Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che mi succede?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1544 visite
Sono presenti 53 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina mercoledì 26 gennaio 2005 21:56 | 22/53 |
Il 26/01 21:47 8Exenia6 ha scritto:exe...te lo dici da sola!!! se sai già ke t dice cosi...xke nn lo ignori?!!? alla fine un po sei pure tu...cavolo...hai la possibilità d uscire da msn o d nn chattarci..e tu ci parli pure?!?!?! ma xke mai!!!?!? exe.....se nn vuoi piu star male...basta...finiscila....mettici la tua buona volontà!!! |
Luka mercoledì 26 gennaio 2005 23:23 | 25/53 |
Il 26/01 21:47 8Exenia6 ha scritto:ah, finalmente ti sei resa conto. hai capito perchè ti dicevo prima che è inutile darti consigli perchè a te piace soffrire? non credevo che te ne saresti resa conto, ma non sottovalutare questa cosa.. rendersi conto delle cose è molto importante. e siccome ti sei resa conto, adesso è possibile darti un consiglio perchè sei in grado di capirlo. Il consiglio è di continuare a permettergli di farti del male, così renderai felice non solo lui ma anche te stessa. |
8Exenia6 mercoledì 26 gennaio 2005 23:31 | 26/53 |
Il 26/01 23:23 Luka ha scritto:Ah! Grazie... Il fatto è che so che ci sto male sapendo certe cose, ma le voglio sapere ugualmente... Vabbè non scrivo più nulla... tanto è inutile... |
8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 12:37 | 27/53 |
Dato che ormai non c'era più speranza ieri sera gli ho detto tramite sms quello che pensavo, cioè che proprio quando stavo valutando la possibilità di riprovarci...lui mi ha detto che si era rifatto una vita. Lui mi ha detto che dovevo pensarci prima e che non dovevo dirgli nulla perchè ora sta male ( lo so che non avrei dovuto!) ho pianto stanotte sotto le coperte mentre le luci del cellulare illuminavano la stanza,lui chiamava ma io non ho avuto il coraggio di rispondere.Poco fa mi ha chiamata(cn l'anonimo), gli ho detto di non preoccuparsi per me, perchè io andrò avanti. Lui mi ha detto che sta male anche per lui, perchè sa che quello che ha provato con me non lo proverà mai per nessuna, ma che non può lasciare lei, non saprebbe nemmeno cosa dirgli (io gli ho detto subito che non ho mai chiesto di lasciare lei!) Cmq sia mi ha detto che io so quello che ancora prova per me... Ormai è tardi e non si può tornare indietro, gli ho detto che poi non èsicuro chese ci avessimo provato sarebbe andato tutto bene... Gli ho detto che spero che lo zio(voglio bene in modo particolare a un suo zio) non voglia bene alla sua ragazza più di quanto ne abbia voluto a me( nn chiedetemi il xkè ma ne soffrirei).Alla fine gli ho detto di rispettarmi e di non farsi più sentire, perchè anche io devo andare avanti e sentendolo non è possibile. Ho un nodo alla gola. |
SEMPLICE giovedì 27 gennaio 2005 12:42 | 28/53 |
Secondo me sta solo cercando di farti ingelosire.. e ci sta pure riuscendo!! Exe, guarda avanti, lascia perdere... hai la fortuna di averlo lontano e di non rischiare di incontrarlo ogni volta che esci di casa, o peggio vederlo abbracciato con qualcun'altra! Questo dovrebbe facilitarti le cose!! Ma con tutti i ragazzi che ci sono al mondo, ne incontri 100.000 meglio di lui!! Non cercarlo più, non accettare le sue telefonate, cancella i sui messaggini, cancella tutto!!! Puoi ricominciare alla grande, dipende solo da te farlo sparire dalla tua vita!!! Che senso ha vivere così? Perchè ripensare al passato? Perchè rivolere lui? Te lo dico io perchè: perchè lo conosci, perchè sai cosa aspettarti da lui nel bene e nel male mentre con un ragazzo nuovo hai paura della "batosta"... finchè lui continuava a venirti dietro ti sentivi coccolata e protetta, ti sentivi voluta bene, speciale, quindi potevi anche sbilanciarti col provare nuove esperienze che tanto lui era lì, pronto a dirti quanto sei importante per lui.... Exenia, tu devi sempre tenere in mente una cosa, e cioè che TU SEI SPECIALE, hai grandi potenzialità, sei giovanissima e dalla vita puoi pretendere il meglio!!! Non hai bisogno di un ragazzo che ti dica che sei bella, dolce, intelligente ecc. perchè TU LO SEI, e devi sentirlo prima di tutto dentro di te!!! Quando avrai maturato questa idea, quando finalmente avrai imparato a credere in te stessa e non avere più bisogno di un appoggio "esterno", allora si, sarai in grado di riconoscere la tua "metà", perchè saprai anche cosa da lui vuoi veramente!! Forse sarò sembrata dura Exenia, ma in tante cose che racconti mi sono rispecchiata in te... una Silvia di qualche anno fa, triste che non ritrovava se stessa se non nella persona sbagliata che all'epoca aveva al suo fianco e che non la meritava. Un abbraccio!! |
