Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aspetto fisico

Aspetto fisico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

851 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 9 febbraio 2005 19:3321/36
L'aspetto esteriore è la prima di una serie di selezioni che una persona fa senza accorgersene appena ne vede un altra.

è una condizione di partenza senza la quale non si costruisce nulla,o quasi, ma è pur sempre una base.. come le fondamenta di una casa..

ma sono altre le cose determinanti..

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 9 febbraio 2005 19:5822/36
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! In effetti a primo impatto si guarda l'aspetto fisico perchè è quello che si nota subito... Ma conoscendosi poi vengono fuori altre qualità... che se vengono a mancare non si può di certo creare qualcosa di forte e di speciale... Piuttosto meglio bruttino ma bello dentro... Che strafigo fuori...ma che dentro lascia desiderare... Baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 9 febbraio 2005 20:1423/36
Ebbene un strafigo oggi non è detto che lo sarà domani, dal momento che è figo chi è simile all'ideale di bellezza del momento, che cambia sempre non vi preoccupate.
Alla bella età di 26 anni della bellezza esteriore di una donna non è un discriminante, dato che comunque prima devo conoscere una persona, per vedere se mi piace o no.
Ovvio che l'orrido esiste, ed in questo anche io ci casco dato che non darei proprio la possibilità a tutte le persone, ma almeno non mi butto solo sulla fisicità.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 9 febbraio 2005 23:4924/36
d'accordo sul fatto che l'aspetto esteriore sia un elemento fondamentale per la costruzione di un "qualcosa"...

nn mi è piaciuto però l'argomentazione del thread...

"molti ragazzi danno importanza quasi solo ed esclusivamente all'aspetto fisico"....

Beh...le discussioni hanno lasciato capire molto...nn solo il fisico ma anche il carattere...da parte di noi maschi...

voi ragazze faticate a dirlo...ma alla fine...nel relazionarvi al prossimo fate la nostra stessa selezione...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 9 febbraio 2005 23:5225/36
Il 09/02 23:49 napulitanboy ha scritto:
voi ragazze faticate a dirlo...ma alla fine...nel relazionarvi al prossimo fate la nostra stessa selezione...
no nap, le donne sono molto,ma molto piu esigenti nelle formalita' e nei (presunti) contenuti
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 10 febbraio 2005 07:0326/36
Il 09/02 23:52 dolce77 ha scritto:
Il 09/02 23:49 napulitanboy ha scritto:
voi ragazze faticate a dirlo...ma alla fine...nel relazionarvi al prossimo fate la nostra stessa selezione...

no nap, le donne sono molto,ma molto piu esigenti nelle formalita' e nei (presunti) contenuti
concordo...noi ragazze siamo piu difficili d'accontentare...
cmq...stellina...quello ke dici tu è vero...se nn sei miss universo molti ragazzi nemmeno t vedono passare x la strada...ma lo stesso,se ci pensi,vale x noi...quello starfigo,bellissimo,tutto messo bene lo noti a migliaia d km d distanza....quello bruttarello e sfigato nemmeno lo noti qnd t passa a fianko..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 10 febbraio 2005 09:0127/36
finalmente un pò di sincerità
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 10 febbraio 2005 12:1928/36
Non sarò normale io... Ma preferisco i ragazzi più semplici e se hanno un pò di pancetta meglio... Mi piacciono robusti... Beh non è il caso del mio rag... Lì ho davvero guardato il carattere... Perchè in viso è carino ma il fisico non tanto (magrissimo)... Poi c'è qualche eccezione che conferma la regola... Tipo Manolo ke è muscoloso.... Ma a parte lui non mi è interessato mai nessuno del genere...

Dico interessato nel vero senso della parola... Non dico che i fighi non mi piacciono... Ma che guardo e preferisco quelli più robusti.... Tipo quello del negozio di pc!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 febbraio 2005 12:2929/36
Il 10/02 07:03 giacomina ha scritto:
cmq...stellina...quello ke dici tu è vero...se nn sei miss universo molti ragazzi nemmeno t vedono passare x la strada...
dai che non importa granchè essere visti per strada!

è più bello farsi conoscere e notare parlando che camminando..

vabbè dipende anche da cosa vuole uno nella vita...

Il 09/02 23:49 napulitanboy ha scritto:
voi ragazze faticate a dirlo...ma alla fine...nel relazionarvi al prossimo fate la nostra stessa selezione...
Ti dirò di più: le ragazze riescono a farsi un idea precisa di te al primo sguardo,cosa che non tutti gli uomini sanno fare.

Se entri in una stanza piena di donne, già da come aprila porta loro sanno già che tipo sei, e non c'è nulla da fare è una dote la loro..

anche alcuni ragazzi hanno questa facoltà,ma solo alcuni..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 febbraio 2005 12:3530/36
Luka, questa doteporta ad errori terribili, si chiama pregiudizio.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 febbraio 2005 12:3731/36
Vabbè c'è gente che una volta che si fa un idea poi non la cambia, e gente che invece si fa un idea ma si rende conto che è pur sempre un idea, altrimenti ci si fermerebbe al lato più superficiale della conoscenza,cosa che io stesso non faccio anzi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 febbraio 2005 12:4532/36
Luka, a volte peer far cambiare l'idea ad una donna ci vuole così tanta fatica che la mando a quel paese molto prima, anche se è una persona interessante.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 febbraio 2005 12:5033/36
e ma non è mica un dramma mandare a quel paese una donna, non pensare...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 10 febbraio 2005 13:0834/36
Per la prima scelta, l'aspetto fisico conta per almeno il 75%.L'altra discriminante sta nelle movenze, nella voce, nell'espressivita' del viso...e delle fantasie sessuali e romantiche che ispira.

spero di non apparire troppo sapientino se sostengo che nel volto e' inciso il carattere..... (altra discriminante di scelta)
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 10 febbraio 2005 18:3735/36
Il 10/02 12:29 Luka ha scritto:
Ti dirò di più: le ragazze riescono a farsi un idea precisa di te al primo sguardo,cosa che non tutti gli uomini sanno fare. Se entri in una stanza piena di donne, già da come aprila porta loro sanno già che tipo sei, e non c'è nulla da fare è una dote la loro.. anche alcuni ragazzi hanno questa facoltà,ma solo alcuni..
bhe...luka..x mia esperienza xsonale...a me piace essere guardata cn interessa da un ragazzo mentre cammino...poi se viene a conoscermi è pure mejo...
stessa cosa se tu noti ke una ragazza t guarda molto interessata..penso proprio ke t farebbe piacere e da un certo punto d vista t piacerebbe approfondire...sempre ke nn sia una d quelle troiette ke girano x starda a menarsela...
cmq...x quello ke hai detto del nostro istinto verso gli uomini..concordo...anke se a volte pure noi c impastiamo in storie ke nn valgonono la pena d essere vissute...forse nemmeno d cominciare...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 10 febbraio 2005 19:2636/36
Il 10/02 12:29 Luka ha scritto:
Se entri in una stanza piena di donne, già da come aprila porta loro sanno già che tipo sei, e non c'è nulla da fare è una dote la loro.. anche alcuni ragazzi hanno questa facoltà,ma solo alcuni..
io sono tra questi
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:27 16 052024 fbotz1