Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa cercano le ragazze oggi

Cosa cercano le ragazze oggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

997 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 25 gennaio 2005 00:281/23
Dopo la mia batosta a settembre ho conosciuto un bel numero di ragazze, e non ne ho trovata una, dico una, che vuole una storia tradizionale(uscire insieme, frequentarsi e mettersi insieme stabilmente se ci si trova bene)!!!
Con Giulia ci sono stato insieme una settimana poi lei è tornata dal suo ex! Adesso ha ricominciato a farmi squilli e mandare sms.
Con Anna ci siamo conosciuti, siamo usciti insieme una sera e non mi ha calcolato proprio!Io non l'ho + chiamata... Ora dopo 4 mesi mi chiama e mi dice "perchè non ti fai +sentire...."
Silvia ha detto che sono un bel ragazzo, interessante, bravo... però ha confidato alla mia amica che lei ha già qualcuno di speciale... Ciò nonostante qualche giorno fa mi ha invitato a cinema... Boh!Bella bugiarda!
Con Francesca : quando ha saputo che ho avuto una storia lunga quasi dieci anni, ha smorzato tutto il suo interesse e mi ha detto "poverino, non hai proprio esperienze se sei stato sempre con questa! Se voleva farmi sentire una m***a c'è riuscita!!Mai + sentita...
E infine la mia amica Manu mi dice che ama il suo attuale ragazzo ma non riesce a dimenticare l'ex perchè è s#####o e quindi indimenticabile...
Premetto che non sono ragazze di chat ma persone conosciute nella vita di tutti i giorni... possibile che solo io trovo ragazze così? O è cambiata la società e io dormivo e non me ne sono accorto?Scommetto che a parole sul forum saranno in molti a dire che ci sono tante ragazze che cercano il grande amore, la sincerità, la lealtà... appunto, a parole, la realtà è un'altra...
Ragion per cui, meglio essere egoisti e pensare prima di tutto a se stessi! Ah, penso che s*****i si possa almeno parzialmente diventare!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 25 gennaio 2005 02:422/23
Secondo me l'egoismo paga solo con un genere di ragazze, non con tutte..

cmq il post che ho lasciato nell'altra discussione

"non so più cosa pensare"

è inerente anche alla tua discussione..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 gennaio 2005 10:013/23
Bhe, oceano, io sono dell'idea che è meglio essere se stessi. Oggi come disse una volta El le donne sono terribilmente esigenti, l'uomo lo è di meno.
Quella risposta di El, me la ricordo bene e fu una illuminazione, e credo che qquesto non cambierà troppo quindi mettiti il cuore in pace, ma solo una cosa ti dico, a quella che eti ha detto che non hai esperienza sai cosa dovevi rispondere??? che l'esperienza non si guadagna con il numero di p#####e che ci si porta a letto, ma con l'intesa che si ha con una donna, e nella prima categoria di donne avresti messa lei stessa offendendola a morte, perchè questo è peccare di una superficialità assurda.
Ciao ciaoo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 12:024/23
caro oceano, te inizi a lamentarti e sono passati 5 mesi dalla tua ultima relazione!
e considera che ne passeranno altri!
a me ci sono voluti due anni per riscoprire il valore dell'amore!
anni in cui ho usato le donne, sono stato usato dalle donne, le ho cercate , le ho evitate, ne sono stato attratto o le ho scacciate!
anni in cui ho avuto mini relazioni che alla fine mi portavano sempre ad un confronto con la mia ex e nel confronto ogni donna perdeva!
allora mi sono chisto se valesse la pena andare avanti cercando dietro ogni angolo l'anima gemella o il grande amore!
sono partito per cambiare aria e ho avuto altre esperienze ma niente di significativo.
sono tornato e ho deciso di ripartire cercando una nuova vita in un altro paese, in un altra nazione!
ma due mesi fa, a poco più di 3 mesi dalla mia partenza, ho incontrato una persona che mi ha fulminato con la sua dolcezza e semplicità, con i suoi discorsi sull'amore e sulle relazioni!
una persona che nn c'entrava nulla con la mia ex, che nn mi imponeva confronti, che ad ogni uscita mi dava sensazioni mai provate e sempre più forti......
ho incontrato un nuovo amore!
Beh! ci ho messo due anni , anni bui, ma finalmente ho trovato la luce!
se poi sarà fino alla fine dei miei giorni o finirà questo nn posso saperlo, ma io nn ho mai perso la speranza, ci ho sempre creduto e alla fine ho avuto un'altra possibilità di vivere un altro sogno d'amore!

