Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » scuse per le quali si è stati mollati

Scuse per le quali si è stati mollati

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

939 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 febbraio 2005 15:531/21
Ebbene Luka mi ha fatto venire l'idea ed ora faccio questo thread, con che scuse anche assurde siete stati lasciati ( se mai siete stati lasciati)????
Io perchè ero stressato, ero troppo intelligente e lei si sentiva inferiore, perchèè sono troppo impolsivo e per lei è sinonimo di infantilità, mantre per me è un modo di essere, perchè le nostre due auree non erano più in sintonia (questa è degna di comicità) e perchè son brutto e cattivo mi sa.
Nel mio caso lei aveva l'uomo che esteticamente voleva, ed ero anche intelligente, e forse per questo motivo non ci capisco più nulla.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 febbraio 2005 16:042/21
Perchè non volendo smettere di fumare davo più importanza ad una sigaretta che a lei!

cmq, in tema di bugie, beccateve sta top ten:

Non c'è nessun'altra... semplicemente non ti amo più (intanto si faceva la mia migliore amica). [Mariangela]

Lui all'amante: "Con mia moglie ho un rapporto unicamente platonico, continuo a stare con lei solo perché è depressa". [Anna]

Io e Paolo in macchina. Squilla il telefono, risponde in viva voce. E' una donna che con voce gattona dice:"Ciao sono io. Sei tu Paolo?" E lui "No, hai sbagliato numero". [Diana]

Lei a lui: stasera non posso: ho una brutta irritazione ed è contagiosa! [Roby]

Siete voi uomini a fare pensieri così sconci perché siete dei porci, noi queste cose non arriviamo neanche a pensarle! [Emanuela]

Lei a lui: non ti preoccupare, dopo il matrimonio non limiterò i tuoi spazi [Luca]

Pensa che ieri un tipo col Mercedes SLK mi ha chiesto se volevo un passaggio!!! Ma io naturalmente gli ho detto di no! [Paolo]

Lui a lei: se non mi metto insieme a te è semplicemente perché ho paura di innamorarmi, e potrei soffrire... [Jenny]
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 16:093/21
Il mio ex ha cercato di lasciarmi praticamente ogni volta che litigavamo per qualcosa... saranno state un centinaio vediamo se me ne ricordo qualcuna:
- Una volta mi ero disegnata una magliettina ricopiando il fumetto di Ranma 1/2, per la precisione era il maialino P-Chan.... premesso che l'avrei usata solo in casa anche se era venuta bene, secondo lui un maialino sulla magliettina voleva dire che non ero una ragazza seria ( avevo 18 anni).
- Una volta era convinto che mi piacesse uno, diceva che quando lo incontravamo mi si illuminava lo sguardo... credetemi, non ho mai capito di chi stesse parlando!
- Una volta un ragazzo mi ha disgraziatamente toccato il gomito, io non ci ho fatto caso minimamente e non l'ho respinto... quella volta l'ho deluso a morte.
- Una sera chiaccherando gli ho detto che la mattina dopo dovevo uscire, il periodo non lavoravo quindi aiutavo mia madre con le faccende in casa, uscivo quasi tutte le mattine per fare la spesa e lui lo sapeva benissimo, ma avendo capito aglio per cipolla come al solito ha pensato che dovessi uscire per i cavoli miei ( quante verdure!!), non mi ha chiesto spiegazioni quindi la sera dopo mi ha dato buca, con relativo litigio e grande delusione da parte sua nei miei confronti...
Al momento non ne ricordo altre perchè erano troppe e piano piano le sto rimuovendo...
Premetto che ogni volta poi è tornato lui.. strapentito... e mi prometteva che non sarebbe capitato più...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 febbraio 2005 16:564/21
Scuse con cui sono stata lasciata...
_Quando ti sento al telefono sto bene, ma appena attacco sto male quindi è meglio se nonmi chiami più. (Il tutto per telefono)
-Meriti di meglio
-Sei troppo dolce e sensibile
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 11 febbraio 2005 16:585/21
Il 11/02 16:56 gloria ha scritto:
-Meriti di meglio
-Sei troppo dolce e sensibile
classiche..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 11 febbraio 2005 18:176/21
Ambè!! Meriti di meglio è un classico!!

Invece quella del telefono....

