Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » poca voglia...

Poca voglia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

749 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunomatti3 venerdì 28 gennaio 2005 23:131/8
ciao a tutti ho bisogno di aiuto.
io e la mia raga stiamo insieme da ormai tre anni ...abbiamo sempre fatto sesso quasi tutti i giorni e lei ha sempre avuto molta voglia ma ora da due settimane dice di non avere tanto bisogno di farlo e non ne ha quasi mai voglia e se si fa, si fa una volta e poi dice che la voglia le va via anche se li per li le e piaciuto tantissimo...secondo voi cosa succede cosa dovrei fare, passera ?dovrei prvare nuove esperienze? asp risposte grazie
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 29 gennaio 2005 04:322/8
Impara l'arte della provocazione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 09:473/8
Succede, e l'unica soluzione è quella detta da Luka.
Comunque 2 settimane sono un tempo non lungo, a volte può succedere un mese no per svariati motivi.
Ciao ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 29 gennaio 2005 12:074/8
Forse ha voglia d cambiamenti...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 29 gennaio 2005 13:035/8
dipende da ciò che è successo in precedenza..vi siete lasciati...e forse nn prova + trasporto per te..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 29 gennaio 2005 15:216/8
probabilmente ha voglia di cambiare, 3 anni sono molti, forse è stanca della routine! ora, io non so come ti comporti tu a letto con lei(e non ci tengo a saperlo!!), ma può essere che farlo ogni volta allo stesso modo può far calare il desiderio...nn ti sto dicendo di provare ogni posizione del kamasutra, ma magari dovresti cercare di stupirla in qualche modo, farlo diversamente, potreste provare posti nuovi e strani!

spero di esserti stata utile!
mortal kombat > scorpionLydser domenica 6 febbraio 2005 16:417/8
ciao,anch'io sto da tre anni con la mia ragazza,e sinceramente credo di essere io quello con meno voglia(io ho avuto solo lei,lei altri),credo sia il bisogno di fare nuove esperienze,purtroppo la fedeltà in cui credo mi impedisce di farlo...il mio consiglio e di trovare nuovi stimoli,tipo farlo fuori,o d'improvviso,provocarla...ingegnati!
avatar 18miss89 domenica 15 ottobre 2006 12:368/8
Matti è un problema che mi preme...Ho 17 anni e sto da più di due col mio ragazzo(prima esperienza sessuale)e mi sono capitati lunghi periodi di "poka voglia"...Avrei bisogno di nuove esperienze(la curiosità c'è),mi aspetterei diversi approcci invece dopo due anni di sesso impari a conoscere il suo modo di fare ed è tutto monotono...Il problema nn sta tanto nel posto diverso ma di TE diverso...Prova a nn provarci ogni volta che è possibile...la nn sontatezza di ciò che avverrà potrebbe stimolarla o almeno questo intrigherebbe me...ho lo stesso suo problema!!!In bocca al lupo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:18 20 042024 fbotz1