nella vita ci stà essere egoisti, sfruttare situazioni e persone, fare esperienze.
il tutto però senza mai perdere di vista quello che si cerca e quello che si è.
tutto tornerà utile un giorno!

balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 gennaio 2005 14:015/23
Noto cn piacere che cmq nn è che ci pensi + di tanto alla tua vecchia storia...

Di conseguenza..dopo quasi 10 anni..perchè cercare di tormentarti ancora cn un'altra storia?? Piuttosto..goditi la vita..fa come queste qui che nn sanno quello che vogliono...divertiti e fai divertire...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 25 gennaio 2005 14:016/23
anke io credo ke sia presto trarre conclusioni dopo soli 5 mesi. dopo un grande amore, il tuo durato tantissimo, è difficile trovarne subitro dopo un'altro, xkè xome dice balis quasi tutt e t porteranno a fare un confronto con la tua ex che vincerà nettamente.

cmq, io voglio rispondere alla tua domanda.....
credo ke molte ragazze siano superficiali, che cerchino di andare con tanti ragazzi perchè vogliono farsi l'esperienza...e quindi ne cambiano uno al giorno(non proprio uno al giorno, ma quasi). sono superficiali e giocano con i entimenti degli altri; magari qlc si è pure innamoratao e ha sofferto per qst ragazze....

passerà ancora tanto tempo prima che tu trovi un'altra ragazza cn cui condividere l'amore e tutto ciò che qst comporta....ma t assicuro ke qnd accadrà sarai l'uomo più felice del mondo....
sta a te cercare la più sincera e la più speciale tra tutte le ragazze di qst mondo....

