Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » regalo san valentino

Regalo san valentino

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1865 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunosauluc domenica 30 gennaio 2005 18:431/51
Si avvicina San Valentino... vorrei fare un regalo originale alla mia ragazza. Lei è un tipo semplice, che ama le cose raffinate. Qualche consiglio?

japanime > blue eyeragazzina lunedì 31 gennaio 2005 05:512/51
Mmm...una cena a lume di candela???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 gennaio 2005 12:303/51
va bè...la cena è d'obbligo...però un regalino da tirare fuori mentre si mangia lo si deve pur fare...

io ci sto pensando ma senza avere ancora un'idea decente...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 31 gennaio 2005 14:084/51
Ciao Sauluc!! Benvenuto!!
Credo che questo sia un piccolo dilemma di parecchi del gruppo di Frasi questo in periodo... ci sto pensando anch'io...
Avevo pensato al classico ciondolo a forma di cuore "doppio", metà a me e metà a lui... forse può essere un'idea anche per te!!
Postiamo qui tutti i regalini che stiamo preparando o che vorremo ricevere, così un pò aiutiamo il nostro nuovo amico Sauluc e un pò magari... ci aiutamo noi!!
Baci!

" questo IN periodo!" scusate!! Volevo dire "IN questo periodo!!!"
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 31 gennaio 2005 15:045/51
ragazzi è un problemone anche per me!!!!!!!!!! aiuto..... mancano solo 14giorni... e poi il 14febbraio è anche il suo compleanno... dai su aiutiamoci!!!!!!!
pikko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 31 gennaio 2005 16:016/51
dipende dai gusti della tua ragazza..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 gennaio 2005 18:397/51
Io non ho mai regalato nulla a San valentino alla mia ragazza, in tutto il resto dell'anno si ma mai in quel giorno....mi rifiuto categoricamente.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 31 gennaio 2005 19:318/51
San Valentino è forse la festa più razzista che esista fra tutte...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 gennaio 2005 20:109/51
Razzista e str0nza direi, ed ecco perchè quando potevo n0n l'ho mai festeggiato.
Ciaooo
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 31 gennaio 2005 20:1110/51
vero...non è giusto che possano festeggiare solo alcuni....

cmq a me san valentino non è mai piaciuto, neanche da fidanzata, è un'inutile festa commerciale, e non farò nè riceverò alcun regalo!!(l'anno scorso mentre le coppiette che conosco stavano a fare una romantica cena insieme, io e il mio ragazzo ci stavamo inciuccando con i nostri amici single!! )

cmq oggi mi stava balenando l'idea di portare x una qualke occasione il mio lui su una mongolfiera!!però è brutto perchè immagino che con noi ci starebbe anche l'omino che la conduce....cmq appunto, perchè al posto del solito gioiellino, cuoricini o cioccolatini, non la porti a fare qualcosa di diverso e di carino insieme??

oppure se vuoi farle qualcosa di materiale al momento non ho nessuna idea in mente!!cmq ti consiglierei di non farle uno di quei regalini che vendono apposta x san valentino!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 31 gennaio 2005 20:5811/51
A me piace molto l'idea di regalare qualcosa che so che gli piace, es. le galatine, ed esagerare con il numero.
Al mio ex per il compleanno regalai 100 galatine per ogni mese che ci conoscevamo.
Un successo, una scatola trasparente, sul fondo 3 rose blù sommerse da 600 galatine...
Può essere un'idea da adatare a vari gusti.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 31 gennaio 2005 23:5712/51
Il 31/01 19:31 Luka ha scritto:
San Valentino è forse la festa più razzista che esista fra tutte...
per quale motivo?

per me è una festicciuola carina... dove l'atmosfera si accalora di + influenzata irrazionalmente dal dio eros...

inoltre ci sono locali dove è possibile festeggiare anche per i single...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 1 febbraio 2005 02:5013/51
perchè ne ho visto l'influenza sul viso di alcune persone,anche miei amici,single..

è come brindare alla vincita della lotteria davanti al barbone fuori casa..

è la festa degli innamorati, ma io non contesto mica gli innamorati o i sentimenti, contesto il significato di una festa che per come la vedo io è l'essenza della commercializzazione di ciò che banale non dovrebbe essere, della discriminazione che parlando di sentimenti non dovrebbe esistere perchè rovina l'atmosfera..

non si fa altro che dire che l'amore è una follia, un irrazionalità, che è la routine che la uccide, che rovina i matrimoni, e poi siamo noi stessi innamorati che caschiamo nella routine del regalo programmato, della serata piena di aspettative e quindi di ansie, della atmosfera confezionata....

paragona un regalo fatto a san valentino con uno non aspettato, una cena di san valentino con una cena a sorpresa, un ansia da prestazione con una notte inaspettata ma stupenda...

