Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » iniezioni...

Iniezioni...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3878 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 24 gennaio 2005 23:401/33
ki di voi ha paura delle iniezioni??!?!
io diciamo ke ho il terrore degli aghi...nn posso sentire un liquido entrarmi nelle vene...bleah!!!ke brutte sensazione ke t fanno vivere le punture!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 24 gennaio 2005 23:492/33
Quando ero più piccolina non le sopportavo proprio, poi dai 18 anni in su (da quando ho cominciato a donare il sangue) questa paura mi è passata!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 24 gennaio 2005 23:493/33
no a me nn fa ne caldo ne freddo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 02:054/33
Da piccolo si,ero terrorizzato..

oggi preferirei fare un prelievo che una fila al supermercato quasi..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 07:175/33
Il 25/01 02:05 Luka ha scritto:
Da piccolo si,ero terrorizzato.. oggi preferirei fare un prelievo che una fila al supermercato quasi..
io preferisco passarmi le giornate intere a fare la fila al supermercato...piuttosto ke un prelievo!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 12:056/33
a me piacciono molto le iniezioni!!
mi piace fare prelievi o prendere medicine via iniezione!
sempre meglio delle supposte...... o dello shopping!!

balis
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 12:487/33
Il 25/01 12:05 balis ha scritto:
a me piacciono molto le iniezioni!! mi piace fare prelievi o prendere medicine via iniezione!


t piacciono molto le iniezioni!??!?!
nn hai paura degli aghi!?!??!

sei davvero molto coraggioso!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 25 gennaio 2005 13:488/33
beh io qnd devo fare gli esami del sangue per esempio sono sempre terrorizzata....ho troppa paura...infatti kiudo sempre gli okki....
xò da piccola nn mi preoccupavo minimamente....sono peggiorata cn gli anni....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 13:509/33
Il 25/01 13:48 stellina87 ha scritto:
beh io qnd devo fare gli esami del sangue per esempio sono sempre terrorizzata....ho troppa paura...infatti kiudo sempre gli okki.... xò da piccola nn mi preoccupavo minimamente....sono peggiorata cn gli anni....
bhe..ma penso sia normale...diciamo ke da pikkola nn t accorgi di ciò ke t fanno...ma crescendo ne diventi consapevole...ed ekko xke s diventa piu fifoni..!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 gennaio 2005 13:5410/33
nn ho mai avuto nemmeno da bambino paura delle iniezioni...boh..forse sn anormale
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 25 gennaio 2005 14:0311/33
beh...io da piccola avevo paura di ogni tipo di iniezione...ora quella sul braccio se devo fae magari l'analisi del sangue nn mi fa più molto effetto...ma ho la fobia di qualunque alpro tipo di puntura.....

non riesco neanche a guardare qualcun altro che la fa....l'idea dell'ago proprio nn la sopporto!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 15:3212/33
vedi.. io di esperienze in ospedale ne ho fatte parecchie.. se succedesse anche a te (non te lo auguro) ti passerebbe la paura, specie quando impari a dormire con la flebo attaccata...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 gennaio 2005 16:5913/33
Quoto luka.
Per l'inetvento al ginocchio tra analisi intervento antidolorifici mi fecero in tutto 14 buchi in 3 giorni. Lo avevo scordato....forse è proprio da li che ti ci sono abituata!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 17:3614/33
Il 25/01 15:32 Luka ha scritto:
vedi.. io di esperienze in ospedale ne ho fatte parecchie.. se succedesse anche a te (non te lo auguro) ti passerebbe la paura, specie quando impari a dormire con la flebo attaccata...
io c'ho dormito.....e ho ricevuto abbastanza buchi d aghi...e sinceramente la paura m'è venuta il doppio...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 17:5415/33
Un pò di paura degli aghi mi è rimasta... Bisogna anche saperle fare le punture! A volte possono essere molto dolorose!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 25 gennaio 2005 20:4716/33
non è che faccia salti di gioia se mi devono fare delle iniezioni, ma non mi fanno paura, è indifferente! giusto l'ultima volta mi hanno fatto un po' impanicare perchè quello non trovava la vena, dice che era scivolosa, e alla fine ha cambiato braccio..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 25 gennaio 2005 21:4817/33
nessun problema con gli aghi... nemmeno da piccola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 gennaio 2005 12:3518/33
Quando sn stato ricoverato per incontinenza cardiale ed esofagite sn stato attaccato alla flebo per 3 giorni interi...mettevo la velocità dello scorrimento dei contenuti delle flebo al massimo perchè finisse quel rompimento di OO....

Io nn sopporto l'idea di dover rimanere immobile cn qualche parte del corpo per troppo tempo...Figurati..alla sera, l'ago volevano lasciarlo lì dov'era...dissi all'infermiere di toglierlo subito perchè altrimenti l'avrei fatto io...

Quello che nn sopportavo era che ogni 10 minuti andavo a fare pipì...mi dovevo alzare e tenere il braccio dritto altrimenti invece di scorrere le sostanze della flebo, saliva il sangue della vena nel tubicino...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 gennaio 2005 16:0219/33
Nel 99 ho avuto un pneumotorace, praticamente è una bolla d'aria che si crea fra il polmone e la membrana che lo avvolge..

questa bolla d'aria lo schiacciava, fino a farlo collassare (respiravo con un polmone solo).

Mi hanno introdotto da sotto l'ascella un tubo lungo circa 30 cm e grosso quanto un dito, che passando attraverso le costole arrivava fino al polmone, in modo che facesse uscire via quell'aria.

non era un operazione vera e propria, perchè è stato in anestesia locale e quel tubo l'ho dovuto tenere per 10 giorni.praticamente vedevo le stelle anche muovendo soltanto la testa, ero immobilizzato, andavo avanti a inniezioni di morfina ogni 6 ore per il dolore, il tutto per quasi due settimane..

qualche anno dopo mi sono operato di appendicite, a confronto quest'ultima è stata una passeggiata..

da allora ho smesso di avere paura degli aghi..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 gennaio 2005 16:0820/33
drenaggio, giusto? si chiama così?

io in ospedale ci sono stata molto poco... un paio di giorni, ultimamente per qualche problema alla schiena... poi altri ricoveri che io ricordi non ne ho fatti... comunque mai avuto paura. chissà perchè
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:13 27 042024 fbotz1