Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri jody!

AUGURI JODY!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

631 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 11 febbraio 2005 20:091/8
OGGI IL MIO CUCCIOLO HA COMPIUTO UN ANNO!!!! è LA MIA GIOIA DI VITA QUEL CUSSIOLOTTO!!!! HA GIà COMPIUTO UN ANNO! SEMBRA IERI CHE L'HO PRESO... GIOCAVA COL FRATELLINO..L'ULTIMO DEI 5 RIMASTO! AUGURI JODY!!!!

p.s vi sembrerò matta...perchè ho messo gli auguri per il mio bimbo... Ma per me nn è un animale...lo adoro..scusate!AUGURI JODY!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 11 febbraio 2005 20:132/8
Auguri Jodyyyyyy
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 11 febbraio 2005 20:393/8
auguri anke da parte mia jodyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 febbraio 2005 00:214/8
auguri anche da parte mia...

raga..ma avete sentito di quella cagnetta i cui figli erano stati buttati nella spazzatura...e poi sn stati ritrovati dai carabinieri...

uno dei 6 cuccioli nati era morto...e lei...dopo essere scappata dal "canile"(nn so dove fosse tenuta sta cagnetta)...li cerca...li trova..e cerca di rianimare il suo cuccioletto??

è incredibile...l'amore materno anche nei cani è così forte...
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 12 febbraio 2005 13:205/8
Il 12/02 00:21 napulitanboy ha scritto:
auguri anche da parte mia... raga..ma avete sentito di quella cagnetta i cui figli erano stati buttati nella spazzatura...e poi sn stati ritrovati dai carabinieri... uno dei 6 cuccioli nati era morto...e lei...dopo essere scappata dal "canile"(nn so dove fosse tenuta sta cagnetta)...li cerca...li trova..e cerca di rianimare il suo cuccioletto?? è incredibile...l'amore materno anche nei cani è così forte...
è incredibile l'amore materno dei cani, ma è anke incredibile il fatto d buttare dei cuccioli nel cassonetto della spazzatura.....l'uomo è crudele!!!!!!!!!! ma km si può essere così?!?!!!

ke bella sta cosa della madre ke cerca e, infine, trova i suoi cuccioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 12 febbraio 2005 14:136/8
anche se in ritardo... AUGURI JODY!!!!!!!!!!!!!!
che bella la storia della mamma cane...
pikko
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 12 febbraio 2005 19:397/8
Incredibile si! Una volta un mio cugino trovò dei cuccioli di cane, proprio prima che il camion della spazzatura li schiacciasse... Sapete cosa disse quello che stava sul camio vedendgli tirare fuori i cuccioli??? MA BUTTALI DENTRO! li voleva schicciare insieme all'immondizia!!!!!! E mi cugino gli rispose:PERCHè NN TI CI BUTTI TE Lì DENTRO!!!???? Vi rendete conto?
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 12 febbraio 2005 22:278/8
Il 12/02 19:39 8Exenia6 ha scritto:
Incredibile si! Una volta un mio cugino trovò dei cuccioli di cane, proprio prima che il camion della spazzatura li schiacciasse... Sapete cosa disse quello che stava sul camio vedendgli tirare fuori i cuccioli??? MA BUTTALI DENTRO! li voleva schicciare insieme all'immondizia!!!!!! E mi cugino gli rispose:PERCHè NN TI CI BUTTI TE Lì DENTRO!!!???? Vi rendete conto?
ringrazia da parte mio tuo cugino x la risp ke gli ha dato!!!!!!!
c volevano parole + pesanti....ma kmq è stato bravo!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 14:48 25 042024 fbotz1