allora perchè si festeggia ugualmente?
forse perchè davvero l'amore è inspiegabile!
charlie brown > pig pen-chicco- martedì 1 febbraio 2005 09:2914/51
Azzz...
non vi piace san valentino come non vi è piaciuto natale e non vi piacerà pasqua non parliamo dell'epifania e lasciamo perdere anche ferragosto...
lamentare criticare denigrare ecco cosa sapete fare e allora ve lo voglio fare io un bel regalo e ve lo faccio con il cuore vi voglio regalare una poesia d'amore nella speranza che "vi illumini d'immenso"...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 1 febbraio 2005 11:0415/51
Il mio primo san Valentino da fidazata l'ho passato da schifo! Lui era a Biella e a me stava per morire il criceto! Ho pianto tutto il giorno perchè lo vedevo stare male e non poteo fare nulla! Era sabato e tttii veterinari chiusi e non riuscivo a rintracciarli!Sono andata in farmacia di turno a piedu e correndo e quando gli ho detto cosa mi serviva mi hanno detto che non c'era...Appena gli ho detto che si trattava di un criceto si son messi a ridere!!! Mi è morto tra le mani... Vi sembrerà una cavolta ma ho pianto per giorni e giorni! Mi mancava troppo e mi davo la colpa della sua morte! Quant'era bello quando mangiava il biscottino sulle mie mani! Quindi potete immaginare che bel ricordo che ho!Cmq quella volta a Paolo gli regalai un bracciale in argento con il suo nome inciso... Lui mi fece tanti regalini.. tra videogames, maglietta e cosette varie.. Mi ha sempre fatto regali e non li ho mai apprezzati abbastanza!

Cmq è una bella festa... Fino a prima di essere fidanzata mi deprimeva sinceramente!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 1 febbraio 2005 11:4316/51
Sono d'accordo con chicco...insomma nn si può essere contrari proprio a tutto...è vero san Valentino x alcuni potrebbere nn essere un gran giorno...(e se lo dico io!!) tuttavia, se fossi fidanzata mi piacerebbe festeggiare questo giorno con la persona ke amo...un giorno, è vero, commercializzato, ma pur sempre uno di quei giorni, come il natale, dove ci si allontana un pò dai problemi, dagli impegni e dai pensieri della vita quotidiana x dedicarti alle persone + care...è anke vero ke si dovrebbe fare questo ogni giorno dell'anno ma la realtà nn sempre ce lo permette...credo...

Perciò...BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI (mannaggia a voi!!)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 1 febbraio 2005 12:2517/51
Io trovo che San valentino sia una festa carina, sta a noi non commercializzarla, ma fare qualcosa di speciale è pur sempre una cosa carina... questo non preclude certo che non possiamo organizzare in altri giorni una cenetta a sorpresa, un regalino a sorpresa ecc. L'importante è dare il giusto peso alle cose!!
Quando non ero fidanzata ho passato la serata con le altre mie amiche single, sinceramente non ne ho risentito... se si sta male perchè innamorati e non corrisposti ( o altro), si sta male anche vedendo una coppietta abbracciata, non solo a San Valentino.

Il mio ragazzo l'anno scorso mi ha fatto passare un San Valentino troppo bello, il più bello della mia vita!! Siamo usciti in pomeriggio e mi ha portato a fare una passeggiata in macchina, siamo arrivati in un paese del quale già altre volte avevamo parlato come possibile luogo dove acquistare casetta , lo abbiamo visitato tutto, questo mi ha riempito il cuore di gioia.... il paese si trova vicinissimo al mare, quindi siamo andati in spiaggia, lì a coccolarci, tirare sassolini nell'acqua e a mangiare cioccolatini finchè il sole è tramontato... e che tramonto!! Stupendo...
Sono una romanticona
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 1 febbraio 2005 12:3118/51
Il 01/02 02:50 Luka ha scritto:
contesto il significato di una festa che per come la vedo io è l'essenza della commercializzazione di ciò che banale non dovrebbe essere..
se la vedi così nn è più razzista di un compleanno o della festa della donna o più commerciale del natale o della befana(che sotto questo punto di vista sono un cult)!!!
S.Valentino è la festa degli innamorati perchè S.Valentino è il patrono degli innamorati come S.Giuseppe dei falegnami.....
che poi nell'era del consumismo sia diventato un evento commerciale .... è quasi consequenziale!

dipende tutto dallo spirito con la quale si intraprende!
può essere una serata fantastica a prescindere, dipende dagli attori!
nella vita nulla è dovuto ,nemmeno il regalo di natale o del compleanno , se poi lo si vuole fare e/o festeggiare nn è colpa di nessuno !

è un giorno come tanti, ma a differenza dei tanti per qualcuno ha più valore e per altri meno...

balis
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 1 febbraio 2005 13:0219/51
Ora basta parlare della festa raghi! Vediamo di consigliare qualche regalo a questo ragazzo! E magari anche a me! Che ne dite?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 febbraio 2005 13:1720/51
Il 01/02 12:31 balis ha scritto:
dipende tutto dallo spirito con la quale si intraprende! può essere una serata fantastica a prescindere, dipende dagli attori! è un giorno come tanti, ma a differenza dei tanti per qualcuno ha più valore e per altri meno... balis
quoto...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

76 ms 06:04 16 052024 fbotz1