Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » è normale?

È normale?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1344 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunodaniela83 domenica 6 febbraio 2005 01:231/23
ciao sn daniela, ho già scritto un post in paxato su qst forum... cmq ho 1 dubbio, ke mi dovranno kiarire x lo + i rgzi... ho 21 anni il mio ragazzo anke lui quasi 21... ho dei problemi, ma forse + ke altro dubbi riguardo alcune cose ke riguardano la "sfera fisica" del nostro rapporto... allora primo punto si fa sesso orale, ma io si a lui, lui no a me... il ke mi sembra strano ma nn poxo di certo pregarlo... tempo fa glielo dixi e lui dixe ke nn gli andava... boh... cn altri rgzi era diverso... secondo problema, lui nn raggiunge l'orgasmo cl sesso orale, cioè ogni tanto mi ferma xkè dice ke nn ce la fa + a reggere "le emozioni" e ke riskia di avere 1 infarto se continuo... e la cosa mi sembra strana dato ke i ragazzi di solito spronano la ragazza a continuare e nn a smettere... io cn lui mi lascio andare del tutto... poi nn si parla durante i rapporti sessuali, e io ritengo ke parlare sia una cosa abbastanza eccitante, ma nn si crea x niente dialogo, cala il "silenzio" diciamo... tutto qst è normale? dipende dall'età e dall'esperienza? nn è abbastanza attratto da me? o sn io troppo paxionale? nn so se è questione di tempo o è una cosa ke nn cambierà mai... ma dai ragazzi volevo saxe se tutto qst è normale... scusate x la skiettezza del modo in cui ho scritto, ma d'altronde prendendo alla larga il discorso nn si sarebbe capito un tubo e io ho bisogno di risposte su questioni precise... sxo in qlke risposta... grazie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 6 febbraio 2005 03:302/23
Ogni persona è diversa dall'altra, personalmente il tuo ragazzo è assai singolare, fuori dalla media.
Bhe succede che ci siano uomini fatti così e forse è meglio parargli, non è un problema tuo fidati, pensare questo è l'anticamera della crisi nel giro di pochi anni, siii sincera e parla con lui.
Comunque se a lui non piace farti sesso orale, bhe come direi ad un uomo, mettiti il cuore in pace e non pensarci, esistono tante cose che si possono fare.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 febbraio 2005 05:013/23
Evidentemente si sta stancando della ta forte passionalità e delle tue richieste/semi-pretese sessuali..

magari lo metti sotto pressione o semplicemente lui non ha i tuoi stessi ritmi..

magari se ti facessi desiderare un pò risveglieresti in lui un desiderio che per ora stai soffocando..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 6 febbraio 2005 11:024/23
forse si sente un po dominato da te.
e forse questi suoi comportamenti sono normali: ansia. Io non lo viverei come un dramma..
mortal kombat > scorpionLydser domenica 6 febbraio 2005 16:375/23
intanto salve a tutti è il mio primo post,devo dire che ho la stessa situazione con la mia ragazza(abbiamo 22 anni)riguardo al primo punto,cioè raramente faccio sesso orale per lei,inoltre si parla poco durante il rapporto(lei quasi mai)...per quanto riguarda la prima cosa essenzialmente fare del sesso orale con lei mi risulta alquanto scomodo e stancante,inoltre non sembra piacerle tanto quanto piace a me riceverlo,per questo molte volte evito...per quanto riguarda il parlare lei dice che col tempo magari...forse entra in gioco l'attrazione,ma non si può categorizzare,ognuno è diverso,credo che parlargliene direttamente sia la ovvia soluzione
nessunodaniela83 domenica 6 febbraio 2005 23:386/23
ho provato a parlargliene ma lui nn mi da risposte o si innervosisce nel parlarne... è qst il problema! quindi la soluzione: parlagli.. nn è applicabile! ho provato + vv a parlargli del fatto del sesso orale, ma lui dice ke nn gli va... oppure x il fatto ke mi ferma mentre gli faccio sesso orale, nn è molto normale... almeno credo, sn donna quindi nn poxo saxe... mi ferma xkè dice ke prova 1 sensazione troppo forte e se continuo riskia 1 infarto... e qst anke se abbiamo raggiunto un alto livello di intimità e confidenza, cmq mi fa rimanere male... ke nn sia la xsona giusta x me? ritengo ke in 1 rapporto il sesso sia una componente da nn sottovalutare, quindi c'è bisogno di grande intesa... soprattutto a qst età... no?
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 7 febbraio 2005 00:217/23
beh, se proprio nn capisce e nn vuole parlare credo che siete su due piani sessuali differenti!
e questa è una cosa inappianabile,data soprattutto l'incomunicabilità!
personalmente penso sia un "po troppo" fuori dalla norma, soprattutto visti certi atteggiamenti in certe situazini!
esendo poi il sesso argomento importante in amore e l'affinità sessuale un incremento di piacere, credo che nn ci sia molta sintonia trà di voi!!

