Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemi posteriori...

Problemi posteriori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1876 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoioeme lunedì 7 febbraio 2005 21:341/46
Quest'estate ho scoperto una pratica sessuale che, nonostante se ne parli molto male in giro, trovo molto eccitante... insomma... senza tergiversare troppo... il sesso a@@le.
Ho scoperto questa pratica la scorsa estate con un ragazzo più grande di me, e poi, ancora lì in vacanza, l'ho fatto altre volte con un mio coetaneo.... e quasi sempre mi è capitato di avere dei problemini.... problemini di cui non ho trovato discussioni nè in questo, nè in altri foorum e che comunq non potrei riferire alle mie amiche (visto che non lo praticano proprio!)... e allora l'unica soluzione è lanciare il sasso quì:
ma a voi ragazze (se l'avete fatto) è mai scappata qualche scoreggina??? A me è capitato spesso, ma un conto era in vacanza, con ragazzi con i quali ci si divertiva, un conto è se mi succedesse col mio ragazzo (stiamo insieme da due mesi e mezzo!!!) che mi chiede di continuo di provare a fare sesso a@@le! Io non riesco più a dirgli di no (sia per me che per lui) ... ma mi vergognerei da morire se mi succedesse quella cosa con lui.
Vi prego ditemi la vostra e datemi qualche consiglio... Grazie
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 febbraio 2005 21:572/46
mmmh....mi dispiace ma nn so proprio che dirti!!
nessunoioeme lunedì 7 febbraio 2005 22:163/46
Per Diana...
Ma a te, in generale è mai scappata una scoreggina in presenza del tuo ragazzo ??? se si lui come ha reagito? e tu?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 febbraio 2005 22:344/46
non mi pare, cmq io credo che la reazione sia diversa a seconda del rapporto che c'è tra i due!io è parecchio che sto col mio lui, di conseguenza si è creato quel rapporto tale che non c'è niente che ci scandalizzi, quindi credo che se anche mi succedesse una cosa del genere la butteremmo entrambi sul ridere, niente tragedie!dipende poi pure da com'è il tuo ragazzo!

cmq per quanto riguarda il sesso a***le non posso proprio pronunciarmi, ma credo che cmq in questo caso la situazione sia un po' diversa!ma che ne so...quando ti ricapiterà tossisci, parla, canticchia, almeno copri!...no, sto a skerzà, non so proprio che ci puoi fare!!
nessunoioeme lunedì 7 febbraio 2005 23:075/46
Grazie per aver sdrammatizzato...serve anche questo!!!

comunq di sesso a**le già è difficile parlarne, parlare di un problema come il mio lo è ancor di più...
e allora mi chiedo: troverò mai una donna che mi sappia dare un consiglio ??? .... confido nel forum ;-)
mortal kombat > scorpionLydser lunedì 7 febbraio 2005 23:376/46
ma è perchè ti entra aria,è normale,certo non proprio eccitante...così come succede dietro succede pure davanti...ci si ride sù...se ne parla male in giro perchè non è il max dell'igiene imho,ma con le giuste prevenzioni...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 8 febbraio 2005 01:227/46
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 8 febbraio 2005 01:468/46
a volte può essere poco igenico anche il sesso tradizionale......
è una questione di gusti e la mentalità moderna nn è pronta ad accettarem troppe diversità .... nn solo sul sesso!

Basta un po di "prevenzione" , d'altronde..... prevenire è meglio che curare....!!!!

Balis
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 8 febbraio 2005 13:119/46
Il 07/02 22:34 Diana ha scritto:
ma che ne so...quando ti ricapiterà tossisci, parla, canticchia, almeno copri!...


Per quanto riguarda il problemino, mi dispiace ma ank'io nn so cosa consigliarti, visto ke questo genere d'"argomento" nn l'ho mai intrapreso.... Cmq x rimanere in tema c'è una figurina molto simpatica ---->
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 8 febbraio 2005 14:0310/46
O Dio... non so davvero cosa consigliarti... Diana è stata grande, mi sa tanto che l'unica cosa che puoi fare è "cammuffare" come ti ha suggerito lei!!

