Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » diario estivo...

Diario estivo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2234 visite

Sono presenti 76 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 21:1121/76
Devo essere sincera...adesso mi stavo rilassando guardando dei siti di moda e bellezza...
cmq prima ho trovato delle immagini di pircing alle parti intime...stavo morendo dalla risate...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 21:4122/76
Sai, Meryuccia scusami ...
ma a me il "piercing" non piace ... & non x moralismo...

A parte il xicolo d'infezioni, se fatto da incompetenti...

... m'è capitato di vedere bellissime ragazze "nude" da skianto... involgarirsi irrimediabilmente, a causa di ... "inesteticissimi", antipaticissimi, almeno x me, piercing, appunto, ma chère petite... !!!

Eppoi io non mi son mica fatto mai i buketti alle orekkie, ke orroreee ... non lo concepisco proprioo ... xò è anke vero ke tutto bisognerebbe vedere & capire, x formarsi le proprie idee ... & sono d'accordo sul fatto ke (oltre ad involgarire) possano anke far ridere ...!!

Behh, buonanotteee ...


fe fy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 11 luglio 2003 21:5923/76
complimentoni a gloria!!!
fefè coem sempre sono d'accordo con te sul fatto di piercing e roba varia,a me nn piacciono x niente....adesso sto 1 pò nel pallone,vabbè...
a presto...
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 14 luglio 2003 14:3724/76
aggiornamento in ritardo....

12 Luglio 2003

Oggi e' stato e sara' il giorno piu' bello della mia vita....sono diventata una DONNA a tutti gli effetti....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 15:1025/76
Ben trovataa!! Sentoo sempre la Tua mancanza !!

Solo 2 cose: "Dove c'è gusto, non c'è xdenza!" ... & "Fallo, ma fallo con garbatezza!" entrambi i modi di dire sono delle mie parti, il 2°, in particolare mi fu elargito dalla mia Nonnetta, ad 1 mia domanda caratteristica... cui in 1 1° momento Lei aveva detto ke non si potesse fare 1 certa cosa... poi di fronte alle mie insistenze, ke kiedevo come ci si doveva comportare se 1 non ne avesse potuto proprio fare a meno... Lei, dopo averci pensato 1 attimino, mi diede appunto quella risposta carina lì, eheheh !!

fefy ciao
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 14 luglio 2003 15:2026/76
eh eh eh...
Sono contenta di averlo fatto con Roby...e poi sono stata io a volerlo fare...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 19:4127/76
Se posso inserirmi 1 attimino...

x dirTi, ke ank'io son contento, ke Tu sia contenta, ma x continuarlo ad essere, soltanto Dio sa x quant'altro tempo ancora, abbi pure riguardo di Te stessa, non solo circa i Tuoi sentimenti verso Robby, ma eziandio sulla responsabilità di vivere in questo mondo, e di dover seguire delle cautele x riuscire a seguire la Tua strada nel miglior modo possibile, soprattutto senza traumi...

Ricorda, ... Mery tesoruccio ... ke l'appetito vien mangiando ... ... &, inoltre, ke a tavola, mentre si gustano i cibi... si combatte altresì con la morte ... quindi mi raccomandooo, abbi sempre cura di Te stessa & pure di Lui... & non siate avventatelli... xké è sempre "tutto bene quel ke finisca anke bene" ... ... AMEN!!!


fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 14 luglio 2003 20:2428/76
Mi sono divertita tantissimo quando mi ha chiesto se lo volevo fare con o senza....e io gli ho risp. : "Se a 21 anni vuoi ritrovarti con un bambino basta dirlo..." e lui mi ha detto: "No no io i bambini non li sopporto..."
Ah ah ah...non ci penso neanche morta a farlo senza sia per le malattie e anche perche' non voglio avere un poppante che mi gira intorno e che mi chiama "mamma"...gia' sono pazza io figuriamoci che razza di bambino esce fuori...!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 luglio 2003 20:3229/76
Auguri!!!
o forse complimenti?!?
non sò, ma so di essere felice per te, non sempre la prima volta risulta essere bella
e se posso permettermi un consiglio da "sorella maggiore"
fa tutto quello che vuoi diverti ma usa sempre la testa ...
non vogliamo(la famiglia di frasi.net) diventare zii!!!
un più forte del solito
gloria
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 14 luglio 2003 20:3230/76
Come mai dopo così poco tempo????Sei innamorata dopo poki giorni?mi sembra un tantino affrettato ocme passo secondo me...secondo me la prima volte deve essere perfetta e con la persona giusta che si conosce a fondo...non dopo 2settimane...ma questa RIMANE UNA MIA SEMPLICE OPINIONI che non vuole intaccare minimamente il pensiero altrui...
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 14 luglio 2003 20:5231/76
patatina io Roby lo conosco esattamentye dal 14 Giugno 2002...ci siamo sempre sentitri e io uscivo con la sua compagnia pero' sono una ventina di giorni che ci frequentiamo...e ci vediamo tutti i giorni...e ti capisco neanche io non me lo sarei mai aspettata...so solo che sono sicura di quello che ho fatto...
Grazie Gloria...per me e' stato bellissimo...logicamente c'e' stato dolore pero' lui e' riuscito a sdrammatizzare la situazione...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 22:2132/76
Shhhhh!!!!!! Villy, non far rumooreee, non disturbiamo l'atmosfera, ke stanno belle dolci dolci ... !!

Sù, Coyotino, defiliamoci, zitti zitti ... alla ketikella, ké qui siamo di troppo... loro ci devono pur avere 1 poketto d'intimità... !!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 luglio 2003 14:5633/76
Caro diario...
o forse
Cari amici di frasi.net
dovevo uscire con il mio ragazzo, che è in pausa riflessiva, dopo l'esame del 10 ma...
la situazione si è complicata, non sentimentalmente ma per gli impegni reciproci
studio da parte mia e studio e lavoro da parte sua!
Mi sono fatta 4 rapidi conti e prima del 26 o 27 non ci riusciremo a vedere!!!
Uffa!!!
in parte sono triste perchè mi manca...
la parte più pessimista di me è felice...sa che così è stato rimandato di qualche giorno il momento in cui si sentirà dire"rimaniamo amici"
insomma sono molto confusa(come al solito!!!)
E' veramente impegnatissimo povero animaletto mio...spero di essere capace di stargli vicino nel modo che gli serve!!!
non so quanto mi sia riuscita a spiegare
la parte più importante è che gli voglio bene anche se non è facile
un Gloria

per spiegarmi meglio:
a frasi d'amore, nella sezione lettere le mie due ultime lettere sono dedicate a lui...
il mio animaletto!!!
Aiuto!!!quanto gli voglio bene!!!

gloria
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 luglio 2003 15:2234/76
continuando a fare gli auguri a Fefy...
il mio animaletto ieri notte ha lavorato, quado ci vedevamo di solito aspettava il mio msg della buona notte(che tenero) così pensandoci un pò sù e vista la situazione gli ho mandato questo msg:
vorrei sapessi che ti sono vicina in questi giorni"impegnativi", e x farlo senza disturbarti troppo voglio solo ricordarti che faccio il tifo x te....perchè......
........ti stimo......ma soprattutto......perchè.....ti..................voglio bene!....."un mega bacio" animaletto!!!
Ecco!!! spero gli abbia fatto piacere, e che abbia capito che gli sono vicina anche se non fisicamente e che gli voglio bene!!!
un a tutti
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 luglio 2003 15:2935/76
Io... scusami se oso dire 1 parolina, sarei anke sicuro, ke gli sia piaciutissimo tutto quello ke gli hai spedito... all'"animaletto" Tuo... !!!

Solo ke, Ti supplico di xdonarmi, ma xké a quell'Anima di Dio... continui a kiamarlo animaletto, invece di dirgli, al limite (specificando k'è meglio!!, n.d.r.) ad es. cagnolino, scoiattolo, gattuccio... coccobellooo, coccodrillino... ?!?
Pardon, non volevo... xò a pensarci bene, potrebbe anke servirTi x recriminare sulla autenticità del Suo dispiacere, quando Tu avessi qualke sospetto ke facesse finta... ecc. ecc. Glorietta, ... O nò?!

Il resto, naturalmente, alla prossima puntata, con Acqua Prata!!!


fefy-vil.c. del Kyspios
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 17 luglio 2003 18:5436/76
Fernyyy mi fai impazzire dal ridere i tuoi post sono troppo simpatici
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 luglio 2003 19:4037/76
Vorrei, xò, ke fosse la stessa reazione di Gloria xké ho agito con purezza di sentimenti ... !!!

