Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » maltrattamento animali...

Maltrattamento animali...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1875 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 12 febbraio 2005 19:431/11
Troppo spesso si sente parlare di maltrattamento di animali... Mi è venuta l'idea di aprire questo 3ad leggendo ciò che ha scritto Nap su "auguri"... Ci sono troppi cuccioli che vengono buttati nella spazzatura... Altri abbandonati nelle autostrade perchè delle persone che li avevano comprati come fossero giocattoli per far contenti i figlioletti... Non sapendo più cosa farsene li gettano così... Per le starde... Lasciandoli morire di fame.. o schiacciati dalle auto... Voi cosa ne pensate?

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 12 febbraio 2005 23:412/11
gli animali non meritano mai di morire nè di soffrire. qualche volta sono gli umani che lo meritano.

non sopporto di vedere animali soffrire.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 febbraio 2005 01:283/11
Che non c'è belva più feroce dell'essere umano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 01:374/11
Gli uomini che maltrattano gli animali meriterbbero la stessa fine.
perchè un animale è innocente, è un essere bellissimo della natura.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa martedì 15 febbraio 2005 13:515/11
io odio qst tipo d xsn k usano gli animali sl x far contenti i propri figli...io h vissuto 1esperienza del genre proprio recentemente: verso aprile'04 1signore dl mio palazzo ha trovato 1cucciolo d cane tra le spine k "piangeva"..allora siccome gli faceva molta tenerezza l ha preso e curato x la 2nda settimana dll sua vita..ha cercato qlk1 k potesse tenerlo e 1 famiglia sempre dl mio palazzo ha deciso d prenderselo x far contente le 4figlie k c s erano affezionate..nel giro d nemmeno 1meso qst cucciolo è diventato 1"cavallo" nel senso k era cresciuto molto e d certo nn era +1cane da appartamento e le 2bambine +pikkole avevano anke paura..allora l hanno portato giù nel garage e qst cane, sempre legato, era diventato aggressivo e infatti io avevo paura d passarci vicino xk m saltava sempre addosso(vabbè anke xk io h paura d tt i tipi d cane)..qst cane qnd lo portavano a spasso dopo qlk tempo sembrava essersi invekkiato tt d botto(ma nn aveva nemmeno 1anno!)e s era sciupato...1mese fa le bambine decidono d lasciarlo libero e..1camion l ha investito ed è morto!!.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 15 febbraio 2005 22:106/11
Io ho sempre pensato che o si ha la possibilità di tenere in casa un animale altrimenti è meglio lasciarlo dove sta!! A Trieste ho sotto casa una vera e propria colonia di gatti che giustamente vivono in libertà accanto alle pantegane!Per di più ci sono le vecchie signore che non volendosi portare a casa l'animale hanno la bella idea di portare loro da mangiare quotidianamente ed il comune se ne frega! Io non ho nulla contro i gatti anche perchè a casa mia a Pordenone ho sia un gattino (meticcio, nato selvatico e poi addomesticato) sia un cane ed emtrambi li adoro ma certe situazioni sono inacettabili!!!
disney > hercules 4reginadicuor giovedì 7 aprile 2005 09:427/11
Io penso e sono sicura che gli animali nn devono morire per queste cose ma di vecchiaia ..
Io ho un cane che de molto felice
Vi dico solo una cosa i cani sono come gli umani solo che caminano a 4 zampe!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 7 aprile 2005 14:068/11
gli animali nn si toccano.....sn i nostri migliori amici...
e nn ci abbandoneranno mai...
le xsone che maltrattano gli animali meritano...lo stesso trattamento...se nn peggio...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 7 aprile 2005 18:179/11
io ho 2 cani a casa uno a casa di mio padre e uno da mia nonna, dei quali solo uno l'ho voluto io gli altri sono frutto di cani che sono stati di passaggio perchè anche se nn ho possibilità di tenerli faccio sacrifici immensi pur di salvarli dalla strada e gli cerco un padrone!
due inverni fa trovai una cagnolina abbandonata sotto un metro di neve.... l'ho portata a casa litigando con mia madre...ma che potevo fare?poi dopo che si è rimessa l'ho regalata ad un vecchietto al paese e ogni volta che ado su la vao a trovare!
qualche estate fa momenti faccio a botte con l'uomo di mia madre perchè nn si voleva fermare a prendere la targa di un b######o che aveva legato il cane sull'autostrada....poi alla fine (dopo che l'ho preso per il collo mentre guidava) siamo riusciti a denunciare la mer.da che si è beccato un anno (con condizionale) e qualche migliaio di euro di multa!!
per me un cane è come una persona e molto spesso migliore!
ci sono nato in mezzo,ne ho avuti anche 12 insieme.... e i maltrattamenti (nn solo abbandoni) nn li posso soffrire, divento un altro , violento ,intrattabile e una volta momenti denunciano pure me perchè ho sbattutto fuori strada un bastard0 e l'ho gonfiato di botte!!
per fortuna il caramba mi ha fatto scappare.....

scusate la confsione....ma quando sento queste cose nn ci capisco più nulla....

balis
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 7 aprile 2005 20:1510/11
Io odio qst cose!!!! ...ma cn ke cuore una xsona può far del male ad 1 animale!!!???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 aprile 2005 20:1611/11
Il 07/04 18:17 balis ha scritto:
scusate la confsione....ma quando sento queste cose nn ci capisco più nulla.... balis
TI capisco...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:26 16 042024 fbotz1