Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore o odio?

Amore o odio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

522 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
avatar 28angel_ sabato 29 gennaio 2005 14:401/14
ciao a tutti vorrei un vostro consiglio sono stata 2anni con un rag eravamo opposti quasi incompatibili e x questo spesso si litigava spesso in+ nn abitavamo vicino ma nonostante questo l'amore ci ha tenuti insieme.2mesi fa c'è stata una discussione un pò + pesante ke ha fatto traboccare tutto..hai iniziato a fare discorsi seri dicendo ke una volta ke finivo l'uni mi dovevo trasferire da lui.....ma un pò xkè
credevo ke quella sera si parlava come spesso capitava abbiamo
incominciato a litigare xkè ognuno diceva il suo punto di vista finendo con attaccarci l'uno con l'altro..Il giorno dopo mi disse ke voleva prendersi 1 pausa xkè voleva sentire la mia mancanza tanto da nn importarsi + dei vari prob..era sincero tanto ke si mise anke a piangere..io ho insistito un pò troppo con mex e chiam senza aver risp finchè mi ha mand un mex dicendo ke dovevo sparire dalla sua vita..da quello sono arriv solo mex cattivi ma nn ha mai avuto il coraggio di dirmi niente dal vivo o x tel.è capitato ke ci siamo incontrati con amici ma nn mi ha mai guardata negli occhi ed era cmq nervoso..so anke ke ora ha un'altra.Sono anke andata sotto casa sua xkè volevo sentirmi dire in faccia ke mi odiava così come scriveva nei mex ma appena mi ha vista è scappato via senza dire una parola come se avesse visto un fantasma!Volevo sapere da voi è possibile ke l'amore si trasforma da un giorno all'altro in odio?e se si odia nn dovreb essere + facile dire in faccia le cose?o si nasconde dietro sms facendo il duro xkè ormai ha deciso.. xkè ha paura di ammettere ke vuole ancora bene x nn tornare ad affrontare i prob?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 gennaio 2005 14:502/14
Non pensare più a lui, mi sa he sia un coniglio che non ha il coraggio di dirti quello che pensa se non con un SMS senza anima.
Lui non ti odia per me, solo che non ti vuole proprio, sarà immaturità o altro.
Pochi uomini possono essere definiti tali, magari possono essere definibile come esseri umani di sesso maschile simili a coniglietti.
Mi spiace proprio per te che sopo tanto non ha avuto il coraggio di dirti il perchè di tutto questo.
NOn ti dirò lascialo andare, perchè è un consiglio del cavolo, ma fatti una tua bella vita con chi ti merita si, e doopo vedrai che nemmeno forse ci penserai tanto.
Ciao ciao
avatar 43Stex88 domenica 30 gennaio 2005 14:113/14
Ti dico il mio parere anke se ammetto ke è una situazione un pò complicata.... lui come dice danut nn è ke ti odia, potrebbero esserci mille motivi x cui abbia voluto troncare la storia ( magari si era stufato, o gli piaceva quest'altra ragazza). fatto sta ke è stato proprio uno s#####o a finirla così senza dirti niente. perchè gli sms ke dici ti devono fare capire che persona è questo ragazzo. dopo una storia di due anni non si può comportarsi così senza dare una spiegazione, sarebbe come farsi una risata pensando ke ci soffri. Quindi: lascialo perdere completamente, nn ti può meritare uno così. vivi la tua vita sarà difficile, all'inizio, ma poi passerà.

e poi nn ti far più sentire neanke tu, x quello ke ti ho detto prima, se proprio vorrà, sarà lui a doverti cercare ok?!

