Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » passioni?

Passioni?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2178 visite

Sono presenti 82 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
japanime > geveadark_lady lunedì 24 maggio 2004 22:3941/82
ciao dark ale!!!
anke ame piace la ninja...verde poi è stupenda...xro anke una bella cbr nn ci starebbe male...cmq...ho ankora tanta strada davanti..c sarà tempo!!!!ahhhh dimentikavo....anke la ducati 999 me gusta mucho

nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 13:1542/82
Hai decisamente buon gusto!! La ducati 999 é bellissima..rossa soprattutto!!
E cosa ne dici di una yamaha R6 blu!!?

Giá che ci sono ti chiedo un consiglio: Secondo te ci sta bene una ragazza su una moto come puó essere la ninja, o é meglio qualcosa di piú piccolo, tipo un naked? Perché in quel caso, anche una Ducati monster non la disprezzerei!! Ci sto seriamente pensando..la ninja é sempre stata il mio sogno..peró effettivamente, un naked lo vedo piú adatto e alla mia portata..boh!! Son in crisi!!
japanime > geveadark_lady martedì 25 maggio 2004 13:4643/82
ma secondo me nn conta tanto se una sta bene su una moto...l'importante è ke lei si deve piacere e ke deve essere sicura di quello ke fa...cmq io fossi in te prenderei la ninja!!! me sn innamorata di quella moto!!!
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 14:4144/82
Sí, hai ragione!! É che dopo l'ultimo incidente mi sono spaventata tanto..ma devo farmela passare sta paura! Tanto alla fine é uguale..moto grande o moto piccola, se cadi ti fai male comunque!!
W la Ninja!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 maggio 2004 15:2245/82
Personalmente vi posso dire che , avendole provate tutte, la migliore è la R6 !!
la Ninja è un po vecchiotta e , anche nella nuova versione, al di la dell'estetica, perde molto rispetto a Ducati ,Suzuky e Yamaha !!
In pista ho girato con la 999, la R6 di mio fratello (ora fracassata) e la GSX 600 R (subentrata alla precedente) e sinceramente le trovo , da profano, più guidabili e dolci in uscita di curva rispetto alla 999 . Inoltre le ducati costano soprattutto in taglianderia ... ma sono l'equivalente delle ferrari x le macchine !!!!!!!!!!!!!!!

bye
Balis
nessunostellina dark_ale martedì 25 maggio 2004 15:4146/82
Il fatto é che la ducati ha un telaio piuttosto rigido..bisogna essere dei bravi piloti per tenerla!! Anche per questo avrei paura..e poi passare da un 125 a un 1000,non mi sembra il caso!!
Io ho avuto solo una cagiva mito e devo dire che anche lei aveva un telaio molto rigido..in curva non perdonava neanche un piccolo errore..l'opposto dell'aprilia, un giocattolino in confronto!!
Con lei andavo proprio tranquilla!! ma ora che ho l'etá voglio almeno un 6oo..e l'R6 non mi spiacerebbe!! La fissa della Ninja ce l'ho da anni, peró non posso che darti ragione riguardo al motore..non é paragonabile a una honda o a una ducati!!
Peró non la voglio per questo, piú per l'estetica..cosa mi dici circa la "guidabilitá" della Ninja??Non l'ho mai provata!!
A dire il vero, di piú potente, ho provato solo il "fire blade"!! Ma che paura..pesa un macello!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 25 maggio 2004 20:4247/82
il mio raga ha un r7 e un monster.....mentre mia cugina ha la ducati 999 gialla.....io ho il casco dll ducati....esco pazza x le moto....
japanime > geveadark_lady martedì 25 maggio 2004 22:5848/82
ciao dark ale...
askolta...
prima di prenderti la moto...pensaci bene...prova va fare delle prove...vedi su quale t trovi meglio...quale t sembra piu stabile...e poi secondo me staresti benissimo su una ninja anke se è una moto ke ha piu estetika rispetto al telaio!!!
poi vedi tu!!!io cmq...prenderei o la ninja o la ducati...una volta ho provato a guidarla...nn è poi cosi difficile
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 maggio 2004 00:0449/82
Il 25/05 15:22 balis ha scritto:
Personalmente vi posso dire che , avendole provate tutte, la migliore è la R6 !!
la Ninja è un po vecchiotta e , anche nella nuova versione, al di la dell'estetica, perde molto rispetto a Ducati ,Suzuky e Yamaha !!