ma queste considerazioni le farei io, se fossi al tuo posto, quindi sono del tutto personali!

balis
mortal kombat > scorpionLydser lunedì 7 febbraio 2005 10:128/23
io aspetterei...mai pensarla in negativo,magari col tempo gli passa,siete ancora giovani quindi può essere normale
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 febbraio 2005 10:529/23
Ebbene Daniela, uhmmm, allora per il fatto che a lui non piace fare sesso orale a te, bhe degustibus, ci sono uomini che proprio non lo adorano come donne che non lo adorano e preferiscono non farlo.
Per quello che lui è strano, bhe una soluzione l'avrei forse io.
Ed è una cosa basata sulla mia esperienza personale, quando un uomo è assai eccitato capita che la donna fa qualcosa di sbagliato, e personalmente mi capitò di voler imitare l'uomo ragno per scappare, ed alla fine cosa le dicevo??? esattamente quello che lui diceva a te, per non ferirla nall'amor proprio.
nessunodaniela83 lunedì 7 febbraio 2005 11:0810/23
ciao danut...ma lo sai ke nn ci ho capito molto della tua ultima frase, uomo ragno ecc?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 7 febbraio 2005 14:1511/23
Forte Danut!!!
Nel senso che gli veniva l'istinto di divincolarsi come un ragno per scappare!! ( giusto Danut?)

Comunque Daniela, scherzi a parte, come Danut penso che il tuo ragazzo ti dica così perchè magari forse per lui sei troppo... irruenta... non che tu gli faccia male, ma magari lui preferirebbe ricevere più dolcezza, che magari tu sia più delicata... ad ognuno piace in maniera diversa!
Ti chiedo scusa in anticipo se ho detto qualcosa di troppo, è ovvio che non posso sapere come "fai"... la mia è solo una supposizione

Per quanto riguarda invece, "le attenzioni" che vorresti ricevere tu.. bhe, come ci sono delle ragazze a cui non piace farlo ai ragazzi, ci sono ragazzi a cui non piace farlo alle ragazze... è lo stesso.. non penso che per questo lui non sia attratto da te!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 febbraio 2005 14:5812/23
Il 07/02 14:15 SEMPLICE ha scritto:
Forte Danut!!! Nel senso che gli veniva l'istinto di divincolarsi come un ragno per scappare!! ( giusto Danut?)
Giusto Semplice .
In effetti ogniuno deve cambiare da partner a partner, e quindi non esiste la persona perfetta in questa, ma una sintonia tra due persone che può esserci come non esserci.
Io ho avuto fortuna in passato, tranne con la mia allusione all'uomo ragno, veramente una cosa da non provare mai.
Ciao ciao
nessunodaniela83 lunedì 7 febbraio 2005 15:0313/23
evidentemente devo migliorare io x nn fare qlcs di sbagliato...anke se è difficile se lui nn ti indirizza su cosa fare e cosa no...e di sicuro nn poxo andare a provare cn altri e dolce lo sn eccome... provero' ad exerlo di +... in paxato cn gli altri ero dolce, cn lui sn + "passionale"... ma tu guarda...sei dolce e ti vogliono + passionale, sei passionale e devi exere + dolce... nn vi va mai bene a voi uomini grrrrrr
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 7 febbraio 2005 15:0614/23
Daniela, dovrei dire la stessa cosa dellle donne io, ed alla fine ho preso una buona idea...il problema è quando una sola persona cambia idea di continuo (quello che è capitato a me), li si che c'è da impazzire.
Ciao ciao
nessunodaniela83 lunedì 7 febbraio 2005 23:3615/23
premetto ke so ke nn esiste una media, pero una coppia di solito qnt vv a settimana fa sesso? io una o 2 vv a settimana e leggendo alcuni post in cui dicono ke lo fanno ogni gg mi sembra assurdo! mi preoccupa ke nn ci sia la giusta attrazione tra di noi... lui mi attrae molto a sto punto forse sn io il problema...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 8 febbraio 2005 04:1416/23
Ma guarda che non è una vergogna ammettere di avere una grandissima attrazione sessuale per il proprio partner... se lui ti attrae molto è normale che hai voglia di farlo 10 volte al giorno..

