Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » fobie..

Fobie..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1877 visite

Sono presenti 60 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 24 gennaio 2005 23:411/60
avete qualke fobia!??!?
io ho le vertigini(ma sn una fobia?!?!?!?)...e diciamo ke nn sto tr a mio agio negli ambienti kiusi x tr tempo...anke se nn so se si può definire vera e propria caustrofobia...(nn so se si dice cosi!!!)

nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 24 gennaio 2005 23:512/60
i ragni...
nn li pss vedere...
poi nn m piace stare nei luoghi kiusi x tr tempo...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 02:023/60
Che un cortocircuito faccia andrae a fuoco la mia camera mentre dormo..

già ho fatto due coperte termiche ed una tv in fiamme di notte..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 gennaio 2005 09:514/60
Comunque paura del vuoto, Luka, dicono che le coperte termiche sono una causa piuttosto frequente di incendio, dato che anche ad una persona che consco io è andata a fuoco, solo che lui era sotto ad essa, e non ti dico che paura ha avuto.
Comunque come detto io ho paura ed allo stesso tempo una certa attrazione del vuoto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 11:295/60
Io ho paura di tutti gli insetti e in particolere di api vespe e ragni....Poi ho una paura un pò + profonda...e contraddittoria...ho paura della solitudine e di amare qualcuno.....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 12:076/60
io ho la fobia dei topi!
mi fanno talmente schifo che scappo al solo vederli....
però è strano perchè nn ho paura di altri animali o di cose.... ma i sorci proprio nn li reggo!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 25 gennaio 2005 13:517/60
Il 25/01 11:29 Lamu ha scritto:
Io ho paura di tutti gli insetti e in particolere di api vespe e ragni....
anke io ho uno skifo assurdo di tutti quegli animali piccoli e skifosi.....
xò nn so se s tratta di una vera e prorpio fobia.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 gennaio 2005 13:568/60
che un aereo possa cadere proprio su casa mia..è una paura che ho da piccolo...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 25 gennaio 2005 14:139/60
io ho fobia pura x tutti gli insetti che possono pungere (api, calabroni e simili...) vado proprio in panico...!!!

quest'estate è entrata una vespa mentre ero in macchina coi miei amici ed ho fatto immediatamente fermare la macchina....sono fuggita fuori e....non sono risalita finchè nn mi hanno assicurato di averla cacciata fuori....!!!!!!!!per un'attimo dal panico mi è venuta l'idea di buttarmi dalla macchina in movimento....so che è assurdo, xchè al massimo una puntura d'ape nn è una tragedia...però una fobia ti acceca la vista a volte!

Un'altra è quella delle vertigini che provo qnd sento la sensazione di vuoto....non è paura, sto proprio fisicamente e mentalmente male...


e poi i luoghi chiusi...troppo affollati...dove penso che se da un momento all'altro volessi uscire o scappare in caso di pericolo mi sarebbe tecnicamente impossibile...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 15:1610/60
Il 25/01 12:07 balis ha scritto:
io ho la fobia dei topi! mi fanno talmente schifo che scappo al solo vederli.... però è strano perchè nn ho paura di altri animali o di cose....
Per caso anche i criceti ti fanno impressione?

Cmq io soffro di vertigini... Se sto già sul balcone ti un secondo piano, ho già paura di cadere giù. Ma anche il chiuso mi fa paura... L'anno scorso c'è stata una vera invasione di piccoli insetti o cose del genere... Mi facevano non solo schifo ma tanta paura! Mi sentivo male al solo vederli... Non immaginate che estate di inferno che ho passato! La notte in camera con le finestre chiuse per bene! Me li sentivo sempre a dosso quei cosi! Brrr mi vengono i brividi al solo pensiero!