gloria giovedì 27 gennaio 2005 12:45 | 29/53 |
Exe è dura! Certamente fa un male enorme, ma vedi il lato positivo, ormai hai messo il punto definitivo a questa storia e non rimane altro da fare che girare la pagina del diario della tua vita e scriverne un nuovo capitolo. Ora hai chiuso definitivante ed archiviato la storia. Coraggio hai il mondo davanti a te e tante esperienze da fare. glò |
SEMPLICE giovedì 27 gennaio 2005 12:46 | 30/53 |
Da qui a finire il mio post, nel frattempo lo hai inviato anche tu... forse ho esagerato nel dire che ti diceva quelle cose solo per farti ingelosire, probabilmente in questo è stato sincero, daltronde tu gli hai sempre detto che non lo amavi più.... ad ogni modo, tutto il resto che ho scritto vale ancora, volta pagina Exe!! Coraggio!! |
8Exenia6 venerdì 28 gennaio 2005 11:45 | 32/53 |
Stamane abbiamo messaggiato, gli ho detto di essere felice e che mi dispiaceva di tutto. Lui mi ha detto che mi vuol sentire perchè è da due notti che nn dorme perchè non sa che fare, ha paura che lo lasci dinuovo. Insomma alla fine mi ha detto che ha bisogno di parlarmi prima di decidere, io gli ho detto che nessuno ci da la certezza che stavolta saremmo andati daccordo e di lasciare le cose come stanno, è che solo avrei voluto provarci almeno per l'ultima volta. Ha insistito per sentirmi, dopo pranzo mi chiamarà e chiariremo. Sarà la volta decisiva, o si ricomincia da capo oppure addio per sempre, non ci sono vie di mezzo. Speriamo vada bene. Un bacio a tutti |
SEMPLICE venerdì 28 gennaio 2005 12:32 | 33/53 |
Pensaci bene Exenia a quello che vuoi... cerca di analizzare bene quello che è il tuo sentimento e sopratutto se pensi che fra voi possa funzionare, tu lo conosci, sai com'è, perchè lo hai lasciato l'ultima volta? Pensi che sia cambiato? O che magari stavolta sarai tu in grado di gestire le cose diversamente? Il fatto è che se foste solo voi due... chi se ne frega, ci si prova no? ma c'è un'altra ragazza in ballo, e lui diceva di stare bene con lei... è normale che sia in confusione visto il bene che ti voleva, siete stati tanto insieme!! Devi essere sicura di quello che vuoi, altrimenti rischi di fargli perdere l'occasione di essere felice... Non ti sto dicendo di lasciarlo in pace, di non rimetterti con lui, ma solo dicendo di pensarci bene.... Spero di non averti offesa... è solo un mio pensiero. Ti abbraccio Mi sono incartata con la fine... scusate ... |
8Exenia6 venerdì 28 gennaio 2005 13:12 | 34/53 |
Macchè offesa! Scemina! Ci ho parlato e abbiamo deciso di pensarci un'altro pò... Ma non è per quella ragazza, perchè lui dice che tiene molto più a me e che fino a stanotte ha sognato di stare con me! Sono sorti altri problemi... Ci pneso un'altro pò... Ma io gli ho detto che io voglio solo riprovare a stare insieme. Ma dato che è tutto così difficile forse è meglio che resta con lei...almeno potrà vederla più spesso. Lui mi ha detto che nn devo pensare a lei, devo fare come se lei nn esistesse... Siamo rimasti in sopseso.. dobbiamo pensarci bene... Perchè adesso lui avrà altro lavoro( stanno per aprire un ristorante) e non sa come potremo fare per vederci, dato che non posso salire sempre io... Mah.. ci penseremo un'altro pò.. Sto morendo dalla voglia di abbracciarlo! Semplice grazie ancora per tutto, sei uncia cucciola... Siete tutti meravigliosi! |
8Exenia6 venerdì 28 gennaio 2005 20:36 | 40/53 |
Sono stata tutto il giorno allegra pensando di ritornare con lui... Ma se scegliesse lei... Ama me come potrebbe!? Giaco abbracciami virtualmente!!!! Sto malissimo, lui è pieno di dubbi perchè non sa cosa prova per lei... dice di amare me ma non sa che fare. Io sto una m###a! Gli ho staccato il tel in faccia... gi ho detto di lasciarmi in pace, perchè si mi amasse davvero non avrebbe dubbi! Lei gli ha detto che si fa da parte perchè lo capisce... che era tranquilla e che nn c'è rimasta male..almeno nn molto. Di sicuro non tiene a lui come crede... Non capisco più nulla! Si contraddice continuamente e io non lo posso sopportare! Ho un nodo alla gola.... non so manco io che fare... che dire.. Devo fargli prendere una scelta definitiva o lo lascio perdere? Ditemi questo. |
◄ indietro |
| avanti ► |