Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » tutti al mareeeee evvivaaaaaa

TUTTI AL MAREEEEE EVVIVAAAAAA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 1 luglio 2003 23:381/17
Ragazzi state andando al mare?????????se io scrivo poco è perchp(si lo devo ammettere)preferisco stare in ammollo in acqua piuttosto ke al pcnon me ne volere ferny

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 luglio 2003 23:452/17
il mare o meglio le vacanze per me arriveranno il 24 luglio dopo gli esami, per ore vedo solo appunti fotocopie dispense...e la sere i belcone di casa xchè fa + fresco e si studia meglio!!!
domani se hai tempo dedicami 5 minuti di nuotata...
divertiti tu che puoi...gloria!!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 2 luglio 2003 00:193/17
certo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 2 luglio 2003 02:254/17
beh! si in questo momento ci penso molto....
sarà che giovedi saro in ammollo pure io!!!

anche se purtroppo sarà una vacanza studio , visto che il 23 darò il mio 18° esame!!!
però trà un bagno e il fresco della notte... cerco di unire l'utile al dilettevole!!!

poi il 24 grande partenza verso il lidi della spagna atlantica!!!
uno dei pochi vantaggi della vita da single... sono questi viaggi in compagnia degli amici ... vacanze fisicamente devastanti ... ma con quel magico fascino che hanno solo le vacanze spensierate!!!

bye
balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 2 luglio 2003 02:425/17
Oh patati!
Vorresti tu tradire il mare virtuale di Frasi.net con un mare reale?
Beh! buon divertimentoo oo!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 luglio 2003 05:106/17
Xpatax, tradisci pure, tesoro ...!!!

Dove c'è gusto , non c'è perdenza!!! [Si dice da noi, a Napoli, n.d.r.]

Eppoi quello ke conta in sommo grado, piccolina, è la tua pimpantezza cosa in cui il rifocillo spensierato & vacanziero Ti rafforzerà oltre le + rosee aspettative, cia ooooooo!!!!!

fe fy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 6 luglio 2003 15:187/17
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
io nn ho scritto più xkè sono stata in sardegna,in ammollo x 1 settimana... ...a caserta si muore fa caldissimoooooo...

ciaooo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 01:348/17
Ciao, Mirthilluccia, ke gioia, ben trovata...!!!

Lo so fin troppo bene, ke a Caserta fa + caldo d'estate, & + freddo d'inverno, xké purtroppo c'ha il clima continentale, mentre a Naples siamo meno inguaiati, x via del mare... io poi sto al Vomero, accanto alla Villa Floridiana, & con 1 bel cortile, x fortuna, proprio nel mio "Palace", molto ben curato, con 1 bella aiuola-giardino, fra l'altro sormontata da 1 immenso Baobab ultracinquantennale!!!

Le dico stè cose, ma non x farmi invidiare, anzi, ma xké probabilmente venderò & me andrò via di qui... così ne parlo su Frasi.net, kissà, forse x non farmele mai mancare, x potermele venire a ritrovare fra le paginette del sito, in Vs. preg.ma compagnia, a maggior ragione quando non dovessi averle + sotto gli okki...

Cmq mi state mancando TUTTI, così non valeee, ci sarà pure 1 modo x risentirci, quanto siamo belli, anke in questa cazzarola d'estate... o ke non si trova + 1 internet-café manco a pagarlo a peso d'orooo?!?

Ke se poi qualcuno, con 1 minimo di attenzione, invece, pur potendo mandarci 2 note pietose, non lo facesse, dicendo... ma kissenefrega! ... allora m'arrabbio davvero & dico pure ke c'ha 1 bellissimo paio di meravigliosissime corna, parola di fefy-vil, di pura razza cojota... Haug!!! Tsk, tsk!!! L'ho detta?!?... beh, sì l'ho proprio detta!!!

Basta così, grazie, ho finito, va bene, grazie a ki volesse scrivere ... grazie mirthy, TVTB


fefu ccio

Cmq... siccome non m'è passata del tutto, nonostante la gioia grande regalatami da quella creatura dolce di Mirthy...

