei perduta ) e non mi decido mai ad usare le lenti a contatto perchè ci vuole troppo tempo e attenzione...
Con le lenti a contatto settimanali la manutenzione è men che minima, con le lenti a contatto giornaliere la manutenzione si AZZERA

Il 24/01 22:33 bandit4 ha scritto:
Si li porto soprattutto quando voglio guardare qualcuno senza che se ne accorga . Le persone si sentono osservate ma distolgono subito lo sguardo perchè non sanno dove stai guardando. Passo molto più inosservato con gli occhiali.
in effetti i miei occhiali da sole hanno le lenti a specchio, utili in certi casi...

Il 24/01 13:43 giacomina ha scritto:
a ki di voi piacciono gli okkiali d sole!??! a me fanno letteralmente impazzire...trovo ke siano un accessorio tr figo...
io li trovo un accessorio e basta...

Il 24/01 13:43 giacomina ha scritto:
li portate solo d'estate o anke d'inverno!?!?
e che me ne faccio d'inverno? Io li uso solo d'estate, quando sono alla guida di giorno ed in spiaggia (diminuiscono il fastidio della luce solare)
Portati anche a qualche festa burina; vedasi foto ma non trattino in inganno: feste iniziate di giorno (sole) occhiali portati in testa fino a notte fonda, calati solo in occasione di alcune foto perchè, ok in quei momenti lo ammetto, fa più figo
nessunostellina stellina FaBeL sabato 30 agosto 2008 20:0229/36
Il 30/08 14:41 theIdealBoy ha scritto:
Il 23/08 23:28 FaBeL ha scritto:
negli ultimi tempi comincio a sentire maggiore necessità degli occhiali da sole avendo gli occhi abbastanza chiari...il problema è che porto gli occhiali da vista (senza di loro sarei perduta ) e non mi decido mai ad usare le lenti a contatto perchè ci vuole troppo tempo e attenzione...

Con le lenti a contatto settimanali la manutenzione è men che minima, con le lenti a contatto giornaliere la manutenzione si AZZERA
Per "attenzione" intendo i luoghi e le ore del giorno in cui posso usare le lentine, non la loro manutenzione, che è la cosa più semplice...so che in pratica tutti le mettono dove e quando vogliono, ma ci sono occhi più sensibili, altri meno...occhi che hanno bisogno di più gocce, altri che non ne hanno bisogno..non è semplice come dici tu, non tutti i casi sono uguali...e il mio è uno di quelli meno facili.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 30 agosto 2008 22:0430/36
Il 30/08 20:02 FaBeL ha scritto:
non è semplice come dici tu, non tutti i casi sono uguali...e il mio è uno di quelli meno facili.
nemmeno il mio ERA un caso semplice. Lenti sempre a bagnomaria in oceani di Liquifilm (Liquifilm = lacrime sintetiche... si, le lacrime degli occhi sono state ricreate in laboratorio) in quanto le mie naturali, di lacrime, erano troppo acquose, l'acqua si secca prima del film lacrimale ergo avevo sempre fastidio. Ora, dopo anni di lenti indossate dopo abbondante bagnomaria nel Liquifilm, l'occhio si è finalmente assuefatto e non ho più bisogno di cure particolari per portarle.
Puoi farlo anche tu
nessunostellina stellina FaBeL sabato 6 settembre 2008 17:5031/36
Il 30/08 22:04 theIdealBoy ha scritto:
Puoi farlo anche tu
Beh, ti ringrazio per l'incoraggiamento! In ogni caso dovresti essere d'accordo con me che di attenzione ne hai dovuta avere parecchia per le tue lentine! Hai avuto pazienza...io devo ancora acquistare quella pazienza e fermezza per poterle indossare...però per ora vivo bene anche così!
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 29 settembre 2008 20:0532/36
odio gli occhiali da sole per svariati motivi:
1)Io quando parlo con una persona DEVO guardarla negli occhi, e questo non è possibile con gli occhiali da sole
2)Il 98% della gente li indossa esclusivamente per fare i... "fighi" e non perchè debbano proteggersi dal sole
3)Hanno un costo non da pazzi, da psicopatici
nessunoAthena lunedì 29 settembre 2008 21:0233/36
io li adoro ma..sono indisciplinata!! non c'è verso, ne avrò 20 paia ma qualunque metta non rimane sul mio naso più di 10 minuti: tempo di antrare nel primo luogo chiuso e, una volta tolti non li rimetto più..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 29 settembre 2008 21:0734/36
io non trovo un paio che mi stiano bene.
Mi piacciono con le lenti colorate (rosa....)e poi non i classici occhiali a mosca che ti coprono metà faccia ( e a me quasi tutta), ma mi piacciono le lenti un po' più piccole.
Però siccome la moda è occhiali a goccia, oppure a mascherina (non so come si chiamino...) o a mosca, tutti di colori scuri, credo che per un bel pezzo non ne troverò!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 29 settembre 2008 21:1735/36
Il 06/09 17:50 FaBeL ha scritto:
Il 30/08 22:04 theIdealBoy ha scritto:
Puoi farlo anche tu

Beh, ti ringrazio per l'incoraggiamento! In ogni caso dovresti essere d'accordo con me che di attenzione ne hai dovuta avere parecchia per le tue lentine! Hai avuto pazienza...io devo ancora acquistare quella pazienza e fermezza per poterle indossare...però per ora vivo bene anche così!
nessuna manutenzione aggiuntiva. Semplicemente, al posto della soluzione conservativa standard, usavo il Liquifilm.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 30 ottobre 2008 13:4036/36
CMQ sono cieco.. a me gli occhiali da sole non servono!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 09:04 26 042024 fbotz1