Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » prof dixit

Prof dixit

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

628 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 25 gennaio 2005 17:401/19
Ecco alcune delle cretinate sparate dalla mia prof di italiano e latino:

Se continuate divento idrofoba!
Non dovete ripetere a pappagallo come le scimmie!
Lo so che non lo sai fare, per questo lo fai!
Questo libro è molto completo. (due minuti dopo):Il libro è uno s#####o!
Siete delle teste di caiser!
"Questa classe è un letamaio"-"prof e noi cosa saremmo?"-"il letame!!!!"
Davanti a un Dante vi dovete prostrare a leggere!
Bravo si vede che studi e stai migliorando...ti metto 4 per l'impegno.
Sono indecisa se metterti 3 o 4, ma 4 non te lo metto..
Gutta cavat saxum...da non confondere con Guttalax che lo stesso cavat saxum...
Il latino s'ha studiare

potrei continuare ancora per un po, ma per adesso vi faccio godere queste

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 18:042/19
Il 25/01 17:40 valy ha scritto:
Lo so che non lo sai fare, per questo lo fai!
Bravo si vede che studi e stai migliorando...ti metto 4 per l'impegno.
Gutta cavat saxum...da non confondere con Guttalax che lo stesso cavat saxum...
Queste sono troppo forti!
La tua prof è una grande!!!
Magari la mia professoressa di latino e greco fosse stata un minimo simpatica (anke involontariamente)...era una iena!!Ci kiamava braccia rubate all'agricoltura o bulletti da 4 soldi...insomma sempre molto gentile...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 25 gennaio 2005 19:403/19

e ce ne sono molte altre...appena mi vengono in mente le posto
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 19:574/19
Il 25/01 17:40 valy ha scritto:
Siete delle teste di caiser! "Questa classe è un letamaio"-"prof e noi cosa saremmo?"-"il letame!!!!" Bravo si vede che studi e stai migliorando...ti metto 4 per l'impegno.
bhe..la tua prox x qnt riguarda la 1affermazione è ankora carina...a noi c dice proprio ke siamo teste d c###o....poi....x la 2 dice "qst classe m fa c####e...vomitare...venire il voltastomaco...."
e x qnt riguarad il 4....grazie al caxxo...m impegno e m metti 4!?!?fottitti!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 25 gennaio 2005 21:455/19
ecco il secondo round di frasi...
Io non leggo libri scritti da Inglesi per principio.Sono razzista?si, un pochino...
Se non la smetti non ti metto 1,ti metto sotto zero
Prendete pagina truenti
"la malaeducation" parla di pederasti.-"prof cosa sono i pederasti?"-I FROCIIIIIIIIIII!!!
L'allunno si deve saper ammaestrare
Ti meriri 6 ma ti metto 5 così studi di più
Su questo argomento ci insisteremo finchè non andiamo avanti.
Dite alla vostra compagna che domani la interrogo...anzi nn glielo dite, così le metto due
Non puoi sfuggire al latino
Nel compito ho messo una traccia che anche chi ha studiato benissimo non può fare
"prof ma non è interfactum, è interfectum"-"si ma prima era interfactum,poi l'hanno cambiato"
questo brano è facoltativo, però lo dovete fare
Mi dovete venerare come una dea, e alla fine dell'anno voglio i fiori
Rimpiango di non aver avuto professori come me
Il libro è chiarissimo anche se non si capisce bene
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 26 gennaio 2005 07:226/19
Il 25/01 21:45 valy ha scritto:
Non puoi sfuggire al latino
Questa suona proprio come una minaccia!!
Ma, a parte tutto, è simpatica no?Nel senso, nn è cattiva... ci skerza un pò su 'sta cosa giusto?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 10:057/19
O dio!!! sto ridendo come una scema da sola e ho paura che mi becchi il responsabile che sta nell'altra stanza!!!!

