Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » oroskopo test..

Oroskopo test..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1195 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa mercoledì 9 febbraio 2005 21:471/8
Se siete onesti, questo test vi rivelerà la verità.

Scrivete le vostre risposte su un foglio di carta. Non imbrogliate !

Le risposte sono in fondo a questa pagina.

1. Scrivete il nome di una persona di sesso opposto al vostro.

2. Qual è il vostro colore preferito fra il rosso, il nero, il blu, il verde e il giallo ?

3. La vostra prima iniziale ?

4. Il vostro mese di nascita ?

5. Quale colore preferite, il bianco o il nero ?

6. Nome di una persona del vostro stesso sesso.

7. Il vostro numero favorito ?

8. Preferite Sydney o Brisbane ?

9. Preferite il lago o l’oceano ?

10. Scrivete un desiderio (realista !).

Una volta che il test è terminato, scendete...... (non imbrogliate !)

Risposte

1. Siete follemente innamorato(a) di questa persona

2. Se scegliete :
Rosso : siete vivo (viva) e la vostra vita è piena d’amore – Nero : siete conservatore (trice) e aggressivo (va) - Verde : La vostra anima è rilassata e sapete prendere le distanze dalle cose – Blu : siete spontaneo e amate ricevere dei segni d’amore e d’affetto da parte di coloro che amate – Giallo : siete una persona felice e date dei buoni consigli a coloro che non lo sono.

3. La vostra iniziale si situa fra:
A-K Avete molto amore da dare ai vostri amici.
L-R Cercate d’apprezzare la vostra vita al massimo e la vostra vita amorosa vi soddisferà ben presto.
S-Z Amate aiutare gli altri e il vostro prossimo amore sembra essere buono

4. Se siete nati fra : Gen-Mar: l’anno sarà molto buono e vi innamorerete di qualcuno di inaspettato.
Apr-Giu : Avrete una relazione amorosa molto forte che durera a lungo e della quale conserverete il ricordo per sempre.
Lug-Sett : Avrete un anno eccellente e sperimenterete un cambiamento maggiore che migliorerà la vostra vita.
Ott-Dic:La vostra vita amorosa non sarà straordinaria, ma troverete forse l’anima gemella.

5. Se avete scelto : Nero : la vostra vita prenderà una nuova piega, questa sarà una buona cosa per voi e sarete contenti del cambiamento .
Bianco : avrete un amico che avrà una fiducia totale in voi, che farà qualsiasi cosa per voi, ma potreste non accorgervene.

6. Questa persona è il (la) vostro (a) migliore amico (a).

7. Questo è il numero dei vostri veri amici.

8. Se avete scelto Sydney: Amate l’avventura. Brisbane: Sapete prendervi il vostro tempo.

9. Se avete scelto :
Lago : Siete fidato (a) nei confronti dei vostri amici e del vostro compagno ; siete riservato.
Oceano: Siete spontaneo(a) e amate piacere agli altri.

10. Questo desiderio si realizzerà solamente se inviate questo messaggio a 5 persone da qui a un’ora. Inviatelo a 10 persone e si realizzerà prima del vostro prossimo compleanno !!!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 9 febbraio 2005 21:552/8
vediamo un po'...

1. oopps...non ho messo il nome del mio ragazzo!
cmq lo ero

2.conservatrice e aggressiva....mi si addice di più la seconda

3.avete molto amore da dare agli amici.....insomma...

4.Avrete una relazione amorosa molto forte che durera a lungo e della quale conserverete il ricordo per sempre.....sì,questa ci sta!

5.la vostra vita prenderà una nuova piega, questa sarà una buona cosa per voi e sarete contenti del cambiamento ....magariiii!

6. mia sorella sarebbe la mia migliore amica....sì,in un certo senso sì!

7. 5 veri amici??troppi...

