Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la ginnastica artistica!!!!!

La ginnastica artistica!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

17002 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
cartoons > hulkpizzabumbum domenica 1 luglio 2007 12:4241/86
continueremo cmq a scrivere anche qua tranquilla

nessunoMartulin domenica 1 luglio 2007 21:0142/86
Si infatti...scriviamo lo stesso...xò ogni tanto dovrebbe rispondere anke qualcun' altro!!!
nessunomonky mercoledì 4 luglio 2007 14:2343/86
ciao a tt!! io faccio ginnastica artistica da 7 anni!! solo ke vivo in sardegna a sassari e non e ke ci sia molto qua!! infatti quest'estate andiamo a fare i collegiali a fano....troppo bella la palestra!!ki ha fatto di voi a fano le nazionali uisp in 3a categoria senior?
nessunoMartulin mercoledì 4 luglio 2007 14:5644/86
Anke io sn andata a fare il collegiale a Fano...è vero è molto bella la palestra...sai già ke insegnanti avrai???
nessunomonky mercoledì 4 luglio 2007 18:1045/86
no nn lo so ke insegnanti avro.....so ke sono molto bravi xo....tu che insegnanti hai avuto? e ci ritorni a fare i collegiali la?
nessunoMartulin mercoledì 4 luglio 2007 19:0746/86
A Fano siamo andate 2 anni fa...l' anno scorso abbiamo fatto il collegiale a Cesenatico e mi è piaciuto di più...c' è la palestra all' aperto!!bello!!!
Cmq la mia insegnante era Irene Castelli poi c' era Adriana Crisci, Francesca Morotti(ke ci faceva fare il riscaldamento) e Domenico Giangreagorio!
nessunomonky mercoledì 4 luglio 2007 21:5147/86
questo sarebbe per noi il primo collegiale....so ke ci dividono in gruppi di maximo sette persone....ma com'e divertente?
per noi e una grande opportunita xke qua in sardegna abbiam una palestra un be piccola ...nn abbiamo fosse e neanke una pedana come si deve....(solo una striscia x l'acrobatica )....e neanke la sbarra...quindi tipo provare gli avvitamenti granvolte qua inizia ad exer problematico!!

ah io o msn...ki fa ginn artistica se vuole puo darmi il contatto cosi possiamo parlare anke li!!
cartoons > hulkpizzabumbum mercoledì 4 luglio 2007 23:3648/86
hello a todos
je suis pizzabumbum hihhihhihihih!!
io nn li ho mai fatti perche' sono nella federazione di ginnastica artistica
mi dovrete racontare poi se sono belli i colleggiali a fano
io con la palestra non ci sono mai stato
bonsoir

ahhhhhhhh
per monky il mio indirizzo si trova nella pagina precedente
good bye
nessunoMartulin giovedì 5 luglio 2007 12:1549/86
Noi ci allenavamo circa 2 ore e 30 al mattino e al pomeriggio tranne un giorno ke si aveva o il mattino o il pom libero...il riscaldamento a volte lo facevamo tt insieme e a volte divise in gruppi...poi andavamo agli attrezzi mezzora x ogniuno....ad esempio al mattino facevamo parallele, coreografia, trave e al pomeriggio volteggio, corpo libero e trampolone!!!
All' inizio è stato molto duro cm allenamento xkè nn ti fanno fermare un secondo xò è stato bello!!!
nessunomonky giovedì 5 luglio 2007 14:1750/86
ahh!!!! ke bello....nn vedo l'ora di partire!!!voglio vedere la palestra!!! ma vi insegnano molte cose?
nessunoMartulin giovedì 5 luglio 2007 15:1951/86
Si...abbiamo imparato molte cose nuove e perfezionato quelle ke sapevamo già fare....è bello anke xkè ricevi consigli molto utili da persone esperte ke hanno gareggiato ad alto livello...anke la mia palestra è piccola e le attrezzature nn sn delle migliori...pure noi facciamo corpo libero su una striscia!!!
Le buche e il trampoloni ke ci sn a Fano sn serviti moltissimo...magari li avessimo anke noi!!!!!!!
nessunomonky giovedì 5 luglio 2007 18:1752/86
bello!!! non vedo l'ora!!
avatar 22katiBarbie giovedì 5 luglio 2007 18:5153/86
ciao a tutti!! mi kiamo kate e la mia passione è la ginnastica ritmica. purtoppo vivo in paesino e quindi non ho mai potuto praticarla... allora ho iniziato con la ginnastica artistica quando ero piccolina....
ho fatto un anno e poi ho smesso... ho reiniziato quando ero in seconda media, dopo aver provato mille altri sport, senza mai essere soddisfatta..
ho fatto un anno in questa palestra, che però non era il massimo e la maestra faceva favoritismi... l'anno dopo ho provato in una città più grande, vicino a dove abito... mi è piaciuto tantissimo, ma l'ho fatto x due lezioni e basta xkè ho avuto problemi di salute e non ho potuto continuare... ora io ho quasi 17 anni e vorrei chiedervi se secondo voi portei reiniziare ginn. artistica, lo sò che per l'agonismo è troppo tardi, ma io l'adoro..ogni volta che vedo dei saggi o dei video mi batte forte il cuore e vorrei esserci io li a esibirmi.. purtroppo nel mio caso le capacità sono poche, ma la passione veramente tanta! voi cosa mi consigliate?? aspetto vostre risposte... un bacio kati
nessunoMartulin giovedì 5 luglio 2007 21:0154/86
Secondo me se la ginnastica ti piace così tanto dovresti iniziare di nuovo a farla!Anke se nn raggiungerai mai dei livelli altissimi ke importa?? L' importante è fare una cosa ke ti piace e ke quando la fai ti rende felice!!
E poi è anke un modo x tenersi in forma!!!!
nessunomonky venerdì 6 luglio 2007 09:4155/86
anke secondo me dovresti fare cosi!!l'importante e ke ti piaccia .....
ah volevo kiedervi una cosa.....x le parallele ke paracalli usate?
nessunoMartulin venerdì 6 luglio 2007 22:5956/86
Noi usiamo le garze...le nostre allenatrici nn vogliono prenderci i veri e propri paracalli xkè dicono ke sn scomodi!!!!Mah...
nessunomonky venerdì 6 luglio 2007 23:0857/86
e come sono? xke io ho provato i paracalli normali ma danno un be di fastidio!!! nn riesco a usarli!!!
nessunoMartulin venerdì 6 luglio 2007 23:2958/86
noi prendiamo un pezzo di garza, lo facciamo passare attorno a un dito(di solito il medio)e poi la leghiamo al polso in modo da coprire il palmo della mano!...nn so se mi sn spiegata bene!!!
nessunomonky sabato 7 luglio 2007 09:4059/86
ah....tipo quelli ke usa vanessa ferrari....giusto? ma ke tipo di garza e?
nessunoMartulin sabato 7 luglio 2007 11:1760/86
Brava hai capito bene...sn cm quelli della Vanessa Ferrari...le mie amiche usano delle semplici garze ma io preferisco la garza elastica xkè è più morbida e nn si rompe subito!!!!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:19 19 042024 fbotz1