Altrimenti, non so... prova a instaurare con lui un rapporto più complice prima di arrivare a "questa pratica" quando poi capiterà sarà più facile riderci su... dai la colpa a lui ... è una situazione imbarazzante ma lo si capisce che è causato dall'aria che... insomma... prima entra e poi... insomma lo capirà anche lui no?
Può capitare anche con il sesso normale... magari sei fortunata e questo con lui non succederà, perchè suppongo dipenda anche dal partner.... o no?
nessunoioeme mercoledì 9 febbraio 2005 23:0811/46
Ciao sono... ioeme
Alla fine ho seguito il consiglio di Diana... e cioè buttarla sul ridere!
Ebbene si: oggi pomeriggio è stato il grande giorno... (esagero a definirlo "grande"??? per me è stata una cosa stupenda!) l'abbiamo fatto... e il problemino si è ripresentato puntuale... ma era talmente tanta l'eccitazione che ne io ne lui ce ne siamo preoccupati.... Dopo gli ho raccontato i miei precedenti timori e è finita in
un mare di risate...
Comunq penso che questi argomenti (come il sesso a@@le e scoreggine, sesso in tre, il sesso orale, etc.) vengono ancora considerati da tantissime persone come tabù, come cose "sporche", come qualcosa da scacciare dalla mente; come faccio a dirlo??? Guardate le poche risposte che mi sono arrivate! Per fortuna c'è anche qualcuno che con intelligenza e simpatia riesce a parlarene... grazie per i consigli!
Forse per riuscire a parlarne, per sbloccarsi, è necessario incontrare una persona disponibile a parlare di questo con serenità, senza che ci giudichi male... io l'ho trovata.
Mi sto rendendo conto che quando c'è amore si riesce a condividere con la persona amata tutto, anche le cose più imbarazzanti, anche le fantasie più particolari!!!
Ho scoperto l'acqua calda??? perdonatemi... ho solo 15 anni...
mortal kombat > scorpionLydser giovedì 10 febbraio 2005 00:2612/46
....molto giovane...cmq prima si inizia più se ne fà...ma il tuo lui quanti anni ha?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 febbraio 2005 00:3913/46
credo sia questione di poca abitudine...

la stessa cosa succede se metti qualcosa in gola...fuoriesce aria...e se hai mangiato qualcosa...anche succhi gastrici ecc ecc...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 giovedì 10 febbraio 2005 01:0014/46
Il 10/02 00:39 napulitanboy ha scritto:
credo sia questione di poca abitudine... la stessa cosa succede se metti qualcosa in gola...fuoriesce aria...e se hai mangiato qualcosa...anche succhi gastrici ecc ecc...
Quindi se fa anche i pom...pini rutta pure...rutta e scorreggia...un continuo gorgogliare (secerne aria come un pneumatico bucherellato)...a parte gli scherzi trovo che sia bello poter parlare di tutto (e ridere di tutto, senza pregiudizi).

Un mio amico gay, dopo il suo primo rapporto passivo mi ha parlato di come si fosse sentito dopo...senza che glielo chiedessi ovviamente...e mi ha detto: "è stato bellissimo, mi sono tolto un gran peso, e ora vado anche meglio di corpo"...come avesse mangiato un confetto Falqui praticamente.Pensate come cambiano i tempi, in questa pubblicità si reclamizzava anche il fatto che bastava la parola "Falqui" in farmacia per farsi capire, senza dover spiegare che si soffriva di stitichezza e quindi cadere in chissà quale imbarazzo nel doverlo spiegare ad estranei ....imbarazzati (una volta forse erano imbarazzanti certi discorsi).
Ops ho fatto un'imbarazzo di imbarazzi nella frase precedente...pardon
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 14:0615/46
Il 10/02 01:00 bandit4 ha scritto:
Un mio amico gay, dopo il suo primo rapporto passivo mi ha parlato di come si fosse sentito dopo...senza che glielo chiedessi ovviamente...e mi ha detto: "è stato bellissimo, mi sono tolto un gran peso, e ora vado anche meglio di corpo"
nessunoioeme venerdì 11 febbraio 2005 00:4816/46
Il mio lui ha 15 anni... come me! Però ne dimostra almeno un paio in più, è dolce, maturo e ne sono innamoratissima!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 14 febbraio 2005 14:2817/46
...a###e...a me nn eccita...xò potresti farlo nella vasca da bagno,o cmq nell'acqua,così se scoreggi nn si sente e le bollicine si confonderanno di sicuro cn il freinetico movimento dell'acqua...
Cmq,no io nn ho mai scoreggiato in presenza del mio raga...!!!
nessunoioeme martedì 15 febbraio 2005 00:1318/46
A volte penso: ma perchè un buchetto che mi fa provare tutto quel piacere deve servire anche per far uscire certe cose solide e, soprattutto... gassose???
Forse se non fosse così, si proverebbe meno piacere a farlo, ci sarebbe meno il gusto del proibito... bohhh!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 10:2119/46
Pensa ai Polpi!!! Loro da quel buchetto mangiano, fanno l'amore e la pupù... tutto da lì!!!
Cosa dovrebbero dire loro??

Scusate la demenzialità del paragone!!! Non ho potuto trattenermi!!!

P.S. Naturalmente se ci fanno anche l'amore non lo so... l'ho detto per ridere!! Ma che ci mangiano e ci fanno la pupù è vero!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 febbraio 2005 10:2220/46
Ah però!
Non ci avevo mai pensato Semplice...
L'importante è che non sabaglino i tempi!!!
glò
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:05 25 042024 fbotz1