Non sia mai ke se la pren desse, non amando skerzare sullo "Zoo di casa" ... oops, gulp, gasp!! ...

Ho capito: queste sono le sue mani ke mi si stringono "affettuosamente" al collooo!!!

Non lo faccio + ... giuro ... ke non lo faccio + ... gaaassppp ... sono morutoo!!!

Non fiori, x cortesia, ma oxe d'Amore!!! [ ad es., Bohème, Traviata, Aida, Sonnambula, Lucia di Lammermoore! n.d.r.]

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 17 luglio 2003 20:4038/76
Figurati se me la prendo!!!
animaletto ovviamente è in senso affettuoso, non ho ancora trovato qualcosa di più specifico...
sempre meglio di pisellina, patata o patatonzola!!! come mi chiama lui!!!
l'ho sentito prima, oggi aveva un esame ed è andato molto bene...
sto male!!! dalla telefonata traspariva un quando ci vediamo..."ti sei preparata"
cioè sei pronta a sentire quello che ti devo dire?!?
"dopo l'esame del 25 la mattina non ho niente da fare quindi possiamo uscire, andiamo in moto"
la prima parte della frase non era detta in senso cattivo ma...
mi ha fatto male!!!
la parte sensibile di gloria ha ricevuto una coltellata vicino al cuoricino
uscire in moto però ha i suoi pro, chi li indovina 1000 punti!!!
sto male, sento la fine che prende sempre più forma e non sono pronta !!!!!!!
glielo dite voi al mio animaletto che gli voglio bene?
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 luglio 2003 21:4739/76
Gloria, Ti vogliamo troppo bene!! Noi pureee!!

Xò, è inutile ke Ti frusci... io non glielo dico a Coccobello ... ke Tu gli vuoi bene ... xké tutto si può sopportare ... ma non ke Lui Ti kiami, orroreee "patatonzola" !!!

Eppoi... quà di xpatanellax non ce n'è ke 1 sola, bellissi missima, ma non x disprezzare Te, ke dall'alto dei Tuoi 23 anni potrai ben kapire come Lei sia ormai la Ns. mascottina, & guai a ki ci tokki i "tuberi"... non so se mi spiegoo ... qui facciamo 1 macellooo ...!!

Glorietta carissima... Tu 6 1 maxi-VIPPA x Noi (V.ery I.mportant P.erson) ... & non Ti si può mica dire ke Vi possiate vedere, solo xké Lui, il Coccobaldo, quella mattina benedetta non c'abbia altri caspitazzi da fare, kiarooooo?!?!?!?!?!

Ma, dico io, come si fà, ma come si fàà...?!? Ad accettare questo affronto crudele... bisogna ke Lui si spieghi & si scusi con Te dell'avventatezza del suo stronzeloquio (parolina nuova, di grande significato, da tradurre ad sensum, xké, haimé, non la troverai mai sul vocabolario, n.d.r.) ...

Abbi pazienza, Glorietta fidaTi del Ns. affetto, ke pure Noialtri TVTB... Mi raccomando, non metterTi al di sotto di Lui, ma sempre & solo su 1 piano di effettiva parità!! Ci conto, eh?!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 17 luglio 2003 22:1040/76
E' vero ha detto uno stronzeloquio (è una parola che rende molto bene il significato) ma non l'ha fatto con intensioni cattive!!!
anche se mi ha fatto male!
sono dei gemelli, la mia doppia personalità in questi casi emerge alla grande!!!!
mi ha fatto male ma io lo giustifico!?!
certo che sono strana forte!!!! e sicuramente un pò folle
ci pensavo, come dicono i b-nario
"sarà che è notte fonda che dalla radio accesa arriva musica lenta messa in onda, sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio..." (me l'ha fatta sentire lui)
questa mia decisione di non dire e fare niente perchè gli ho detto di prendersi tutto il tempo che gli serve per pensare è un modo per scappare dalla responsabilità di quello che mi dirà!
non so se sono riuscita a spiegarmi...
comunque l'uscire in moto mi permetterà di poter spendere qualche lacrima durante il viaggio di ritorno incolpando il vento!!!!
non lo trovate romantico???
visto che ormai sto delirando (un pò di colpa è anche del caldo) torno a meditare sulla situazione e a cruogiolarmi nel mio piccolo dolore!!!!

un gloria
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

184 ms 03:15 29 032024 fbotz1