Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » intelligenza in un uomo

Intelligenza in un uomo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1445 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 febbraio 2005 20:201/42
Ebbene le donne ccercano sempre l'intelligenza in un uomo, lo noto e lo dicono tutte.
Ma perchè, per discutere allo stesso piano??? può essere, ma a volte mi viene il dubbio che sia per mostrare qualcosa di più di un belloccio stupido di turno incapace di articolare più di due frasi.
Io sono stato lasciato anche per la mia intelligenza, perchè la ia ex si sentiva a disagio in mia presenza, mi ha detto senza peli sulla lingua che tendo a sioggiogare la gente anche senza volerlo.
MI chiedo cosa vogliono le donne, l'intelligenza o una parvenza.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 10 febbraio 2005 20:292/42
danut...secondo me le donne predicano bene...e razzolano male! Fino ai 18/19 ALLE RAGAZZE CHE UN TIPO SIA INTELLIGENTE O NO....NN credo interessi più di tanto....forse dopo i 20 anni...si incomincia a capire qualcosa...e capiscono che le persone sono fatte anche di testa e non solo di corpo!dal mio punto di vista è così!Magari mi sbaglio ma vedendo persone e conoscenti....mi sembra che la suonata sia proprio questa!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 10 febbraio 2005 20:323/42
no...l'intelligenza conta anke prima dei 20....
xò nn è un elemento portante per una relazione l'intelligenza..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 10 febbraio 2005 20:324/42
non mi piacciono queste generalizzazioni...cosa vogliono LE donne....boh!dipende dalle persone!

io personalmente cerco intelligenza xk odio la stupidità, e vorrei che il ragazzo che mi sta accanto sappia sostenere conversazioni serie e coerenti....

se la tua intelligenza mette a disagio la gente facendolo sentire inferiore è un problema loro!io al posto tuo mi sentirei soddisfatta ad avere il cervello che hai, se porta a tanto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 10 febbraio 2005 20:425/42
Diana io sono contento di quello che hai detto, ma la mia ex mi ha lasciato anche perchè frustrata da quella che reputavo comunque una cosa positiva, molte persone non mi parlano per paura che possa smentirle e via dicendo, via chat la cosa sparisce ma dal vero mi rende frustrato. Sapere che la persona davanti a me al posto di amarmi possa provare frustrazione ed invidia, e persino odio in quelmomento non è bello, ma cavoli io son sinceramente me stesso, non mi piace dare una parvenza diversa di me a chi amo, volgio regalare me stesso, nei pregi e nei difetti che ho (e non son pochi sapete???)
Un bacione a tutti voi
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 10 febbraio 2005 20:546/42
tutto sta a trovare una ragazza con più cervello, che quindi non si metta in soggezione nel parlare con te!

o qualcuna che apprezzi ciò che hai, anzichè buttarlo perchè questo la fa sentire inferiore..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 10 febbraio 2005 21:027/42
Danut, stai troppo a crearti problemi sul cosa vogliono le donne, così facendo tralasci ciò di cui hai bisogno tu,da una donna..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 11 febbraio 2005 00:298/42
Il 10/02 20:20 danut ha scritto:
Io sono stato lasciato anche per la mia intelligenza, perchè la ia ex si sentiva a disagio in mia presenza
Danut
nel giro di due giorni, in post diversi, hai detto che la ex ti ha lasciato:
1) per andare per la sua strada e trovare qualcuno meglio di te
2) perché sei più intelligente di lei
3) perché non hai capito il motivo del suo malessere
Insomma qual'è il motivo?
Probabilmente non lo sai neanche tu, o non ti basta,
e cerchi di saperlo da lei
ma se non ti basta quello che ti ha già detto inventerà delle scuse
Le donne fanno fatica a dire "no", i maschi fanno fatica ad accettare i no delle donne, quindi quando possono dicono ni, quando non possono inventano delle scuse

Le donnne cercano l'intelligenza? insomma, è una generalizzazione, cmq in media più degli uomini (secondo me)
E la prima cosa da EVITARE per dimostrare alle donne di essere intelligenti è di cercare di capirle

