Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » avril lavigne

Avril lavigne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

681 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa mercoledì 9 febbraio 2005 21:291/6
ciao a tt...volevo kiedervi ks ne pensate d avril lavigne...v pice km ragazza???o km cantante???
io semplicemente la adoro..anke se a volte è 1pò stonata...e poi m piace tnt il suo modo d vestire.......

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 9 febbraio 2005 21:472/6
non so perchè, ma ho un disprezzo di fondo verso di lei...

poi dal vivo stekka un cifra e le sue canzoni sono tutte uguali...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 9 febbraio 2005 21:553/6
qualche canzonetta un pò mi era piaciuta.. specie quelle più mailnconiche (le classiche ballate).

cmq non mi piace il suo look,il suo atteggiamento, il suo personaggio ecc.

sembra una cantante preconfezionata dalla casa discografica che deve vestire,truccarsi,dire e fare (anche musicalmente) quello che dice la casa..

è troppo commerciale per i miei gusti, troppo adolescenziale..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 10 febbraio 2005 08:354/6
forse all'inizio mi piacevano le sue canoni.....ma ora...nn le sopporto...e poi l'avete vista?nn si puo di certo dire ke è bella....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 febbraio 2005 12:235/6
il fatto che sia bella o no non ha molta importanza nella musica, o per lo meno, ha importanza per un certo tipo di target (adolescenziale appunto) il quale finisce per adorare un artista più per l'aspetto esterirore che per la musica stessa..

ogni volta che entravo nelle camere delle sorelle dei miei amici vedevo pareti interamente coperte da poster di eminem, gemelli diversi, blue,backstreet boys ecc.. al che ogni volta mi chiedevo sempre la stessa cosa, e cioè se non avessero l'aspetto che hanno,se fossero brutti, tutte queste ragazze li adorerebbero ugualmente? magari alcune si, ma non credo tutte..

es: ultimamente sto apprezzando la musica di coutney love, va bene ce 10 anni fa era carina ma a vederla oggi è una botte.. ma preferisco 1 istante di una sua canzone che la discografia completa di britney spears ad esempio..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 13 febbraio 2005 21:426/6
non la conosco... ma come fai ad adorare una cantante stonata???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:00 20 042024 fbotz1