Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » la ginnastica artistica!!!!!

La ginnastica artistica!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

17010 visite

Sono presenti 86 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 86a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 48cucciolaeffe sabato 26 gennaio 2008 13:2181/86
non so voi ma a me di ginnastica artistica mi piace anke l'acrogym...se nn sapete ke cos'è kiedetemelo pure...invece l'acrobatica non mi piace molto

simpsons > bartinaZzzValezzZ domenica 10 agosto 2008 17:2782/86
lA GINNASTICA ARTISTICA è MERAVIGLIOSA ... IO L'HO PRATICATA X 4 ANNI ... POI HO SMESSO X IL PATTINAGGIO MA è SEMPRE E COMUNQUE FANTASTICA !!!
nessunoGinnastina lunedì 20 giugno 2011 16:4683/86
Wow non ho mai visto così tante persone che amano la ginnastica...comunque io la faccio da 4 anni solo che la mia palestra non è attrezzata (non abbiamo le parallele,il volteggio ).Darei qualsiasi cosa per allenarmi in una palestra attrezzata ...peccato che a Torino ci sono poche palestre e tutte lontanissime da casa mia ...Per fortuna l'estate facciamo uno stage a Cesenatico dove ci sono ben 3 palestre (una poco attrezzata , ma le altre super attrezzate)...Bè  quando cambieremo casa spero di trovare una palestra attrezzata vicino a casa mia ...Comunque chi ha questo problema della palestra poco attrezzata??
nessunoMartinaMarta giovedì 14 luglio 2011 21:4384/86
Salve a tutti sono martina,vengo da Livorno faccio anche io Ginnastica Artistica da 4 anni pultroppo ho iniziato tardi all'età di 10 anni, non sono una campionessa,non mi aspetto e non pretendo di esserlo!, la ginnastica richiede moltissime doti che non tutti anno, ma non per questo uno deve smettere di fare questo sport se li piace! ..
ho pensato di unirmi a voi per parlare di questo sport che non tutti conoscono anzi la maggior parte non lo conosce ma non per questo deve essere uno sport minore !..
Per rispondere alla domanda di ginnastina io dico che non ho una bruttissima palestra perchè è molto grande e abbiamo tutti gli attrezzi l'unico problema è che non ci sono ne buche e ne trampoloni e c'è moltissima gente !...
volevo farvi una domanda qual'è l'elemento di ogni attrezzo che stata imparando ( il più difficile per voi ? )
nessunoterryg97 giovedì 20 ottobre 2011 17:2485/86
LO SAI CHE LA TRAVE NON è LUNGA 10 CENTIMETRI, MA CASO MAI è LARGA VENTI CENTIMETRI... è LUNGA ALL'INCIRCA 3 O 4 METRI... 

è RIFERITO A ANGELGIRL....
COMUNQUE è VERO NON TUTTI LA CONOSCONO... MA è UNO SPORT SPETTACOLARE!!!!! SU QUESTO TI DO PIENAMENTE RAGIONE.... 
nessunotalisa00 lunedì 19 marzo 2012 17:4686/86
ciao mi sono iscritta da poco e volevo chiedervi se qualcuno di voi e mai andato ai collegiari di fano e come vi siete trovate e se avete imparato molto grazie ciao a tutti
 
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:38 20 042024 fbotz1