ps.ragazze non offendetevi se ho fatto un discorso un po generale sulle ragazze...ma non credo possiate negare che molte persone ke vi circondano sono così....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 gennaio 2005 17:487/23
Sinceramente non lo so!
Dell'esperienza di altra non ne ho, ti posso portrei portare la mia, ma non ne ho voglia, scenderei troppo nel personale e non mi va!
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 25 gennaio 2005 20:178/23
Il 25/01 14:01 napulitanboy ha scritto:
Noto cn piacere che cmq nn è che ci pensi + di tanto alla tua vecchia storia... ...
Lascia perdere... dopo 5 mesi ci penso ancora quando mi sveglio, quando lavoro, durante il giorno e quando vado a dormire!
Se sono uscito con altre ragazze è stato anche e soprattutto per distrarmi, perchè il pensiero soprattutto all'inizio quando sei solo ti lacera!Se invece parli o conosci nuove persone il cervello non riesce a fossilizzarsi e si sta un po' meglio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 gennaio 2005 13:129/23
avevo capito male...
Pardon..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 gennaio 2005 15:0110/23
Sai che ti dico Oceano, non mi frega prorpio più quello che vuole una donna, mi frega solo della mia pura felicità.
L'importante è guardare una donna e pnesare.....io non farò nulla per piacerti, sarò solo me stesso e se non ti piace........
Ricorda Oceano che tu vali comunque per te stesso più di qulcunque donna, quindi agisci di conseguenza.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 26 gennaio 2005 18:0111/23
Hai pienamente ragione danut!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 28 gennaio 2005 15:5112/23
Vorrei chiarire che significa per me che le donne sono più esigenti mentre gli uomini lo sono di meno: io ho tre valori cardine della mia vita, Lealtà, fiducia, responsabilità; per ciascuno di essi si possono dire infinite parole ma per la mia esperienza che sicuramente è molto poca non ho ancora trovato un ragazzo che riuscisse a rispettarli tutti tre contemporaneamente. Non so se io stessa sono in grado di rispettare questa triade per me perfetta ed irrinunciabile (ma comunque cerco e d ho sempre cercato) ma so che nella mia vita c'è sempre stato qualcosa (un fatto,parole, una diceria....) che mi ha fatto pensare:" se è questo ciò che mi offre il panorama maschile, per il momento è meglio che mi dedichi solo a me stessa, a valorizzare la mia persona umana e professionale, nonchè sociale."Probabilmente sbaglierò, ma io la penso così al momento attuale. Buonasera a tutti!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 28 gennaio 2005 18:1013/23
EL, io ho gettato via 5 anni e mezzo della mia vita, anzi diciamo che per quello che mi ha detto la mia ex, 3 non erano gettati via, ma almeno 2 e mezzo si di quelli, perchè lei ha ainziato ad aver dubbi così mtanto tempo prima.
Il motivo è semplice, solo perchè lei si è sentita sola quando io mi sentivo morto (il tutto dopo il brutto incidente che abbiamo avuto). Lei era sola perchè io ero entrato in una apatia per almeno due settimane, ed avevo bisogno veramente di una mano, l'unica volta della mia vita che ne ho avuto bisogno, e sai cosa è successo??? Lei si è sentita sola e da allora non mi ha più più amato.
Son stato 2 anni e mezzo con una donna che non mi amava, che forse mal mi sopportava verso la fine, perchè come ha detto lei che dopo quell'incidente i piccoli difetti che di me amava ha inziato ad odiarli.
Allora dopo un solo problema avuto la mia donna mi ha girato le spalle.
Adesso chiedo, perchè deve essere sempre una donna ad aspettarsi sempre qualcosa da un uomo e nei pochi momenti di bisogno vero l'uomo è sempre buttato al suo destino??? Non sono l'unico, conosco chi è rimasto solo dopo essere rimasto in coma per 3 mesi, sapete la sua ragazza ci è stata così male da doversi fare consolare, e ditemi voi cosa è questo???

Alla fine io non mi chiedo cosa si aspetta una donna da me ma perchè deve asspettarsi qualcosa, l'amore è dare senza volere.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 28 gennaio 2005 18:1614/23
Il 28/01 18:10 danut ha scritto:
Non sono l'unico, conosco chi è rimasto solo dopo essere rimasto in coma per 3 mesi, sapete la sua ragazza ci è stata così male da doversi fare consolare, e ditemi voi cosa è questo??? Alla fine io non mi chiedo cosa si aspetta una donna da me ma perchè deve asspettarsi qualcosa, l'amore è dare senza volere. Ciao ciao
danut...m dispiace x la tua storia finita cosi...
e soprattutto m dispiace x quel poveretto ke è rimasto in coma e la ragazza s'è trovata un altro...ke s#####a..invece d star male x il suo ragazzo...
cmq...l'ultima frase...è giustissima!!!
l'amore è dare senza volere
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 28 gennaio 2005 19:3515/23
io concordo perfettamente con giaco....
qll era una s#####a...
e x te...lo sai mi disp....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 28 gennaio 2005 23:1416/23
Dan non è sempre così però!
Puoi anche stare vicino ad una persona dargli tutto l'amore di cui sei capace e quella persona può non rendersene conto, ovviamente senza cattiveria nelle sue intenzioni.
Poui rimanere vicino ad un apersona nei momenti più importanti della sua vita senza per questo ricevere in cambio grandi slanci affettivi...
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 01:0517/23
Bhe vedete, due anni e mezzo sprecati (intendo buttati nel vuoto completamente) sono un peso assurdo inqquantificabile, un bene che non torneràmai indietro, ed una donna che mi chiede scusa ho sbagliato vale poco.
Adesso so solo che devo fare tutto da me, che non chiederò nulla a nessuno come in passato, ma così passerò all'idea di far finta di aiutare qualcuno per cui potrei provare sentimento.
Ed alla fine l'esperienza mi ha detto solo una cosa, non dare troppo, dai il giusto, perchè poco è male, ma troppo è peggio.
Cosa vogliono le donne??? Non lo so ma non esagerare mai, perchè quello è un errore.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 04:0418/23
Il 28/01 15:51 EL11100568 ha scritto:
io ho tre valori cardine della mia vita, Lealtà, fiducia, responsabilità; per ciascuno di essi si possono dire infinite parole ma per la mia esperienza che sicuramente è molto poca non ho ancora trovato un ragazzo che riuscisse a rispettarli tutti tre contemporaneamente.