ciao
Ste
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 30 gennaio 2005 14:164/14
secondo me non gli sei indifferente... l'odio è un sentimento troppo forte, come l'amore.. lascia passare il tempo. il ragazzo è confuso... e te prova a divagarti, esci divertiti prova a rifarti una vita!
bacini
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 gennaio 2005 14:185/14
Il 30/01 14:11 Stex88 ha scritto:
potrebbero esserci mille motivi x cui abbia voluto troncare la storia ( magari si era stufato, o gli piaceva quest'altra ragazza).
magari tutte e due le ragioni!!
avatar 28angel_ domenica 30 gennaio 2005 14:376/14
grazie a tutti x le risp.......so ke x come si è comportato nn dovrei stare qui ancora a pensare a lui ma il fatto è ke so ke prima di due mesi fa nn era così...è impazzito negli ultimi 2 mesi e questo rende tutto + difficile!!!!!soprattutto il fatto ke nn posso sapere il motivo e ke ha paura di avere un contatto con me .....nascondendosi solo dietro cattiverie via sms quasi come scudo!!!mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 30 gennaio 2005 15:527/14
Angel, mi sa che lui doveva crescere e non lo ha fatto, chi si nasconde dietro a cattiverie cosa è se non un bambino??? Ma so come ci si sente, anche se la persona con cui si stava è classificato come stronz0 (str0nza nel caso mio), ed alla fine la propria vita è legata ad essa e perderla così da un momento al'altro fa questo effetto, e poi ci pensi e ci pensi ed alla fine cosa hai??? Nulla e ci stai male.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 30 gennaio 2005 16:298/14
Ma non è vero che ti odia, non stare li a credere a quals cosa ti dica...

però è vero che ormai le cose fra voi due non vanno granchè bene.. dovresi prenderne coscienza..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 30 gennaio 2005 19:209/14
secondo me nn si riesce ad odiare una persona ke hai amato per davvero....
quindi dubito ke lui ti odi
avatar 28angel_ domenica 30 gennaio 2005 20:1310/14
stellina anke io credo o voglio credere come te.....ma purtroppo anke se è così lui è troppo testa dura x tornare indietro e quindi è come se lui avesse deciso ke tutto deve andare così xkè noi siamo praticamente opposti!!!ma mi chiedo visto ke in due anni mi ha sempre dimostrato il suo amore x me come è possibile ke si è dimenticato tutto adesso???io credo solo ke se sta cercando di resistere se mi vuole ancora un pò di bene nn potrà fare il tipo duro a lungo spero solo ke nn sia troppo tardi!poi cmq nella testa delle persone nn ci possiamo entrare quindi ki lo sa ke gli è preso!!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 30 gennaio 2005 20:2011/14
Mi ricorda la mia questa storia(anche se la mia è molto peggio) ... è ovvio che non ti odia ma non vuole vederti perchè non ha nemmeno la faccia per farlo per come si è comportato! Ti vede e scappa... roba da matti, neanche alle elementari ci si comporta così!!!
Lui non ha dimenticato stanne sicura, ma ha trovato conforto nelle braccia della prima disponibile che ha trovato perchè è un sollievo alla sua autostima sapere che c'è qualcuno che gli vuol bene e che se lo coccola. Ma è un sollievo momentaneo perchè quando è solo stai sicuro che il passato riaffiora e lui è molto confuso...
Un consiglio da fratello: dedicati a te,investi su te stessa, recupera le tante cose che ti piacciono e se vuoi ferirlo anche tu non chiamarlo, nemmeno per riempirlo di parolacce come si meriterebbe! Si può uccidere qualcuno con l'indifferenza, provato sulla miapelle.
baci
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno martedì 1 febbraio 2005 02:1812/14
l'amore (se c'e' mai stato e in chissà che forma) non si può essere trasformato in odio all'improvviso. E il fatto che ha ammesso che non ti ha MAI (il che significa "da tempo") detto quello che pensava realmente, ne è la prova

è fastidioso quando una persona solo perchè è vigliacca alla fine fa soffrire in questo modo un'altra
avatar 28angel_ mercoledì 2 febbraio 2005 12:4913/14
Secondo voi posso fare qualcosa x metterlo alla prova?
cioè io credo ke lui si vuole autoconvincere di odiarmi e quindi cercare di crearsi una nuova vita....ke posso fare x vedere se riesco a fargli uscire fuori se c'è ancora un pò di bene x me senza ke può controllarlo con la ragione???
Sono convinta ke se mi odiava come diceva quando l'altra sera mi sono presentata sotto casa sua nn scappava in quel modo!!!!Qualche idea?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 2 febbraio 2005 12:5414/14
visto quello che hai fatto (assillarlo con msg, quando lui ti aveva chiesto una tregua) e visti irisultati che hai ottenuto, penso che un decoroso periodo di silenzio sia il meno che possa concedergli!!
se insisti alla fine nn farai altro che confermargli quello che ti scrive nei msg!
se invece qualcosa c'è alla fine uscirà da se!
in fondo l'hai già perso , perchè ti vuoi proprio far odiare??

se son rose fioriranno ... se no amen!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:04 16 052024 fbotz1