Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non sente il mio amore...

Non sente il mio amore...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

520 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 22:451/5
Ciao raghi, il mio rag mi dice che non si sente samato e che mi sente fredda... Non riesco a fargli capire che è un mio modo di fare..che adoro chiacchierare con lui... Non sono la tipa che fa sempre la sdolcinata..Capite? Adesso sono sorti i problemi...(c'erano da prima di decidere di riprovare) Cioè che lui ha un doppio lavoro, fabrica e ristorante... Il ristorante lo apriranno tra poco e se andrà bene lui lascerà al fabrica... Lasciando la fabbrica potrà fare una scappatella ogni tanto... Io sempre non posso salire! Stasera si parlava di questo... Gli ho detto che per ora stiamo insieme...che a pasqua salgo io e poi si vedrà... Che le cose posson cambiare... Lui dice che mi faccio tutti sti problemi perchè non lo amo, che mi voglio convincere di amarlo ma nn è così. Ma cavoli! Non è normale che voglio fare di tutto per vederlo? I problemi ci sono,non sono io che me li creo! Non vedendoci a lungo potrebbe finire male! Vorrei trovare una soluzione! Come devo fare per fargli capire che ci tengo davvero a lui!?!?!?!?

Per ora c'è pure mi padre che rompe perchè dice che nemmeno io quello che voglio...(loro hanno paura che ci lasciamo dinuovo!) Ma così mi mettono paura..come prima... Mi sento sotto pressione e non libera! Si preoccuapno troppo per l'apparenza... Mia madre mi ha anche detto una volta: DOBBIAMO FARE RIDERE LA GENTE?CHE PRIMA VI LASCIATE E POI TORNATE INSIEME!

Ma p###a putttana! é sempre lo stesso ragazzo! Mica sto facendo chissà che! Io tengo a lui, ho versato lacrime amre per riaverlo... Mi sono accorta appena in tempo di ciò che stavo per perdere e non voglio più fare lo stesso errore!!! Lo stavo lasciando andare via... Che stupida.. Adesso io sono felice con lui.. é stata una scelta mia ritornarci e non è come prima che mi sentivo abbligata dalla gente a stare con lui! Lui si lamenta che sn fredda... Ma sono tranquillissima e sto bene... Che devo fare?

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 30 gennaio 2005 22:552/5
BASTA PENSARE ALLE COSE CHE POSSONO DIRE GLI ALTRI DI TE!!! Ma cavoli ma la vita non è tua??? fai ciò che ti senti di fare... lo ami? xkè non dici a lui le cose che dici a noi?? digli che te sei così e che no ce la fai a fare la sdolcinata, digli che te lo ami e che è x qst che sei tornata con lui, dagli più sicurezza verbalmnte, parlaci.. anche xkè è l'unico modo ...
pikko
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 30 gennaio 2005 22:593/5
Il 30/01 22:55 Pikkoletta ha scritto:
BASTA PENSARE ALLE COSE CHE POSSONO DIRE GLI ALTRI DI TE!!! Ma cavoli ma la vita non è tua??? fai ciò che ti senti di fare... lo ami? xkè non dici a lui le cose che dici a noi?? digli che te sei così e che no ce la fai a fare la sdolcinata, digli che te lo ami e che è x qst che sei tornata con lui, dagli più sicurezza verbalmnte, parlaci.. anche xkè è l'unico modo ... pikko
Già fatto! Ma non c'è verso.. Mi sa che ci vogliono fatti e non parole... Ma che fatti se sn lontana!? Che devo fare!?!?
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 30 gennaio 2005 23:034/5
è quello che volevo dire io...nella tua storia puoi solo parlare x il momento.... ma non potete propro fare niente x vedervi.. c'è in ballo la vostra storia però così...non so exe cosa dire! non so cosa potresti inventarti x fargli capire le tue intenzioni e i tuoi sentimenti.. ma come non può crederci??? 1bacione
pikko
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 31 gennaio 2005 14:315/5
E' solo un periodo in cui è insicuro perchè ha paura che vi lasciate di nuovo.. cerca di rassicurlarlo, coccolalo con le parole, anche se non sei una tipa sdolcinata,a volte le coccole servono e rassicurano... se partono dal tuo cuore, le sentirà senz'altro!!!
Dai non ti scoraggiare!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 09:19 16 052024 fbotz1