se è questo ciò che mi offre il panorama maschile, per il momento è meglio che mi dedichi solo a me stessa, a valorizzare la mia persona umana e professionale, nonchè sociale
Fossi in te non riassumerei ciò di cui hai bisogno in 3 valori soltanto...

e sopratutto non mi convincerei del fatto che alcune persone (quelle da te conosciute) rappresentino il mondo maschile perchè non è così.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 29 gennaio 2005 19:5319/23
Anzitutto non conosco la tua storia personale, i tuoi casini passati e probabilmente ancora presenti, Daniele. Io ho semplicemente detto la mia di opinione basandomi sulle mie vicende personali, su ciò che ho vissuto e non su ciò che non ho vissuto!Io so soltanto che a questo punto per la mia di vita, ho proprio voglia di fare l'egoista e di pensare sopratutto a me stessa visto che quando succede (non spesso per fortuna) di mettere a "nudo" le mie fragilità, mi sento colpita e non è facile ritornare sempre su, soprattutto da sola. Ma se riesci a tornare a galla avendo capito che cosa cerchi , cosa vuoi da te stesso e dagli altri, allora dopo ti senti un Dio, molto e molto più forte di prima. Magari dopo riceverai un'altra bastonata in qualsiasi ambito, ma forse la incasserai meglio o forse riuscirai anche ad evitarla, Non so. Io so soltanto che dagli altri non mi aspetto assolutamente nulla ma pretendo, questo si, molto da me stessa. E non voglio rinunciare a combattere per ciò in cui credo!! Per quanto riguarda i valori in cui credere, questi sono i miei, la mia triade perfetta, tu avrai i tuoi e io li rispetto.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 21:4320/23
Il 29/01 19:53 EL11100568 ha scritto:
Ma se riesci a tornare a galla avendo capito che cosa cerchi , cosa vuoi da te stesso e dagli altri, allora dopo ti senti un Dio, molto e molto più forte di prima.
Non sono d'accordo...

tornare a galla imparando dalle batoste non ci si sente un dio, o per lo meno non è così per me..

però mi dispiace che tu ti sia sentita offesa, non era mia intenzione, la mia era solo una costatazione, un discutere di queste tematiche in modo pacifico e tranquillo,com'è che si fa usualmente in questo sito del resto...

Nel mio dire fossi in te non considererei ecc.. intendevo dire che per come la vedo io il mondo maschile è più vario di quello che hai idealizzato tu, e mi sono sentito di prenderne le difese perchè così come tu, da donna ferita, credi che i maschi siano tutti uguali ci sono altrettanto ragazzi che,feriti, pensano la stessa cosa delle donne!

e questo è un luogo comune che va sfatato, perchè c'è gente non str0nza che non vuole vedersi generalizzata!

poi nessuno si permette di criticare le tue idee, ma di non essere d'accordo credo sia un diritto di tutti non credi?

p.s. non mi chiamo daniele..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:32 16 052024 fbotz1