Io le scrivevo ogni giorno sul diario le scemenze dei prof!! Alcune sono rimaste famose nella scuola.
UHAUHAUHAUHA
Mitici!!
Cmq dai, lei sembra simpatica.... o no?
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 26 gennaio 2005 11:038/19
La mia prof di fisica era così

Le scrivavamo tutte anche noi le sue battute, ora mi ricordo che ci chiamava (Premetto che eravamo solo ed esclusivamente di sesso maschile):

" 'sti zoccoloni!!!"

L'Aureli....mitika, ogni tanto ci tirava qualche cartone, ma ci voleva bene
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 26 gennaio 2005 11:089/19
la mia prof di matematica era molto sopraffina!!
quando ci facevamo gli affari nostri e / o ci distraevamo lei ... i tirava i gessetti e se nn li aveva ci tirava il cancellino!!!
che tajo quando prendeva qualcuno addosso..... lo sapeva tutta la scuola !!!!

balis
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 26 gennaio 2005 11:4510/19
si , in fondo la mia prof è simpatica...anche se non è generosa nei voti,però ci fa scassare dalle risate e cmq è una brava persona
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 11:5011/19
Anche la mia di fisica era completamente fuori di testa!! Non facevo in tempo a segnarmi tutte le sciocchezze che diceva!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 gennaio 2005 17:2912/19
Ho scritto un sacco delle cavolate dei docenti, anche quelli universitari...appena ho un pò di tempo li scrivo! qualche ancicipo che ricordo a mente:
"statevi femi con le mani e con le orecchie"
"la matematica la so io e Dio, ma visto che a dio non ci credo la so solo io"
"voi non siete normali, siete sub-normali"
"stitischezza sentimentale"
"I contraccettivi orali causano pancreatite" il nostro compagno "anche il preservativo?"
"la cote d'assisi"
ecc...
glò
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 26 gennaio 2005 17:5413/19
Il 26/01 17:29 gloria ha scritto:
"la cote d'assisi"
sinceramente...non l'ho capita
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 26 gennaio 2005 19:3214/19
Ultimamente la nostra prof. di storia dell'arte fa:
"Il cristianesimo si affermò a Roma dal 66...ma non mi ricordo se era 66 avanti Cristo o dopo Cristo..."

Troppo forte...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 19:4415/19
qnd ero in 3media il mio prof aveva proposto d fare un quaderno cn tutti i nostri errori durante le interrogazioni...
nn v diko ke cosa ne è uscito fuori...proprio d tutto!!!poi i miei compa avevano fato la classifica....c'era na mia compagna ke ha riempito il quaderno d circa 200cazzate...sparate ttt durante le interrogazioni...ma cm si fa?!?!?!200!??!?!io ne avevo fatte 3...
poi la responsabile del quaderno ha deciso d farne uno anke x i prof...e anke li ne sn venute fuori delle belle..
la mia prof d francese sparava fuori tante d quelle cagate ke nemmeno immaginate!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 gennaio 2005 20:0616/19
noi più che altro mettiamo insieme frasi di proffesori diversi, detti in momenti diversi e creiamo discorsi legegrmente hard.

un esempio
la profe di fisica: sì, perchè i giocatori di basket ce l'hanno più lungo (intendeva il braccio)
profe di info: ma bisogna stare attenti a proteggersi bene (dai virus)
profe di bio: ah! io ormai ho smesso

tutte cagate di questo genere
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 20:1917/19
certo ke anke noi siamo xfidi cn i prof
ce la spassiamo alle loro spalle!!!
ke b######i!!!loro almeno se la spassano davanti a noi...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 26 gennaio 2005 23:2318/19

anche nella mia classe in ogni cosa che dicono i prof troviamo i doppo sensi...
un'altra cosa simpatica che ha detto il mio d'inglese:
"quel curnutazzu di Re Artù fù tradito da Lancillotto"
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 26 gennaio 2005 23:4219/19
Il 26/01 17:54 bandit4 ha scritto:
Il 26/01 17:29 gloria ha scritto:
"la cote d'assisi"

sinceramente...non l'ho capita
Era la "corte d'assise"...
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:12 19 042024 fbotz1