Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » quale è stata la vs vacanza indimenticabile??

Quale è stata la vs vacanza indimenticabile??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

681 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 2 luglio 2003 02:361/4
tanto per fare da contraltare a fefè che sfodera argomenti seri e impegnati, voglio proporre un argomento "rilassante".
come facilmente deducibile dal titolo, la domanda è : " qual' è stata la vs vacanza indimenticabile??"

la mia fu la prima vacanza che feci con la mia ex!!

sarà perchè ,forse ,quel desiderio tanto agognato di isolamento e intimità che si cerca sempre , si era avverato, o forse perchè fu tutto troppo perfetto... nn so, ma penso che nn me la scorderò mai!!!
quella bellissima sensazione di libertà, di poter scegliere cosa fare senza vincoli o esigenze da rispettare... soli a decidere il dafarsi, soli lontani dagli altri, padroni delle ns anime e delle ns vite... padroni delle nostre menti e dei nostri corpi senza quella razionalità e pragmaticità che domina la nostra quotidianeità!!
è stato come vivere un sogno, un sogno che nn tramonterà mai nella mia anima!!

bye
balis

flintstones > pebblestatalucy mercoledì 2 luglio 2003 05:342/4
la mia vacanza indimenticabile sarà quella che farò con il mio ragazzo a settembre in sardegna, anche perchè sarà la nostra prima vera vacanza insieme.
Ciao Lucy da Parma
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 2 luglio 2003 15:363/4
Ne conservo ancora tutte le sensazioni ... ... ... interne & esterne !!! Eccola... ...!!!


La bella Estate di Silvi Marina

Ricordi quel Luglio,
del Settantasette ...?

A sera, pazzi d'amore,
fuggivamo in spiaggia,
per cercare noi stessi,
fra le barche e le sdraio,
col mormorio del mare,
mentre l'ansia saliva
fino alle stelle...

Noi ci amavamo,
ed eravamo felici!

Allora, i sensi sudati,
il desiderio negli occhi,
con le mani affondate
nell'ebbrezza dei corpi,
nascosti nel grembo
d’una sabbia amica,
ci sentivamo appagati...

Dal nostro segreto,
e dall'incanto...

d’una morbida brezza,
delle luci sottili,
e dell'Onda del mare,
spumosa e quieta,
mai stanca anch'essa
di far l'amore col Lido,
tutta sognante,

in quell'umido abbraccio
ancora caldo di sole.

Non credo davvero di poterne ricordare 1 altra + importante di quella descrittaVi or ora


fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 2 luglio 2003 23:364/4
woooooooooow ferruccino carino funghettino
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 13:06 25 042024 fbotz1