Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problemi posteriori...

Problemi posteriori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1866 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunocamila martedì 25 ottobre 2005 01:2341/46
più che altro a 15 anni ci sono tante cose stupide che si devono fare prima di arrivare a quello... e poi scusate... ma il pudore che si aveva prima? io a 15 anni se pensavo al sesso arrossivo, mi sembrava una cosa grandissima... ora tutte queste cose quando si provano? a 13 anni? io a 13 anni pregavo notte e giorno xchè il mio ragazzo mi lasciasse dato che avevo intuito che voleva chiedermi di fargli una se*a!!!! e mi vergognavo pure di dargli un bacio in bocca!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 ottobre 2005 10:5042/46
Io a 13 anni giocavo felicemente a Monkey Island & C con i miei amici....uhmmmm e perdurò permolti anni quella condizione.
Decisamente diamo il tempo al tempo, voler divenire adulti così in fretta vuol dire solo impoverirsi poi, essere vecchi prima e di avere 40 anni quando se ne hanno 30.
No no no, così è brutto, viva Peter Pan
nessunomollicone martedì 25 ottobre 2005 11:2543/46
sono d'accordo.le cose vanno fatte passo passo,a 15 hai gia' fatto tutto cio' che potevi fare sessualmente,a 30 che fai?
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 25 ottobre 2005 14:5544/46
concordo anch'io...a 15 anni...si è davvero troppo piccoli per certe cose.
non voglio fare la moralista, ma cavolo..a tutto c'è un limite.

bruciare le tappe troppo in fretta è solo fonte di mille rimpianti e rimorsi...e poi...l'amore e il sesso vanno scoperti poco a poco, è come una bellissima rosa alla quale dobbiamo staccare i petali molto lentamente, per apprezzarne gli odori e le sfumature al massimo.

baci

sabina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 25 ottobre 2005 17:0245/46
concordo.. solo ke nn ero d'accordo cn il fatto ke dire ke nn si è maturi.. è da stupidi sì.. ma magari è più matura la ragazza di una di 20.. tutto qui era il mio discorso.. va beh.. cmq mi piacciono le ultime frasi ke hai scritto sabi!!!

1 kiss
Stefy!
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 2 novembre 2005 17:5146/46
Scusate..... ma sottolineo che la domanda di ioeme non era se lei fosse pronta o meno per un rapporto di questo tipo!!!! Chiedeva ben altri consigli....
che poi a 15 anni una sia troppo giovane per farlo... beh... ormai l'ha fatto!!!

Per quanto mi riguarda cara ioeme ti dico di non preoccuparti delle scoreggine.... è normale che capiti poichè nella penetrazione entra aria naturalmente... e stando con il sedere aperto verso l'alto... i gas tendono a salire... e a uscire... ;-)

A me personalmente poco importa se a lei scappa qualche scoreggina... sempre che ciò che stiamo facendo piaccia a entrambi, e sempre che ci sia complicità e eccitazione....
tutto si supera... al max ci sarà qualche risatina benevola!!!....

Che strano... a leggere questi post sembra che una scoreggina non sia mai scappata a nessuna di voi in presenza del vostro lui... dite davvero??????? ;-)
ok è imbarazzante ammetterlo... ma è naturale che possa succedere.....
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:37 20 042024 fbotz1