Il 11/02 16:56 gloria ha scritto:
_Quando ti sento al telefono sto bene, ma appena attacco sto male quindi è meglio se nonmi chiami più. (Il tutto per telefono) -
Mi hai fatto ricordare di quando ho cominciato a lavorare, eravamo abituati a vederci per diverse ore ogni giorno mentre così potevamo vederci solo un oretta quando rientravo la sera... Diceva che ci stava male a vedermi così poco, quindi avrebbe preferito non vedermi direttamente e uscire solo il sabato e la domenica....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 11 febbraio 2005 19:397/21
Da qando mi sono rimessa col mio rag.... Mi ha lasciata 2 volte in 1 settimana... Una volta..nn ricordo il perchè di preciso e la seconda perchè era nervoso e se l'è presa con me e mi ha lasciata perchè dice che prima era tranquillo e da quando sta cn me nn lo è più... Che è sempre nervoso a causa mia! Bah... Tempo fa si incazzava di brutto se per caso nn gli rispondevo al tel o avevo la batteria scarica... Per cavolate assurde! Diventava una bestia! Ma in questo PER FORTUNA è cambiato!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 11 febbraio 2005 19:498/21
già....classica....ma fa un male cane.... dopo due anni insieme di storia pazzesca da un giorno all'altro "sei speciale, nessuno mi ha mai dato qnt te, mi hai insegnato tante cose, mi hai dimostrato che nn sn tutte uguali le ragazze...ti amo...ma tu meriti di più di me...so già che me ne pentirò...tornerò e nn mi vorrai più...ma ora è così..." tutto qst piangendo...con me che per mesi ho odiato qll parola "SPECIALE" se qst voleva dire nn stare più con la xsona che amavo...a cosa mi serviva???
se poi ci aggiungo che dopo poco lui è tornato con la sua ex che lo aveva fatto tanto soffrire...che è tornato in qll situazione dalla quale lo avevo tirato fuori a suo dire...e che xò ogni volta che sapeva che io uscivo con qualcun altro mi ammazzava con scenate di gelosia....io ero solo sua...nn poteva accettare qualcun'alro nella mia vita...xò puntualmente tornava da lei....che strazio è stato...qnt ci ho messo per venirne fuori... era sempre lui a tornare e lui ad andare via....puntualmente piangendo...ed io nn capivo allora il perchè di tutto qll che succedeva...nn mi sn mai spiegata ql fosse il motivo vero...e qst mi ha fatto ancor più male che se mi avesse detto che nn mi amava più....era uno strazio...

beh...io puntualm lo lasciavo in pace( sn orgogliosa) era sempre lui a cercarmi e torturarmi...finchè ci ho chiuso del tutto...
poi è tornato dopo tre anni piangendo...ma x fortuna io mi ero rifatta una vita dopo un paio d'anni di cavolate e di paura di amare ancora...

ps....beh...forse mi sn dilungata un pò troppo ma nello scrivere mi sn fatta prendere dai ricordi....sn ancora cicatrici che porto addosso anche se nn mi fan più male come un tempo...solo un pò di rabbia qnd a volte mi ritrovo cm ora a ripensarci...ma x fortuna sn tornata ad amare... e col senno di poi dico che è stato meglio così...
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa venerdì 11 febbraio 2005 20:249/21
allora sn stata lasciata 3volte...la prima(facevo la 1a media)xk il mio raga m aveva visto in bici kn 1amiko...la 2a diciamo k m sn fatta lasciare e infatti nn uscivo quasi mai e la 3a...la + dolorosa e x cui soffro ankora...sn stata lasciata x 1altra....... ....xò anke io h lasciato raga (sempre x LUI) a cui h dtt sempre la stessa cosa: tu a me c tieni troppo xò io provo 1amore k nn va oltre l amicizia...tu 6xfetto e io nn t merito...è mgl k c lasciamo....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 11 febbraio 2005 21:4110/21
Il 11/02 16:56 gloria ha scritto:
_Quando ti sento al telefono sto bene, ma appena attacco sto male quindi è meglio se nonmi chiami più. (Il tutto per telefono)
Allora se la vogliamo dire tutta questo ragazzo, il mio primo ragazzo, è tornato da me qualche mese fa dopo 7 anni, dicendomi che non ha mai smesso di amarmi che si è comportato schifosamente che avrebbe voluto una seconda possibilità e che non l'avrebbe sprecata...
Bhe da folle romanticona, quale sono, gli avevo detto che potevamo ricominciare a vederci ed a riconoscerci (7 anni, cavolo sono una vita, ed entrambi siamo cresciuti), dopo 3 giorni è risparito!!!
Ah però...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 febbraio 2005 00:1311/21
una sola volta sn stato lasciato da una ragazza..mi disse molto schiettamente: Con te nn mi ci trovo..stavamo appena da 5 giorni insieme...messi la domenica..lasciati il giovedì...

