Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » telefonare o dirglielo di persona?

Telefonare o dirglielo di persona?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunojlongo82 mercoledì 2 febbraio 2005 21:381/17
Buonasera a tutti...ho un quesito da porvi.

Conosco una ragazza da 5 anni ma per svariati motivi (scuola, lavoro,relazioni amorose) non ci siamo mai parlati oltre a dirci ciao. Avevo una cotta per lei quando avevo 17-18 anni (ora 22) ma poi l'ho persa di vista, non l'ho più pensata, ho avuto la ragazza per 3 anni (ci siamo lasciati da 1 mese)...da circa 6 mesi (ci vediamo poco 1-2 volte al mese) abbiamo parlato di lavoro e di scuola ma niente più...tramite un amico avrò il suo n° di cell, ho pensato di chiamarla per uscire con amici e amiche a conoscersi un po' di più, oppure è meglio dirglielo di persona (è che non la vedo quasi mai e non ho più voglia di aspettare)

quindi chiamarla

o

parlarle la prox volta utile?

p.s. mi piace troppo qst ragazza

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 febbraio 2005 22:522/17
Personalmente mi arrabbierei molto se un mio amico desse il numero del mio cell senza permesso.
Diglielo di persona, o fa organizzare al tuo amico una serata tra amici e poi trova una scusa per farti dare il suo numero.
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 2 febbraio 2005 23:003/17
Il 02/02 22:52 gloria ha scritto:
Personalmente mi arrabbierei molto se un mio amico desse il numero del mio cell senza permesso.
anche io... però io il mio tipo l'ho conosiuto così, tramite mio cugino!
cmq parlaci di persona oppure come ha detto gloria fai organizzare qlcs dal tuo amico..
pikko
winnie the pooh > poohMimy86 mercoledì 2 febbraio 2005 23:294/17
ciao è la prima volta ke ho il piacere di "incontrarti", cmq ho conosciuto il mio boy(ormai da più di tre anni) tramite suo cugino,e la prima volta ci siamo sentiti telefonicamente senza esserci mai scambiati una parola,senza conoscere i nostri volti. A freddo ti direi ke mi darebbe fastidio essere avvicinata da un ragazzo in qst modo, xò cn lui nn è successo... qnd direi ke telefonicamente potrebbe andar bn anzi dalla sua reazione potresti già capire cosa pensa di te. Se xò vuoi andare sul sicuro lascia ke sia un amico comune ad organizzare, ma di certo nn dv aspettare neanke 9+un attimo. Se ti piace tanto nn riskiare di xderla... kiss
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 2 febbraio 2005 23:335/17
Sono situazioni un pò diverse, una cosa è che ti passano il telefono, altro è che danno il tuo numero senza permesso, o con la scusa di vedere il tuo cell se lo prendono!!!
glò
winnie the pooh > poohMimy86 mercoledì 2 febbraio 2005 23:526/17
Il 02/02 23:33 gloria ha scritto:
Sono situazioni un pò diverse, una cosa è che ti passano il telefono, altro è che danno il tuo numero senza permesso, o con la scusa di vedere il tuo cell se lo prendono!!! glò
nel mio caso nn è succ.nè nell'uno nè nell'altro modo. Suo cugino,mio amico, gli aveva dato il mio num,normalmente mi avrebbe dato fastidio ma in quella circostanza fu piacevole... Ecco il otivo del io consiglio... Ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 3 febbraio 2005 10:127/17
Il 02/02 22:52 gloria ha scritto:
Personalmente mi arrabbierei molto se un mio amico desse il numero del mio cell senza permesso. Diglielo di persona, o fa organizzare al tuo amico una serata tra amici e poi trova una scusa per farti dare il suo numero. glò
giusto!!Ankea me darebbe molto fastidio...quindi mi associo nel consigliarti di approfittare del prossimo vostro incontro...sarebbe + corretto...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 3 febbraio 2005 11:018/17
Dato che di sicuro le darebbe fastidio il fatto nel numero preso diciamo di nascosto...Sarebbe più opportuno dirglielo di persona e magari chiederlo tu il num. Un bacio
nessunojlongo82 giovedì 3 febbraio 2005 12:419/17
grazie per le risposte...il fatto è che non la vedo quasi mai e quando la vedo possiamo parlare solo 1-2 minuti dove lavoro (centro commerciale) e chiederle di uscire o il suo num mi sembra troppo frettoloso.

invece telefonarle e spiegarle il motivo della telefonata, invece di parlarle forse è più sicuro anche se devo ammettere che lei possa infastidirsi per il num dato senza permesso...a me sarebbe neutro se una ragazza mi chiamasse non avendole dato il num...stasera forse avrò il num...vi dirò

to be continued...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 3 febbraio 2005 12:4810/17
fai organizzare qualcosa da qualche amico, un uscita in gruppo , così avrai la possibilità di conoscerla, di scambiarci 4 chiacchere e magari chiederle di uscire da soli o il num di cell!

se veramente ti piace , ma nn conosci i suoi gusti , evita soluzioni estreme e lavora di diplomazia.... è meglio!

balis
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 3 febbraio 2005 13:5611/17
Il 03/02 12:48 balis ha scritto:
fai organizzare qualcosa da qualche amico, un uscita in gruppo , così avrai la possibilità di conoscerla, di scambiarci 4 chiacchere e magari chiederle di uscire da soli o il num di cell! se veramente ti piace , ma nn conosci i suoi gusti , evita soluzioni estreme e lavora di diplomazia.... è meglio! balis
Quoto completamente!!! In aggiunta come le ragazze direi di evitare di farti passare il numero di cell da qualcuno, non la conosci, potrebbe offendersi e poi comunque, non è carino!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 3 febbraio 2005 14:0312/17
appena la vedi chiedigli se le va di uscire....e poi t fi dare da lei il suo numero....
nessunojlongo82 giovedì 3 febbraio 2005 14:2113/17
chissà qnd la rivedrò, e poi molte volte è con sua mamma o con suo papà...forse è meglio al telefono e le spiego subito la faccenda scusandomi del num preso di nascosto...e se non vuole conoscermi le dico che cancellerei subito il suo num...e via andare
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 febbraio 2005 23:0914/17
Personalemnte se fossi in te eviteri, l'idea del numero non mi piace proprio, poi se questa ragazza è simile a me...conta che una volta ho rifiutato l'invito di un ragazzo perchè ha mandato un mio compagno di classe a chiedermelo!
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 4 febbraio 2005 00:1915/17
quoto ciò che ti han detto gli altri...
evita di prenderti il suo numero da terze persone....sarebbe un pò comee violare la sua privacy e ne potrebbe essere infastidita...così cominceresti col piede sbagliato con lei, non credi?
nessunojlongo82 venerdì 4 febbraio 2005 13:1016/17
lo so...io non mi comporto così...ma piace davvero tanto e non ho modo di parlarle.

se la prox volta che la vedo le chiedo il suo num perchè devo parlarle...è meglio?

trovatemi una scusa per chiederle il num...

grazie a tutti\e siete fantastici
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 4 febbraio 2005 17:0717/17
lascia stare il discorso del numero.. aspetta la prossima volta..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:20 16 052024 fbotz1