Per non parlare dell'aereo, montagne russe e cose del genere!!! Mi sono messa a piangere sia sull'aereo che su un'attrazione a gardaland... Che paura....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 15:1711/60
danut ormai ho imparato a sopportare il freddo a letto..
un tizio è morto perchè gli è andata a fuoco la coperta termiva mentre dormiva..

ma per gli elettrodomestici non ci sta nulla da fare, se non staccare le spine..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 15:3312/60
Il 25/01 15:16 8Exenia6 ha scritto:
montagne russe e cose del genere!!! Mi sono messa a piangere su un'attrazione a gardaland... Che paura....
ehehhe....anke io la prima volta ke o fatto le montagne russe a gardaland m sn messa a piangere...gridavo dal terroreeeeeee!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 15:4513/60
Di fobie vere e proprie non ne ho, ma ho avuto un'amica che aveva la fobia dei ragni, era un qualcosa di terribile, perdeva completamente il controllo delle sue azioni quando ne vedeva uno, scappava e urlava fregandosene di dove si trovava, una volta c'è mancato poco che non uscisse dal finestrino della macchina!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 25 gennaio 2005 18:5414/60
i clown. dio, non li posso proprio vedere... una votla da mc donald's c'era questo tipo vestito da clown che mi è praticamemnte saltato addosso. beh, ci mancava poco che mi mettessi a riempirlo di botte. fortuna che c'erano i miei amici che mi hanno praticamente trascinata via di peso.
(che ragazza violenta)

e da piccola ero terroizzata quando mia madre mi lasciava a casa da sola. adesso è passata (per fortuna!!)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 19:4915/60
Il 25/01 18:54 nau_ ha scritto:
i clown. dio, non li posso proprio vedere...
io da pikkola avevo n'a paura tremenda dei clow...forse xke avevo visto il thriller....ma cmq nn sn mai stata in un circo proprio x loro...ora,creescendo,diciamo ke qst terribile incubo sta passando..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 25 gennaio 2005 20:4316/60
a me spaventano una cifra le meduse, qualche anno fa non ho fatto il bagno al largo per un'intera estate!non lo so perchè, ma mi fanno proprio paura a vederle!le poche volte che vado in barca coi miei, prima di tuffarmi devo stare in vedetta x non so quanto tempo,e una volta in acqua sto sempre a guardarmi intorno!!

poi(questa non è una fobia,è una cazzatina..!)quando cammino per strada soprattutto dopo la pioggia, ho sempre il timore di schiacciare qualche lumaca!non riesco a sopportare il CRACK del guscio...!!aaaahh!!

e mi inquietano(non mi spaventano)i mimi e le bambole di porcellana
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 25 gennaio 2005 22:0617/60
Il 25/01 20:43 Diana ha scritto:
a me spaventano una cifra le meduse, prima di tuffarmi devo stare in vedetta x non so quanto tempo,e una volta in acqua sto sempre a guardarmi intorno!!
anche qst è un'altra delle mie fobie...qnt ti capisco!

Il 25/01 15:45 SEMPLICE ha scritto:
perdeva completamente il controllo delle sue azioni quando ne vedeva uno, scappava e urlava fregandosene di dove si trovava, una volta c'è mancato poco che non uscisse dal finestrino della macchina!!!
a me qst succede con gli insetti che pungono!!!!

che paurosa incorregibile sono!

japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 23:3418/60
Il 25/01 20:43 Diana ha scritto:
a me spaventano una cifra le meduse, prima di tuffarmi devo stare in vedetta x non so quanto tempo,e una volta in acqua sto sempre a guardarmi intorno!!
io d medusa ne stavo x sfiorar una...emno mal ke m sn messa in tempo sulla barca...un mio amiko qst etstae ne ha pescata una e l'ha seppellita nella sabbia...ke morte orrenda povero pesciolino!!!!
cmq...anke io prima d tuffarmi m guardo sempre atorno...magari c'è una medusa in agguato ke aspetta me x attakkare!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 23:5019/60
io da piccolo collezionavo cicatrici di meduse addosso, sembrava avessi la calamita...

cmq dal cappello si possono prendere anche con le mani, ogni estate ne prendevamo a secchi pieni!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 00:3320/60
Il 25/01 23:50 Luka ha scritto:
cmq dal cappello si possono prendere anche con le mani,
cn le mani!??!?!e nn pungono!??!?
ma cmq m farebbe skifo avere na cosa viscida cm le meduse tra le man...bleahhh!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:35 20 042024 fbotz1