La verità era che s'era baciata col suo ex e voleva tornare con lui...t###a...e io che ci persi tempo per un anno e mezzo......

adesso se ci penso mi vien da ridere però...

Cmq mi stavo chiedendo..luka..ma quelle cose sono confessioni di persone che hanno fatto a te?? o sono cose lette da qualche parte...e se sn lette...sono davvero reali??
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 12 febbraio 2005 02:0612/21
io sono stato lasciato:

1-perche' avevamo preso strade differenti nella vita, stavamo insieme da un anno e mezzo ma eravamo piccoli....amen!

2-la seconda volta , che e' la migliore, sono 10 anni che cerco di capirlo!!!
si perche' nn l'ho mai saputo e nn lo so tuttora! l'unica cosa che mi disse fu :"sei uno s#####o nn ti voglio piu' sentire". siccome il paese e' piccolo e la gente mormora, nn so cosa sia uscito , ma sono 10 anni che nessuno mi dice niente e le sue amiche nn mi parlano da allora.... mi sono bruciato le vacanze in umbria per questa cosa..... bah!

3- dopo 5 anni e' stato traumatizzante sentirsi dire che "nn rimpiango niente , ma .... nn ti amo piu' " , viva la sincerita'!!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 12 febbraio 2005 03:4613/21
no, solo la prima riguarda me, il resto è una cosa che ho visto non ricordo dove, siccome era in tema.. se ci fai caso alla fine di ogni frase c'è il nome di chi l'ha scritta.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 sabato 12 febbraio 2005 12:0614/21
io sn stata lasciata dal mio ex xkè aveva bisogno di + libertà (ci vedevamo max 3 vv a settimana) e xkè aveva bisogno di vivere la sua età (dopo 1 mese si è mexo cn una 6 anni + grande di lui)... ma soprattutto xkè io gli do tanto e lui nn si sente all'altezza... ma le xsone certe vv dicono c#####e + grandi di loro, pensano di aver a ke fare cn stupidi, nn lo so... boooooooooooooh
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 12 febbraio 2005 23:2515/21
"sei troppo ottimista per me... scusami, io non ce la faccio più!"
con faccino da cucciolo bastonato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 01:3416/21
nau, e lohai bastonato sul serio dopo???? Sai ci starebbe veramente una bella bastonata, cosa che sto pensando di fare sul serio anche io.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 13 febbraio 2005 11:4417/21
danut, no sono una brava ragazza io. mi sono sfogata in palestra con un amica che non c'entrava niente e che mi ha chiesto pietà. povera!!
ma mi sarei sfogata volentieri anche con la tipa con cui si è messo il mio ex due settimane dopo avermi mollata.
stupida quanto una m###a, che lui ha fatto attenzione a tenere lontano da me perchè temeva l'omicidio plurimo.
si sono mollati dopo una settimana.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 16:5118/21
nau, si nota che qquando i propri ex sono intellettualmente incapaci di trovare una scusa decente alla fine si mettono assieme con persone intelligenti quanto una pulce.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 13 febbraio 2005 18:1519/21
Sinceramente sn io ke lascio lui x la maggiore ...xò no...scuse stupide...naa...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 14 febbraio 2005 00:0720/21
-l'italiano non e' la mia lingua naturale, nonostante sappia tenere una conversazione in tal lingua.

-non sono come sperava che fossi....e che diventassi....(gia, il mito della persona che si trasforma per l'ultima arrivata...)

-hum....poi mi sento legato alla campagna e in casa spaziosa e privata, mentre lei vive in citta' dentro un condominio che io amo definire "carcere"

-poi....hum.... ero agitato e provato quel giorno che mi han scassato la macchina e fregato l'autoradio seminuova.. (lei non ha ne lavoro,ne macchina, ne autoradio...non ha di suo neppure per comprarsi il gelato e non sa che la macchina non funziona a spinta)

.poi...hum...bah non mi viene in mente altro adesso...

Per conto mio e' finito li...e non ci sara' un seguito nelle mei pseudo storie d'amore.
Ormai non piu'.C'e' un tempo per tutto e io mi sento molto piu vecchio dell'eta' anagrafica.
This is the end...

chissa' se ci sara' ancora un po di margine per recuperare un po tempo e imparare suonare discretamente...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:32 16 052024 fbotz1