bye
Balis


Sul fatto che la ninja abbia perso molto terreno sono d'accordo con te balis....ma se davvero le avessi provate tutto ti saresti accorto che la migliore in assoluto non è la R6....ma la R1(affidabilità, accelerazione, ingresso e progressione nella curva)...in quest'ultimo modello si sono superati....La gsx...oramai perde nei confronti di tutte le altre marche giapponesi(anche esteticamente forse...a me piace di più il penultimo modello che questo che hanno fatto da poco...)...inoltre non dimentichiamolo mai....tre le sportive, la più sicura è la Cbr honda...e non solo...in velocità il penultimo modello era secondo solo alla suzuki gsx...adesso è pari pari alla R1....sono alla fine i particolari estetici che fanno la differenza tra le due...io sceglierei sicuramente la R1
nessunostellina dark_ale mercoledì 26 maggio 2004 14:1650/82
Anche io preferisco l'R1 all'R6..é normale, come prestazioni, come affidabilitá, come tutto..ma vaglielo a dire tu a mia madre : mamy mi compro un 1000!! dopo che mi é quasi morta d'infarto quando ho preso un 125!!!

ë meglio aumentare gradatamente, se no, alla prima accelerata sono contro un palo!

Quindi tra le 600, cosa consigliate? al massimo 750!Non di piú per ora!

Dark_lady, sicuramente seguiró il tuo consiglio, grazie!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 maggio 2004 21:1851/82
Sicuramente Cbr 600 F versione sport....

O se vuoi andare su qualcosa di più classico...meno veloce...ma con una guida rilassante allo stesso tempo sportiva...una honda hornet non ti farà dispiacere per niente te l'assicuro io
japanime > geveadark_lady giovedì 27 maggio 2004 13:3152/82
napulita...ma tu ce l'hai la moto?!?!!?io appena ho 18anni me la prendo!!nn vedo l'ora!!! se ce l'hai...me porti a fa un giro?!?!??!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 27 maggio 2004 23:4853/82
Si ce l'ho...ma non è una cosa di grosso spessore...è una 500....ha il motore depotenziato dello cbr...molto più depotenziato rispetto a quello della hornet...andiamo a fare sto giro??
japanime > geveadark_lady venerdì 28 maggio 2004 07:1854/82
aspetta ke prendo il primo aereo e ti raggiungo!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 28 maggio 2004 11:5355/82
nap. ... nn so se hai fatto caso che io ho nominato solo le 600 ... le 1000 nn mi piacciono, soprattutto xchè nelle strade di casa mia , con un 1000 ti conviene scendere e spingere se no dopo 10 curve di fila... nn vedi più neanche i 250!!

sulle entrate in curva sono d'accordo, con quel peso... ma se TU le avessi provate, sapreseti che nel misto, come è logico che sia, le 600 aprono mooolto prima rispetto alle 1000... e con la R1 , che si alza di gas, se nn hai okkio, .... ti allunghi!!

la cbr , nn è più all'altezza ... per me, e la suzuky(ultimo modello) regge bene il confronto con la r6 .... dati alla mano!! sul fatto estetico sono d'accordo, era sicuramentemeglio il penultimo modello!!

bye

Balis
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 28 maggio 2004 13:0156/82
Beh...adesso ho capito la tua preferenza....avrò frainteso evidentemente perchè prima dicevi d'aver girato su una ducati 999....che in effetti di cilindrata è mille....e a questa preferivi la R6
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 28 maggio 2004 14:0157/82
beh! effettivamente le 999 sono inguidabili per chi nn ha "il manico" tipo io!!

ma penso sia così anche per le R1!!

io , volendo divertirmi preferisco le 600 .

ma torno a ripetere le Ducati sono Ferrari a 2 ruote, ma è normale che con un ferrari rischi di più che con un' altra macchina se ti vuoi divertire ....... !!!

bye

Balis

ps: io nn ho mai provato la R1 , ma l'ha fatto mio fratello a Vallelunga ... e conoscendomi , me l'ha sconsigliato!!

la 999 l'ho portata pure sulle curve trà sorrento e meta ... e al ritorno mi sono fatto dare il gsxr xchè su un pajo di curve... ho rischiato; e anche in pista un po di "cacchetta" mi veniva in uscita di curva.....
japanime > geveadark_lady venerdì 28 maggio 2004 21:3558/82
balis...me ce porti a fa un giretto sulla moto?!??!?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 29 maggio 2004 20:1059/82
nappy....mi c porti cn te in moto????????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 maggio 2004 00:5360/82
Ma si dai...andiamo a 3...a 4...c'è posto per tutti....

Qualcun'altro che vuole salire in sella????
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:39 19 042024 fbotz1