Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » cavetto usb x cellulare

Cavetto USB x cellulare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 26 gennaio 2005 14:521/11
Salve!! So che già esiste un topic dove si parla di telefonini, ma avevo bisogno di un consiglio.

Ho un Alcatel One touch 735, da poco ho acquistato il cavetto per poter scaricare le foto ed altro al PC ma non riesco... o sono scema io o lo è il cavetto!!!
Dunque, ho provato prima nel Pc di casa, dove non ho la connessione ad internet, ma non è stato un problema perchè usava il modem del telefonino... ha iniziato a scaricare 2 foto, dopo di che si è piantato... dice continuamente che "non trova il cellulare" quando questo è attaccato...
Ho provato al Pc dell'ufficio, la prima volta sono riuscita ad installare il programma ma non funzionava... non sono riuscita a scaricare niente, ho disinstallato il programma per ricominciare da capo ma ora non riesco ad installarlo più, si apre una finestrella con errore dove dice che " è impossibile trovare c://setup../ Alcatel ecc."
Che vuol dire? Che sono negata o che c'è qualcosa che non va? Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi? Sono disperata... anche perchè.. p###a miseria costano pure queste cose!!!!!

Grazie

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 27 gennaio 2005 12:512/11
Perchè nessuno mi sa aiutare? .... ... a voi non è capitato mai?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 27 gennaio 2005 12:523/11
MI spiace...uso il bluetooth, quindi di cavetti non ne ho assolutamente idea.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 27 gennaio 2005 12:564/11
Il 27/01 12:52 danut ha scritto:
MI spiace...uso il bluetooth, quindi di cavetti non ne ho assolutamente idea. Ciao ciao
Grazie lo stesso Danut!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 27 gennaio 2005 12:585/11
Forse exenia potrebbe essere più brava di me in questo Semplice, lei ha un cavetto simile, come per chi ha un Nokia, su su su ragazzuoli datele una mano, è sempre bello avere il cellulare personalizzato.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 17:166/11
Ma te ste immagini le devi scaricare dal pc al cel giusto? la connessione non c'entra nulla. Io ho avuto parecchi problemi con cavo usb, per chè il pc non riconosceva i drivers... Cmq con un pò di fortuna e tenatndo vari volte ci sn riuscita. Come? Dimmi solo se per caso quando inserisci il cavo nella porta usb ti spunta un fumetto con scritto che non è riconiscito ecc. E ti dirò come ho fatto io.

Se è così devi cliccare sul fumetto e disinstallare i driver, disinstallare tutto e riavviare! Provi a installarlo da capo e vedi come va( mi raccomando usa sempre la stessa porta!!!). Fammi sapere.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 27 gennaio 2005 17:307/11
Allora, no, vorrei scaricare le foto che ho già nel cellulare, direttamente nel computer così non vanno perse e ne posso fare altre!
In pratica si, non apre alcun fumetto ma penso sia per via del programma che è diverso, ma mi dice che non trova il cell. per la porta sto attenta ad usare sempre la stessa... quindi mi consigli di disinstallare il programma, installarlo nuovamente poi spegnere e riavviare il computer?

P.s. grazie per l'aiuto!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 27 gennaio 2005 21:178/11
Si prova così, disinstalli tutto e riavvii e reinstalli tutto. Prima con la usb non inserita, se non va riprova il tutto con l'usb inserita( so che scoccia ma devi provare!)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 28 gennaio 2005 11:209/11
Grazie Exenia! Riprovo e ti faccio sapere!!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 28 gennaio 2005 12:0610/11
Si secondo me il problema l'ha centrato Exe, dovrebbe essere un problema di driver.
Ti avranno dato in dotazione un CD-rom con il telefono, dovrebbe esserci una cartella "driver" all'interno, assicurati che durante l'installazione carichi i driver presenti in questa cartella.
Facci sapere
Un beso
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 28 gennaio 2005 12:1911/11
Il Cd era fornito con il cell ma non l'ho mai guardato e quando ho comprato il cavetto c'era anche lì e ho usato solo quello.... pensavo fossero uguali!!
Se riesco a risolvere il problema, presto vedrete la mia faccina !
Grazie a tutti!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:31 19 042024 fbotz1