Ciò che dovresti fare tu è capire che non si può pretendere che anche gli altri abbiano lo stesso grado di coinvolgimento che abbamo noi, perchè sarebbe una presunzione che mancherebbe di rispetto..

Naturalmente essere i più presi fa soffrire, ma non si può nemmeno incolpare una persona di non amarci quanto vorremmo!

Quelo che voglio dire è che se le cose non dovessero andare fra di voi non sarebbe colpa di nessuno!
sta a te decidere se rispettare i suoi ritmi (ne ha diritto) oppure trovare un ragazzo più adatto alle tue esigenze..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 20 febbraio 2005 02:2117/23
deve sl imparare a lasciarsi andare di + il tuo rgzo, disinibirsi 1 po e poi vedrai ke secondo me nn lo fermi +!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 14:5818/23
Bhè...forse faceva fatica...
X l'eiaculazione,causata dall'orgasmo,si crea un cmplesso stato di circolazione sanguigna ke altera la pressione...
Si dice ke la pressione,nelle persone non affette da perssione alta,bassa,asma o altri problemi cardiovascolari,si alzi facilmente e senza fatica,mentre superati i 30 si incomincia a sentire il peso e la fatica di tale "sforzo"...dopo i,credo,50-60 anni la pressione si altera e anke se l'attività sessuale è più raramente praticata nella terza età l'eiaculazione e il ciclo ke porta all'orgasmo di 1 anziano è uguale a quello di 1 ventenne!
Probabilmente il tuo ragazzo ha qlc problema cardiovascolare o semplicemente fa fatica nell'avere l'orgasmo!
Non credo ke sia xkè tu nn gli piaccia o xkè sia troppo passionale...

P.s.Qst cose me l'ha dette il mio prof di Arte ke ha voluto affrontare cn noi qst argomento e dato ke è 1 trentenne molto aperto alla sessualità credo ke sia 1 fonte affidabile!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:3219/23
ho lo stexo problema cl mio rgzo... sn 2 settimane anzi forse di + ke nn abbiamo rapporti... eppure nn è ke litighiamo... gli ho kiesto: secondo te facciamo poco sesso rispetto alle altre coppie? lui mi ha risposto: le altre coppie ke lo fanno ogni gg magari stanno insieme x sesso, mentre tra noi è diverso... ha senso qsta risposta?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 25 febbraio 2005 16:3720/23
Il 25/02 16:32 Venere83 ha scritto:
ho lo stexo problema cl mio rgzo... sn 2 settimane anzi forse di + ke nn abbiamo rapporti... eppure nn è ke litighiamo... gli ho kiesto: secondo te facciamo poco sesso rispetto alle altre coppie? lui mi ha risposto: le altre coppie ke lo fanno ogni gg magari stanno insieme x sesso, mentre tra noi è diverso... ha senso qsta risposta?
secondo me si...nn è ke se io sto cn un ragazzo devo farci sesso ttt i gg x sapere ke stiamo insieme..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:57 23 042024 fbotz1