Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » diario estivo...

Diario estivo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2241 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 luglio 2003 14:331/76
Lancio questo primo messaggio come diario dell'estate 2003...
diario della grande famiglia di frasi.net...
per condividere emozioni e "disperazioni" estive
per consolare chi non parte per le vacanze
per farci un pò di compagnia a vicenda...
Un forte a tutti e un dalla vostra Gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 15:122/76
Ekkimeee!!!

Son qui, assòciomi tout de suite, quanto si paga d'iscrizione?! ... Ahh, nientee?? ... Ke bellooo, graziee, mi porto pure la poltrona & i giornaliii... ... & ki se ne vaaa piùùùùù?!?

Hip, hip, hip ... Hurràhhhhhhhh!!!!!!!!!!! Quante stelline ci sono a Frasi.net, raga, siete incommensurabiliiii !!!

fefy vil-c.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 7 luglio 2003 15:433/76
gloria splendida idea
ke ne dite se alla fine dell'estate ci raccontiamo tutto l'accaduto.....particolari aggiunti.....EVVIVAAAAA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 19:104/76
Mi dispiace, xò ...

le arkibugiate prese da quel gran Cojote di Villy... a Piazza Affari ... non Ve le dirò mai, xké m'ha detto ke "se mettesse scuorno!" (trad.: proverebbe vergogna! n.d.r.) ... ...

Abbiate pietà, Frasi-people !! ... Vi voglio bene ... sennò "quello" ... ... non mi dorme la notte!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 luglio 2003 20:415/76
Sono felice che l'idea sia piaciuta...
mi dispiace solo di non vaere niente di interessante da raccontare...
speriamo nei prossimi di avere belle novità...
Anzi dimenticavo...
ieri sono uscita con "il mio ragazzo" quello che sta in pausa riflessiva...
siamo andati a pescare le carpe(lo so non è carini povere carpe...sono daccordo con voi) ma la compagnia non è stata niente male!!!
dopo il 10 dovremo discutere della situazione...
... ...Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 7 luglio 2003 22:316/76
Va bene in bocca al lupo, x il dopo-pausa riflessiva ...!!

Ma dovresti completare, abbi pazienza... circa la giornata di pesca... dunque, Tu ci stavi illustrando la tragedia delle povere carpe... !!! Mi dispiacee, sob-sob!!!

& pure su questo siamo d'accordo, 6 di buon cuore Tu !!!

Ma mi hai fatto rimanere col desiderio, anzi, te lo dico, veramente è Villy, ke mi s'è messo come 1 zecca addosso, xké è in crisi disxata, x via ke non è riuscito ancora ad akkiappare Bip-Bip, & i polli di Miki (eheh, Ti ricordi?!) sono già stati belli ke digeriti ...

Scusa, recùxo il filo ... ma si può saxe come accidenti buone erano quelle benedette carpe... & come Ve le siete cucinate, al forno o in padella oppure comeee?? ... Io le carpette... non le ho mai assaggiate & mi pungerebbe vaghezza di saxe di cosa si tratti èhh!!

Allora Tu mi dai la ricetta, x favore, & io sto pronto ad arkiviare le istruzioni utili, x ricavarne leccornìe!! O.k.?!?

fefu ccio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 luglio 2003 22:427/76
Hai ragione, non avevo finito di raccontare delle carpe, ne abbiamo pescate circa 6, non ricordo non le ho contate...ero troppo emozionata...(non x le carpe, perchè era 1 mese e 12 giorni che non ci vedevamo)
ma non le abbiamo mangiate, escluso tonno gamberetti salmone aragosta polipi il resto del pesce non mi piace!!!
E il mio animo sensibile non avrebbe sopportato guardare in faccia la carpa ucciderla e mangiarla!!!
Gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 7 luglio 2003 22:548/76
... fra una carpa e l'altra ...
CARPE DIEM!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 8 luglio 2003 00:169/76
Capisco, capisco avetee tuutteee le ragioniii di questoo mondooo!!!

Ma la ricettaaaa?!!? ... Ora come faccio con Villy, ke c'aveva messo il pensierooo?!?

Mi tokkerà dargli qualcosa x farlo calmare, pfui, pfui !!!

A proposito, scùsino ... .... com'era il discorso dell'aragostaaa?!?

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 9 luglio 2003 21:4010/76
Visto che nessuno scrive vi tedio io con le mie angosce....
domani ho un esame composto da 3 materie orali:cardiologia, neurologia e chirurgia generale
AIUTO!!!!

e invece di ripassare sono domani vi faccio sapere come è andata...
pensatemi e casomai servisse preparatevi a consolarmi!!!
Gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 9 luglio 2003 23:1011/76
O.K.!!!

Tutti religiosamente ... in "stand by", con voglia di buone notizie da Glorietta Nostra


fe
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 9 luglio 2003 23:1412/76
Io invece e' tutta la serata che sto su internet...non sono neanche uscita...dovevo vedermi con Roby...ho aggiornato il diario che ho su jumpy...e poi sono stata qui imbambolata a pensare e a ripensare...

CHE ANSIA....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 9 luglio 2003 23:2413/76
Mery una frase che ho trovato su questo sito mi è rimasta impressa:LA VITA è CIO KE ACCADE MENTRE CONTINUIAMO A CHIEDERCI CHE COSA SIA...non domandarti troppi perchè delle cose che accadono (come io facevo)...piuttosto vivi intensamente le emozioni che tu dentro il tuo cuore scegli di vivere!
un bacione mara
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 luglio 2003 21:0614/76
Per aggiornarvi
all'esame ho preso 28, cioè era un corso integrato di 12 materie...la media dei dodici voti è stata 28 sono molto felice e fiera di me!!!
mi manca un esame e finisco quelli del secondo anno avendoli dati tutti al primo appello!!!
un Gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 10 luglio 2003 22:3115/76
CONGRATULATIONS!!
Gloria, alla tua
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 10 luglio 2003 22:4616/76
Bravissima!!!

FigùraTi ke Villy Cojote, pure Lui s'è emozionatooo sta facendo il pazzo a correre nel giardinoo ... x la gioia della bella notizia ke ci hai dato!!!

Sai, Lui... ci aveva messo il pensiero, pure + di mee!! Ke bellooo, complimentissimi, Tesoro, & ottimo prosieguo!!!

fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 18:4617/76
Oggi e' filato tutto liscio...devo dire che sono ancora un po' preoccupata per il tipo di stanotte...
Spero di vedere almeno stasera Roby...perche' ho voglia di sfogarmi con qualcuno...ieri non ci siamo visti perche' lavorava fino a tardi...

UN MEGA BACIO A TUTTI...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 luglio 2003 20:4018/76
Finalmente qualcuno che ha capito il senso del mio diario...
gloria
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 20:5519/76
come non detto...stasera si prospetta una seratina sul pc a scovare siti al limite del pazzoide...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 21:0220/76
Mery,

se riuscissi a trovarne, xò di buoni ... ... ce la passi la drittaaa scrivi, scrivi ... !!!

fe fy
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:57 19 042024 fbotz1