Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la ginnastica artistica!!!!!

La ginnastica artistica!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

17012 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunomonky sabato 7 luglio 2007 13:3361/86
ahhh...adesso ho capito...xo si arrotola?ah una cosa.....ma quanto le tagliate larghe?

nessunoMartulin sabato 7 luglio 2007 15:4962/86
Ogni tanto capita ke si arrotola ma nn succede niente...cmq io di solito taglio un pezzo di garza lungo 1 metro più meno!!
nessunomonky sabato 7 luglio 2007 17:3063/86
ahhh...e qnt largo? 1-2 centimetri?
xo nn ha l'aria di riparare molto...vero?
nessunoMartulin sabato 7 luglio 2007 20:2464/86
Si più o meno 2 cm....cmq riparano il palmo della mano...nn riparano moltissimo ma con me funzionano!!
Sn molto scomodi i paracalli ke usi te??
nessunomonky lunedì 9 luglio 2007 09:4865/86
e si...un be scomodi! infatti nn li uso quasi mai......voglio provare questi con la garza....quindi taglio un pezzo d garza lungo un po e largo 2 cm.....poi lo metto attorno al dito medio....e come faccio a legarlo al polso? lo incrocio?
nessunoMartulin lunedì 9 luglio 2007 13:0366/86
Faccio passare la garza attorno al dito medio poi sul palmo e all' altezza del polso faccio un nodo...poi la faccio girare intorno al polso e faccio un' altro nodo!!
Quanto vi allenate voi??
nessunomonky lunedì 9 luglio 2007 17:2567/86
ahhh....capito...noi..piu o meno 3 ore al gg....
ki conosce film di ginnastica artistica da dirmi apparte stick it ??
nessunoMartulin lunedì 9 luglio 2007 20:1468/86
Oltre a stick it ho sentito parlare di un film intitolato "nadia" dedicato a Nadia Comaneci ma nn sn mai riuscita a trovarlo!!!Peccato!!!!
nessunomonky lunedì 9 luglio 2007 21:4769/86
dev'exere bello anke quello...
nessunoMartulin martedì 10 luglio 2007 00:5670/86
Si infatti...ho già provato a chiedere in diversi posti ma nn ce l' hanno...e la maggior parte delle volte mi hanno guardata male xkè nn avevano idea di ke cosa stessi parlando!!!Ke gente ke c' è....probabilmente nn ce l' hanno xkè pensano ke la ginnastica sia una cosa poco importante e poco interessante...ma si sbagliano di grosso!!!!!è lo sport più bello ke esiste!!!!!Io dico sempre.....Se la ginnastica artistica fosse semplice si chiamerebbe calcio!!!
nessunomonky martedì 10 luglio 2007 13:2371/86
si....hai ragione!!!!
cartoons > hulkpizzabumbum martedì 10 luglio 2007 16:2472/86
sono felicissimo
nella mia palestra ci sono gli aeros la nazionale di aerobica della romania
c'e anche miky e bamby
sono fortissimi
domani mi ci faccio la foto evvivvvvvvva!!!!!!!!!!!!
nessunoMartulin martedì 10 luglio 2007 22:3873/86
Devo essere bravi...anke l' aerobica nn è male...xò la ginnastica è la migliore....
nessunoMartulin giovedì 12 luglio 2007 22:5874/86
Secondo voi la Vanessa ce la farà a vincere anke le olimpiadi?????Secondo me si xò nn sarà facile cm ai mondiali!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth sabato 14 luglio 2007 02:2575/86
Per me la ginnastica artistica è uno sport molto difficile.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 14 luglio 2007 09:1076/86
Il 12/07 22:58 Martulin ha scritto:
Secondo voi la Vanessa ce la farà a vincere anke le olimpiadi?????Secondo me si xò nn sarà facile cm ai mondiali!!!!
Lo spero, divento molto patriottica in questi casi, anche se non è italiana al 100%

glò
nessunoMartulin mercoledì 25 luglio 2007 01:0677/86
Qualcuno è andato a vedere la gara internazionale a civitavecchia??...io sn riuscita solo a vedere la sintesi oggi in tv!!!!!!Posso dire ke se alle olimpiadi la Ponor sarà molto più difficile x la Vanessa Ferrari vincere la medaglia d' oro!!!ma vincerà lo stesso!!!!!
nessunoclare183 giovedì 11 ottobre 2007 22:3778/86
ciao scusate volevo sapere per chi pratica ginnastica artistica a livello agonistico come trovate le musiche adatte per le gare?tagliate delle basi musicali per togliere le voci o ne trovate alcune già pronte?grazie mille
nessunomarco84 venerdì 2 novembre 2007 02:4879/86
salve sono un nuovo arrivato,volevo rivolgervi una domanda ora vi spiego:mi e' sempre piaciuto il controllo del corpo quindi la ginnastica,volevo imparare a fare delle cose base per arrivare a fare capriole e verticali in equilibrio,salti e cadute,(credo sia corpolibero)la ginnastica artistica mi sembra la cosa migliore per questo tipo di cose.io ho 23 anni ma non vengo proprio dal nulla ho abbastanza agilita' di movimento,so' o meglio sapevo fare cose come la ruota con 2 o 1 mano,capriola rotolando di spalla e di schiena con mani o senza mani(non conosco il termine tecnico di queste capriole),quindi io volevo imparare non a livello agonistico ma per soddisfazione personale a fare le capriole ed molte altre belle cose che comprende la ginnastica artistica.vi volevo chiedere se secondo voi e' possibile iniziare per fare queste cose e ripeto non a livello agonistico ma solo personale,o se ce' delle altre attivita' di ginnastica piu' adatte al mio caso che comprende queste cose. /poi volevo sapere cosa ti fanno fare le prime volte agli allenamenti e in genere dopo quanto si impara a fare le prime ribaltate all'indietro? grazie a tutti e scusatemi se mi sono spiegato male. un salutone da marco.
avatar 48cucciolaeffe venerdì 25 gennaio 2008 23:4380/86
ciao! mi sn appena regi...cmq io adoro la ginnastica artistica...la pratico da 8 anni , da quano avevo 6 anni...anke mia sorella la pratica e dovete vederla...secondo me è 1 fenomeno...non so ma a me sembra bravissima...pensate ke a soli 7/8 anni aveva già imparato il flic e il ribaltato e quano andavamo al mare le fa sulla spiaggia...e naturalmente la sua specialità è il volteggio, in cui arriva sempre prima...io invece sn tt il contrario di lei e arrivo sempre prima al corpo libero...va beh...cmq vi voevo kiedere se c'era qualke modo x trovare le musike ke usiamo in palestra anke se nn so il titolo...anke la mia insegnante nn lo sa xk qll musike ce le abbiamo da 1 vita ...sapete qll musica nn la usiamo sl noi la usano anke altre società anke ai nazionali...se sapete se c'è qlke prog particolare ditemelo o se la praticate mi potete dire dei titoli? magari dp 1 po' di titoli la trovo...grz a ki mi risp!

PS: siamo tt e 2 a livello agonistico....
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:18 20 042024 fbotz1