... sempre secondo me, e terzo lui
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 febbraio 2005 09:279/42
nn lo sanno manco loro quello che vogliono...figurati....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 febbraio 2005 09:5510/42
Miki, mi hai fatto pensare assai con le tue parole, ed alla fine son giunto al fatto chele donne vigliono un uomo con cui parlare, che sia daccordo con loro ma con acume, poichèè se discorda da quello che pensano non le capisce, ma questa non è una definizione di stupidità???
Cioè l'uomo deve essere stupido con classe per piacere ad una donna??? Ma alla fine è accettabile, non credo proprio.
L'idea sarebbe trovare una donna pari alla mia intelligenza, oppure non permalosa, ebbene supppongo che possa esisere una donna mio pari al mondo, solo che è assai graduccio ed alla fine come mai la troverò???
Alla fine le donne si innamorano della maschera di noi, e solo quella avranno, la sincerità non porta a nulla, se non allla distruzione.
Devo ammettere che c'è aamarezza nelle mie frasi, ma molte persone mi hanno confermato questo, ed ora non posso che pensarlo sul serio, cioè che ogni donna ha affianco a se la maschera che vuole, e non la persona nella sua interezza.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 11 febbraio 2005 10:0411/42
Alcune ragazze vedendo che una cosa che loro la fanno con difficoltà..un'altro la fa come niente fosse... Beh ad alcune rgazze può dare fastidio... A lungo andare... e questo mi sa sia il caso di lei.

Cmq se il mio rag sa fare qualcosa meglio di me.... Se è bravo in qualcosa... Cerco di imparare da lui e non di essere superiore! Beh ogni tanto qualche piccola soddisfazione ci vuole!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 10:5012/42
Il 10/02 21:02 Luka ha scritto:
Danut, stai troppo a crearti problemi sul cosa vogliono le donne, così facendo tralasci ciò di cui hai bisogno tu,da una donna..
Quoto alla grande!!

Da tanti tuoi post che ho letto su di lei, ho capito che la tua ex è una persona insicura, fragile e perdonami se lo dico "manipolabile".... come si fa a frequentare un corso di yoga e farsi convincere dal suo istruttore che le vostre auree non sono compatibili????

Caro Danut, non devi chiederti secondo me cosa vogliono le donne, secondo me siamo molto più simili a voi di quel che sembra... forse comunichiamo solo in modo diverso....
Io ho accanto una persona molto perspicace, intelligente, capisce le persone al volo e impara a fare qualsiasi cosa si metta a fare... trovo in lui uno stimolo e da sempre adoro parlare e confrontarmi... e quando siamo in compagnia, quando affrontiamo dei discorsi con gli altri di qualsiasi tipo essi siano, mi sento orgogliosa di lui.
Sarebbe parecchio peggio il contrario!! Come si fa ad essere orgogliosi di avere una persona sciocca a fianco? Immagina la situazione anche dal tuo punto di vista ( perchè non penso che tu voglia una donna poco intelligente), ci sarebbe da vergognarsi di uscire ed incontrare altre persone perchè magari ne esce con qualche cretinata!!
Evidentemente era lei che aveva dei problemi Danut, non tu!! Capisco che ci stai male, ma davvero.. non farti tutte queste seghe mentali ( scusa il termine), non servono!
Prova adesso solo a stare bene con te stesso, la tua è solo rabbia...
E quando finalmente sarai pronto a riprire il tuo cuore ( e non dire di no perchè tanto sarà così!!), non metterti problemi su cosa vogliamo o non vogliamo, tu stai benissimo così!!! Sei tu che devi scegliere la donna che va bene per te!
E secondo me sarà una donna fortunata.