X kiunque altro, cui invece piaccia nacora di stare tantissimo in ammollo a mare, senza ricordarsi di spedire nemmeno 2 riguccie a Frasi.net... ci stia ben attento... ke le dita poi gli si fanno tutte spugnate coi segni brutti a sentirsi e a vedersi... & gli vengono pure gli accidentacci dei crampi, oppure le punture delle meduse, tsk, tsk ... ué... io non ho detto nienteee!! eheheheheh!!!

Sù, non siate egoisti & scrivete , asciugandoVi prima le mani, xò, sennò inguaiate il pc, hihihihihi


fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 7 luglio 2003 11:129/17
bentornata

Fernyyyyyyyyyyyyyyyy ti uccideròòòòòòòòòòò
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 13:3010/17
Tesoruccio non credo ce ne sia bisogno, sono già morto d'amore x Teee ...!!!

Xò, dì la verità, sono bravoo?!?

X essere riuscito a fargli togliere dal bidet di mare anke soltanto x 5 min.!!! Mi metteranno nel Guinness, ne sono sicuroo!!

Sì, lo so a ke pensi ... ma nò, non m'hanno ancora ricoveratooo!!!

Intanto, x non averTi fatto scomodare x niente, giakké ci 6, Tié, pìgliaTi 1 express trooppoo buonoo, graziee, xké fatto da me!!

1 ultima raccomandéscion ... so ke ormai c'hai l'età, & quindi... cominci a sbocciare, come 1 fiore ... ma non guardare trooppo i fustakkiotti, xké Tu 6 1 signorina & non sta bene ke li guardi Tu, capitoo, +ttosto fatti guardare, ma sempre composta ... & vaii pure a Messa, fai la bravaa, & ciao, TVTB

ferruccio vil cojote
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 7 luglio 2003 14:0511/17
dolcissimo il mio fefyi fustacchioni li guardooooooooooooooose loro guardano me xòpoi se hanno unniente maleeeeeil mio occhio ingenuo involontariamente ci cadeeeee

il tempo x i miei amiketti di frasi.net C'è SEMPREEEEEEEEEE
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 luglio 2003 14:2012/17
Caro Fefy...
non ti preoccupare io in vacanza ci vado dopo il 23, o meglio finisco gli esami il 23...
partirò a ottobre quindi se non ci sono grandi stravolgimenti come faccio sempre un'occhiata a frasi.net la do sempre...
come mai così giù di morale???
Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 15:0213/17
E' x via di qualke titoletto di borsa, ke è rimasto indietro ... [mannaggia alla zozza della "cazzarola" della Borsa ... ma solo quando va malee, xò!! eheh!!]

Ma, grazie a Frasi.net, fra Voi, ke siete così cari e le mie poesiòle ... ... mi faccio passare tutti i magoncelli, giurooo!!!

Sono quindi debitore a 1 Tizio ... ke, x fortuna, s'è inventato questo Suxsuxsux-Website!!! ... .... Vi stra-amo, siete sux anke tutte/i quante/i Voiiiii!!!!!!

fefu ccio
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 1 luglio 2004 13:1514/17
ragazzi....qst post è stato scritto 1 anno fa!!!
wowwwww!!!
gloria...ma tu ttt gli anni hai gli esami?!?!?
e sempre alla fine d luglio finiscono!?!??!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 1 luglio 2004 22:1015/17
giacomina l'università è così purtroppo!
ci sono 2 sessioni ordinarie a febbraio e luglio, durante le quali si sostengono gli esami...
tranquilla l'anno prossimo non darò esami!!!!!
glò
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 5 luglio 2004 21:5216/17
evviva ripescato un mio vekkio post
nessunoMarmaladeBoy martedì 6 luglio 2004 13:0417/17
Uffa ho voglia di andare al mare anke ioooo!!!e invece niente xkè devo stare qui a studiare fino a venerdì ke ho l'esame,l'ultimo di questa sessione x fortuna...e poi mi faccio il weekend al mare,mi voglio abbronzare e fare tanti bagni!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 13:35 25 042024 fbotz1