Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » evillyrics

Evillyrics

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1027 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 26 gennaio 2005 00:291/13
un po' di tempo fa avevo inserito un post nel forum musica a proposito di un programma gratuito che occupa pochissimo spazio che scarica i testi di quasi tutte le canzoni in poco tempo e che li ordina in modo da consultarli facilmente. funziona benissimo con winamp (se è aperto, abbina automaticamente la canzone ascoltata col suo testo), ma è molto pratico in generale, perchè evita di dover aprire ogni volta un sacco di pagine di ricerca. penso sia uno dei programmi gratuiti migliori che abbia mai trovato, quindi lo consiglio un'altra volta per quanti abbiano perso la prima raccomandazione! si trova al sito www.evillabs.sk.

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 26 gennaio 2005 11:392/13
Grazie gioia! Andrò a vedere! Baci

Uff non ci capisco nulla di inglese! Vabbè pazienza... grazie lo stesso!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 26 gennaio 2005 23:373/13
beh, anche se è in inglese è molto semplice da usare: una volta scaricato basta che clicchi sull'unico file presente e si autoinstalla. quando apri il programma ti appare una schermata bianca e nella piccola riga bianca digiti l'autore e la canzone che vuoi (esempio: crass - bloody revolution ...il trattino è importante!!!), e la ricerca parte. se vuoi rifare la ricerca basta che vai sulla freccia nel tondino verde. tutte le altre opzioni sono di contorno, tranne l'ultima dove c'è una stellina gialla sotto il cane (mmm, non ho idea di che bestia sia): quella ti apre l'organizer e lì trovi tutti i testi che hai scaricato ordinati per cantante, con un'impostazione molto simile a quella di windows media player.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 12:164/13
Il problema è che anche il sito è in inglese e non dove cliccare!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 27 gennaio 2005 19:075/13
ah! ok... allora, quando sei nel sito di evillabs, sulla colonna a sinistra c'è, come ultima opzione, download (...e fin qui ci siamo, immagino!). quando clicchi su lì hai nella nuova pagina varie alternative: scegli l'opzione in neretto addict3d, che è la prima, e questa ti porta in un altro sito in cui spiega come funziona il programma. in fondo alla prima "pagina" grigia, c'è scritto DOWNLOAD THIS FILE! (impossibile non vederlo!), basta cliccare lì!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 21:146/13
Grazie 1000! Lo sto scaricando! Un bacio
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 28 gennaio 2005 19:117/13
prego! quando inizi ad usarlo, fammi sapere cosa ne pensi!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 28 gennaio 2005 19:368/13
Ple sarà semplice da usare... ma io non lo so fare bene. Mi trova testi in inglese... Boh.. sono negata
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 30 gennaio 2005 23:139/13
il bello di questo programma è che basta inserire il titolo e ti trova e cataloga automaticamente il testo, senza dover andare in un motore di ricerca, cercare un sito dove questo testo sia presente, andare a vedere nel sito, salvare il testo e poi faticare per trovare un sistema per tenere un minimo d'ordine nelle raccolte di testi...
insomma, questo programma serve per cercare e archiviare i testi, ma non li traduce!!! quindi se cerchi una canzone in inglese, ti apparirà praticamente sempre solo il testo in inglese. ma se la canzone che cerchi è in un'altra lingua, non mi risulta che ti fornisca la versione inglese... almeno, a me è successo di trovare ANCHE la traduzione in inglese, ma solo DOPO l'originale!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 31 gennaio 2005 10:3110/13
No praticamente io per provare ho messo perdono di Tiziano ferro.. e mi è spuntata un testo con scritto sorry dapperttutto!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 31 gennaio 2005 19:1311/13
gurda, ho provato con la stessa canzone (sia scrivendo perdono che xdono) e in entrambi i casi ho trovato il testo in italiano. però scrivendo perdono e rifacendo la ricerca al secondo tentativo ho trovato anche io il testo direttamente in inglese (e non sarebbe un errore, perchè nel cd che ha fatto per l'estero c'è anche questa versione)... magari tu sei stata sfortunatamente indirizzata direttamente su quella pagina!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 1 febbraio 2005 12:5612/13
Plegine adesso ho capito e mi trova i testi... Mi dici dove li mette in ordine? Su quale icona devo cliccare? Un bacio e grazie!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 2 febbraio 2005 00:1713/13
certo! allora, se hai installato evillyrics in "programmi", apri quella cartella (o ci arrivi direttamente da start -> tutti i programmi -> evillyrics), poi quella di evillyrics e poi li dovresti trovare un file che si chiama proprio "lyrics organizer" la cui icona è contraddistinta da una stellina gialla nell'angolo basso a destra. altrimenti basta aprire evillyrics come se dovessi cercare una canzone: clicca sull'ultima icona a destra (se ci passi sopra il mouse esce la scritta ELLO), che anche in questo caso è distinguibile per una piccola stella gialla. anche così ti si dovrebbe aprire automaticamente l'organizer, che io trovo molto pratico: nella colonna di sinistra trovi tutti i nomi dei cantanti che hai cercato, clicca poi sul titolo della canzone e il gioco è fatto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:11 19 042024 fbotz1