Con affetto

Semplice
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 11 febbraio 2005 11:5713/42
Il 11/02 10:50 SEMPLICE ha scritto:
Io ho accanto una persona molto perspicace, intelligente, capisce le persone al volo e impara a fare qualsiasi cosa si metta a fare... trovo in lui uno stimolo e da sempre adoro parlare e confrontarmi... e quando siamo in compagnia, quando affrontiamo dei discorsi con gli altri di qualsiasi tipo essi siano, mi sento orgogliosa di lui.
Sembra la descrizione di un superuomo.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 12:0814/42
Non è un super uomo!! Ha anche lui i suoi bravi difettini come li abbiamo tutti

Ma questa è una dote che ha e nessuno glielo può negare, ed io ne vado orgogliosa!! Che c'è di male?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 febbraio 2005 12:1015/42
Sono "semplicemente" parole di una ragazza innamorata...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 11 febbraio 2005 12:5816/42
spetta che lo molli, nap, poi vedrai quanto i difetti non contano e quali altri incredibili ne trovera' (che neppure il ragazzo immaginava!)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 13:1417/42
Anche!!
Ma il mio era sopratutto un esempio che facevo... io non conosco di persona Danut, e tanto meno ho idea di come possa essere la sua ex, ma mi chiedevo come può una persona sentirsi a disagio avendo al suo fianco una persona intelligente... non vedo come questo possa essere motivo, o uno dei motivi per lasciare una persona... se si ama se ne dovrebbe essere orgogliosi, e non sentirsi inferiori, a meno che questa persona non abbia problemi suoi.... il punto è (e qui penso sarete d'accordo con me), che quando uno non sta bene con se stesso, non è in grado di stare bene neanche con gli altri, e forse è proprio quello che è successo a Danut e alla sua ex... per questo anche dicevo prima che non era lui il problema... ma lei.

E' solo un mio pensiero

Baciotti a tutti!!

Il 11/02 12:58 dolce77 ha scritto:
spetta che lo molli, nap, poi vedrai quanto i difetti non contano e quali altri incredibili ne trovera' (che neppure il ragazzo immaginava!)
Perchè dovrei mollarlo? Cosa ne sai Dolce del mio modo di essere, di vedere le cose, di vivere un amore?
Cosa ne sai di quello che ho passato io in altre esperienze? O pensi di aver sofferto solo tu?
Come fai a dire questo? Si parlava di intelligenza di un uomo, il che dovrebbe essere un pregio e non un difetto... quando si parlerà di difetti allora ve ne farò un elenco!!

Io non ce l'ho con te Dolce, ma delle volte generalizzi un pò troppo senza sapere le cose come stanno... pensi che le ragazze che frequenti non se ne accorgano? Pensi che a loro faccia piacere che pensi che per te sono tutte uguali? O sono intelligenti solo gli uomi per te?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 11 febbraio 2005 14:3818/42
Beh...dai semplice...dodò è fatto così...

Cmq..l'importante è che tu sappia che di fondo lui è contento della felicità altrui no??

Ciao ciao...

Ah..cmq lui credo intendesse, che lui avrebbe mollato te..e nn viceversa...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 14:4919/42
Lo so, purtroppo anch'io ho il mio caratterino... e al momento ho reagito così... non mi piacciono le generalizzazioni
Comunque penso che lui intendesse proprio il fatto che lo lasciassi io, perchè mi sembra di aver capito che per lui sono le donne le cattive che lasciano i ragazzi... magari mi sbaglio... aspetto che torni così magari chiariamo

Ciau!!

P.S.: Quando ho scritto all'inizio dell'altro post "Anche!!" Mi riferivo al tuo post Nap!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 febbraio 2005 15:2020/42
Il 11/02 12:58 dolce77 ha scritto:
spetta che lo molli, nap, poi vedrai quanto i difetti non contano e quali altri incredibili ne trovera' (che neppure il ragazzo immaginava!)
Quando una persona trova difetti nell'altro/a che prima non vedeva, succede perchè non prova più le stesse cose per quella persona...

L'amore acceca,quando si spegne gli occhi cominciano a riaprirsi, a volte anche troppo..

E' così, non c'è nulla da fare..
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:35 16 052024 fbotz1