Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » iniezioni...

Iniezioni...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3872 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 gennaio 2005 16:1421/33
si, si chiama così..

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 gennaio 2005 17:1422/33
Luka un pneumotorace spontaneo?
Lo fanno lo fanno!
Al P.S. mi è capitato un ragazzo che gli era venuto per 3 volte, una volta per aver tossito una per aver allungato il braccio in modo troppo veloce, e la terza non lo ricordo!
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 17:2823/33
Il 26/01 16:08 nau_ ha scritto:
drenaggio, giusto? si chiama così?
io l'ho avuto x una notte intera...e giuro ke nn so nemmeno io cm ho fatto a sopportarlo x tttt la notte...forse xke m avevano adto morfina contro i dolori..ma so solo ke qnd me l'hanno sfilato m sn sentita morire...uno starppo totale...dalla carne fino a ke nn esce completamente...ke dolore!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 26 gennaio 2005 17:5824/33
Il 26/01 17:14 gloria ha scritto:
Luka un pneumotorace spontaneo?
In seguito ad una bronchite che mi aveva portato una tosse motlo forte...

cmq le bolle c'erano già, erano congenite.. per fortuna adesso non ne ho più!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 gennaio 2005 16:0525/33
bhè,da quando sono stat ricoverata all'ospedale x l'incidente nn ho più paura di aghi ed iniezioni..sono stata cinque giorni con la flebo,che quando nn era attaccata dovevo stare comunque con l'ago nel polso..che nn è il massimo della comodità..ed in più avevo anche il catetere..brutte esperienze,che però ti rendono + "forte"..a me ha fatto passare tante piccole paure..
kiss
giuggiola
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 3 marzo 2005 16:5826/33
Io da piccolo non avevo per niente paura di nulla, nè del buio nè degli aghi, solo della lavatrice quando faceva la centrifuga e del pupazzo di super classifica show!!! Adesso mi sono andate via tutte le paure ma quelle degli aghi sono emerse...il prelievo lo tollero ma le iniezioni no, ogni volta che mi devo fare un iniezione finisco per vomitare x l'emozione che mi fa stringere lo stomaco...credo che comunque ci siano sempre problemi mentali alla base di una fobia come quella degli aghi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 9 marzo 2005 23:1627/33
Piu che le iniezioni io ho terrore dei prelievi di sangue! Non mi fa paura il fatto che mi entri un ago nel braccio ma il fatto che mi venga tolto del sangue!! Da piccola quando ero stata ricoverata all'ospedale per apppendicite, mi avevano fatto l'esame del sangue: era la prima volta che lo facevo! Ho visto una siringa (che da quella volta in determinati incubi diventa un siringone!) entrare in vena e il sangue entrare nel tubetto!!Ora non mi si può parlare di sangue senza che io non mi senta male quasi subito!!Ultimamente sono svenuta mentre si parlava di sangue & con una mia amica e questa ha dovuto chiamare il pronto soccorso perchè temeva che andassi al padre eterno!!
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 13 settembre 2005 15:5228/33
penso di essere una delle poche a non avere paura delle iniezioni e punture in generale...anzi...

quando faccio gli esami del sangue guardo sempre l'ago mentre mi fanno il prelievo..è una sensazione strana...è come studiare le reazioni del proprio corpo.

pensate che, quando mi hanno operato al polmone...ho visto tutto in diretta.
è servito molto a esorcizzare la paura e mi ha aiutato a "sentire" il mio corpo.

Baci
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 settembre 2005 16:1229/33
sono anche donatore avis...e se alcune cose posso prenderle tramite punture al posto di sciroppi disgustosi...ho sempre preferito le prime!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 14 settembre 2005 11:1230/33
giusto nau è proprio un pneumotorace.....a valvola per essere pignoli........mai avuto paura degli aghi neache da piccolo.......adesso non sarebbe possibilie lavorando in ospedale......ciaooooooo
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 14 settembre 2005 12:1831/33
Il 14/09 11:12 rettlesnake ha scritto:
giusto nau è proprio un pneumotorace.....
l'ho detto io che devo prendermi a scienze infermieristiche... ER ha fatto scuola...
comunque come ho già detto con gli aghi non ho mai avuto problemi. stavo pensando anche io di diventare donatrice avis, anche perchè ti danno i biscotti dopo il prelievo, vero?
(nau venale --> ah ah!! l'avete capita? sangue... venale!! ehm...... scusate)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 14 settembre 2005 12:2632/33
Il 14/09 12:18 nau_ ha scritto:
stavo pensando anche io di diventare donatrice avis, anche perchè ti danno i biscotti dopo il prelievo, vero? (nau venale --> ah ah!! l'avete capita? sangue... venale!! ehm...... scusate)
avatar 48stellina stellina nena87 domenica 13 maggio 2007 04:3233/33
pensavo di essere l'unica (o quasi) a temere gli aghi.. ne odio anche la semplice vista.. anche in un film.. è bruttissimo.. infatti quando devo andare a fare delle vaccinazioni o dei prelievi sono sempre punto e d'accapo.. inizio a sudare freddo e finisco con l'avere la sensazione di svenire.. ma la cosa che più mi butta giù è che quando io sono distesa sul lettino del medico per riprendermi chi entra? sempre una bambina/o più piccolo di me cge in un quattro e quattr'otto si rialza e se ne va! che vergogna
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:52 20 042024 fbotz1