Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » come pensi che io...

Come pensi che io...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

736 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 8 febbraio 2005 18:491/4
COME PENSI CHE IO
Prima notte tra noi con i piedi tra i tuoi vestiti sparsi qua e la e di un letto per due ne bastava metà non puoi scordarlo
Sto scrivendo da quì un messaggio per te ci sto provando già da un po’ la mia mano però non sta dietro l’idea
Il mattino arriva sai ma non siamo pronti noi, con la rabbia non si va in nessun posto
Come pensi che io faccia a meno di te lo vedi che io ti cerco già non è tardi per noi tardi è dirsi di no o dirmi che non vuoi
Ma se il tempo che vuoi per rifletterci su è un modo per mandarmi via come pensi che io sia d’accordo con te
Le promesse tra di noi non le ho mantenute mai ma una notte sia non può tradire l’alba
Come pensi che io faccia a meno di te lo vedi che ti cerco già ma se vai via vorrei almeno guardarti in faccia
Come pensi che io in due righe metta tutto quel che sei non è tardi per noi tardi è dirsi di no o dirmi che non vuoi
Prima notte tra noi con i piedi tra i tuoi vestiti sparsi qua e la e di un letto per due ne bastava metà, non puoi scordarlo

La conoscete?!? E' di Daniele Ronda
Mi è stata dedicata....e volevo condividerla con voi.
glò

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 8 febbraio 2005 18:552/4
purtroppo la canzone nn la conosco, ma le parole sono bellissime...ki te l'ha dedicata eh??!! Sappi ke sono moooolto curiosa specie riguardo le persone ke mi stanno particolarmente simpatike!!....
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 8 febbraio 2005 19:243/4
no mai sentita ma concorso con lamu....le parole sono davvero splendide....

ke dolce la perosna ke te l'ha dedicata......
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 8 febbraio 2005 20:584/4
a dir poco bellissima.... belle le parole.. ora mi scarico la canzone!
dolce il ragazzo eh glò??!
baci
pikko

l'ho sentita... è bellisima anche la melodia!!!!! bellla!!!!!
pikko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:08 24 042024 fbotz1