Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » pazzie!!!

Pazzie!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

711 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 4 febbraio 2005 23:491/12
Vi è mai capitato di compiere un azione o di prendere una decisione che a giudizio delle altre persone poteva o può sembrare un po' pazza? Avete portato fino in fondo la vostra idea oppure avete rinunciato a realizzarla oppure siete scesi ad un compromesso( ad esempio per il momento non faccio nulla ma in futuro......)?

nessunostellina stellina stellina oceanoblu sabato 5 febbraio 2005 01:552/12
Qualche follia nella vita ci vuole...peccato non averne fatte molte ma c'è sempre tempo eheh! Che qualcuno possa pensare che ho fatto una follia non me ne importa assolutamente nulla, vivo per me non per lui.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 5 febbraio 2005 11:543/12
El, in questi giorni il cattivo umore non mi h fatto fare pazzie, ma diciamo che solitamente io ne faccio anche troppe, un giorno mi prende una idea e la metto in atto.
Di pazzie ne ho fatte, anche troppe.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 febbraio 2005 14:064/12
si, è successo...

a volte mi è successo di partire senza programmare, per dei concerti (1 maggio) del tipo adesso me la penso e fra un ora sono già sul treno, oppure quella andare da solo al concerto di marilyn manson a bologna (allora stavo a messina e avevo 16 anni) oppure anche il fatto stesso di essere andato a vivere da solo alla mia età..

per adesso sto valutando l'idea di trasferirmi di nuovo.. deciderò quest'estate..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 5 febbraio 2005 14:295/12
Pazzie? Non ricordo di averne fatte... Cioè se è si non per le cose per cui andrebbero fatte... Per cose di cui me ne sono pentita amaramente! Una pazzia potrebbe essere quella di lasciare tutto e andare dal mio ragazzo! Ma non lo faccio per i miei che ne soffrirebberò troppo e anche per lo scandalo che ci sarebbe... Mi preoccupo trappo della gente e non penso a me... Che ci posso fare?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 5 febbraio 2005 14:296/12
per ora nn ne ho ancora fatte...

cmq nn mi interessa qll ke pensa la gente...se credono ke sia unapazzia fare qlc ke io voglio fare....beh ognuno è libero di pensare....io faccio da ame....
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 5 febbraio 2005 14:457/12
si...ne ho fatte tante! soprattutto qll di partire da un giorno all'altro senza programmare....x esempio qnd son partita per andare a lavorare in villaggio x tre mesi come animatrice...me lo han proposto...mi han dato un' ora x decidere ....e dopo tre giorni ero lì sola in mezzo a tutti sconosciuti a tanti km da casa!!!
e nn è l'unica occasione in cui l'ho fatto...sono una persona estremamente istintiva quindi io e le pazzie andiam a braccetto!!!
mi è capitato di andare dal mio raga a km di distanza anche solo per vederlo mezz'ora...organizzarlo il giorno prima su due piedi....prender il treno e andare...senza pensarci sù due volte!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 14 febbraio 2005 00:438/12
io la mia l'ho fatta!!!
ebbene ho mollato tutto e sono tornato a roma!
oddio, solo per una settimana , adducendo motivi universitari, ma sono tornato per la mia ragazza!
e nn vi dico che faccia che ha fatto quando mi ha visto sotto casa sua.....

sono veramente contento di aver fatto questa pazzia, mi ha reso immensamente felice vedere la sua reazione!

balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 14 febbraio 2005 16:259/12
Ultimamente ne sto inanellando una dopo l'altra, tutte con un sottile filo che le lega tra loro...ma ne vale sicuramete la pena!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 6 maggio 2005 14:1610/12
negli ultimi 2 anni ho fatto una pazzia dopo l'altra!!!
ma quella più sbagliata e ingiusta è stata quella di scappare di casa...x amore!!!x un amore impossibile!!!!
e se potessi tornare indietro nn lo rifarei!!!!
1 xkè nn lo meritava!!!
2 xkè ho fatto soffrire i miei genitori!!!
3 ho fatto del male al mio cuore!!!
poi una molot bella ma nn troppo pazzia è stata quella di andare da lui bendarlo e portarlo al mare al tramonto...e regalargli la mia metà del cuore!!!
cmq x la prima pazzia sn stata giudicata cm una pazza..ma sinceramente nn mi importa molot dato che lo feci cn il cuore!!!
xò pensanoci bene ora...
la mia più grande pazzia è stata quella di stare x 2 anni cn una xsona che nn meritava il mio cuore!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 6 maggio 2005 20:4311/12
Il 14/02 00:43 balis ha scritto:
io la mia l'ho fatta!!! ebbene ho mollato tutto e sono tornato a roma! oddio, solo per una settimana , adducendo motivi universitari, ma sono tornato per la mia ragazza! e nn vi dico che faccia che ha fatto quando mi ha visto sotto casa sua..... sono veramente contento di aver fatto questa pazzia, mi ha reso immensamente felice vedere la sua reazione! balis
per fortuna che ti è andata bene... in teoria non bisognerebbe mai fare sorprese di questo genere.. ma sono contenta per te!!
bacini
pikko
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 6 maggio 2005 22:1012/12
pazzie vere e proprie no....
cose piccole...per ora quella che mi viene in mente risale a tipo due anni fa, quando sono andata a farmi il piercing all'ombelico di nascosto dei miei, che erano contrari...sigh...persi completamente la loro fiducia e passai il capodanno a casa con tutti i parenti per punizione...
però intanto ce l'ho, quindi non mi pento di aver fatto questa piccola"pazzia"...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:44 29 032024 fbotz1