8. amate l'avventura....vero

9. spontanea e ama piacere agli altri....yess,vero anche questo

10.(...)
nessunostellina stellina stellina stellina iaya mercoledì 9 febbraio 2005 22:423/8
it's wonderful!! tto vero!!! ke bello ke figata!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 9 febbraio 2005 23:034/8
speriamo ke il desiderio s realizzi x davvero...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 10 febbraio 2005 08:345/8
1. Scrivete il nome di una persona di sesso opposto al vostro.
Marcello
2. Qual è il vostro colore preferito fra il rosso, il nero, il blu, il verde e il giallo ?
nero
3. La vostra prima iniziale ?
g
4. Il vostro mese di nascita ?
novembre
5. Quale colore preferite, il bianco o il nero ?
bianco
6. Nome di una persona del vostro stesso sesso.
jessica
7. Il vostro numero favorito ?
nn esiste....cmq....3
8. Preferite Sydney o Brisbane ?
sydney
9. Preferite il lago o l’oceano ?
oceano
10. Scrivete un desiderio (realista !).
qst lo penso anzikè scriverlo....

ok raga....ho guardato le risp ora....

ok l'ho mandato a 5 persone, in 10 minuti.....il mio desiderio si deve x forza realizzare...
ma xkè prima hai scritto 5 e poi 10?????
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa giovedì 10 febbraio 2005 13:206/8
xk se lo mandi a 5xsn s realizza xò nn s sa qnd....invece se lo invii a 10 s realizza prima del tuo complex......
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 10 febbraio 2005 13:377/8
uffa...spero di realizzi al piu presto....
tanto il mio complex è a novembre....io voglio ke si realizzi subito..o quasi.....
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 01:558/8
Se siete onesti, questo test vi rivelerà la verità.

Scrivete le vostre risposte su un foglio di carta. Non imbrogliate !

Le risposte sono in fondo a questa pagina.

1. Scrivete il nome di una persona di sesso opposto al vostro. Paolo

2. Qual è il vostro colore preferito fra il rosso, il nero, il blu, il verde e il giallo ? Rosso

3. La vostra prima iniziale ? S

4. Il vostro mese di nascita ? Dicembre

5. Quale colore preferite, il bianco o il nero ? Nero

6. Nome di una persona del vostro stesso sesso. Carmen

7. Il vostro numero favorito ? 11

8. Preferite Sydney o Brisbane ? Sidney (l'altra non sapevo neanche esistesse)

9. Preferite il lago o l’oceano ? Oceano

10. Scrivete un desiderio (realista !). Amare essendo a mia volta amata

Una volta che il test è terminato, scendete...... (non imbrogliate !)

Risposte

1. Siete follemente innamorato(a) di questa persona

2. Se scegliete :
Rosso : siete vivo (viva) e la vostra vita è piena d’amore – Nero : siete conservatore (trice) e aggressivo (va) - Verde : La vostra anima è rilassata e sapete prendere le distanze dalle cose – Blu : siete spontaneo e amate ricevere dei segni d’amore e d’affetto da parte di coloro che amate – Giallo : siete una persona felice e date dei buoni consigli a coloro che non lo sono.

3. La vostra iniziale si situa fra:
A-K Avete molto amore da dare ai vostri amici.
L-R Cercate d’apprezzare la vostra vita al massimo e la vostra vita amorosa vi soddisferà ben presto.
S-Z Amate aiutare gli altri e il vostro prossimo amore sembra essere buono

4. Se siete nati fra : Gen-Mar: l’anno sarà molto buono e vi innamorerete di qualcuno di inaspettato.
Apr-Giu : Avrete una relazione amorosa molto forte che durera a lungo e della quale conserverete il ricordo per sempre.
Lug-Sett : Avrete un anno eccellente e sperimenterete un cambiamento maggiore che migliorerà la vostra vita.
Ott-Dic:La vostra vita amorosa non sarà straordinaria, ma troverete forse l’anima gemella.

5. Se avete scelto : Nero : la vostra vita prenderà una nuova piega, questa sarà una buona cosa per voi e sarete contenti del cambiamento .
Bianco : avrete un amico che avrà una fiducia totale in voi, che farà qualsiasi cosa per voi, ma potreste non accorgervene.

6. Questa persona è il (la) vostro (a) migliore amico (a).

7. Questo è il numero dei vostri veri amici.

8. Se avete scelto Sydney: Amate l’avventura. Brisbane: Sapete prendervi il vostro tempo.

9. Se avete scelto :
Lago : Siete fidato (a) nei confronti dei vostri amici e del vostro compagno ; siete riservato.
Oceano: Siete spontaneo(a) e amate piacere agli altri.

10. Questo desiderio si realizzerà solamente se inviate questo messaggio a 5 persone da qui a un’ora. Inviatelo a 10 persone e si realizzerà prima del vostro prossimo compleanno !!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:45 24 042024 fbotz1