Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » senza titolo

Senza titolo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

884 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 13 febbraio 2005 10:061/30
Chiamata anonima sul cell... non ci credo, è lei, la s*****a che dopo 9 anni dopo un litigio si è messa con un altro ed è venuta a baciarsi con lui sotto casa mia! Se ci penso ho ancora il voltastomaco, persi 1o kg in 2 mesi, nottate insonni, il cuore che batteva incontrollato nei momenti più strani, temevo un infarto... Non ebbi mai spiegazioni, nè auguri di natale, niente di niente!
Ora dopo 6 mesi mi chiama dicendo che mi voleva sentire; mi chiede scusa per il disturbo; le chiedo come sta e mi risponde "bene e tu?"... a quel punto le ho chiuso il telefono in faccia, è stata una reazione spontanea perchè ho ancora una rabbia infinita, tremo al solo pensiero!!
Vorrei richiamarla perchè mi farebbe bene capire di più ma ho giurato che non lo farò MAI dopo ciò che mi ha fatto, anche se 9 anni insieme sono una vita ed è assurdo che 2 persone così legate non si parlino più...E poi sarebbe un bel modo di vendicarsi di lui(persona squallida che lei odiava dicono le amiche anche loro ex) che è riuscito a mettersi con lei solo perchè l'ha trovata in crisi, le ha detto che io ero un b######o schifoso e che le faceva male sentirmi! In condizioni normali non ci sarebbe mai riuscito!
Sepoi mi ha chiamato perchè si sente in colpa per ciò che ha fatto ed è un modo per stare meglio allora che si tenga i suoi sensi di colpa!!!
Io penso che non la chiamerò, voi che fareste?
Vado a fare una camminata in spiaggia...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 10:522/30
Chiamala e dille la verita su come stai, che per te lei è stata una persona schifosa e che iol tizio con cui sta è uno s#####o di prima categoria, uno di quelli che sfruttano solo le donne in crisi perchè troppo stupido per poter interessare ad una donna sana di mente.
telefonale e sfogati e chiedi sopratutto il perchè, se ne è andata via senza dirti nulla, e meriti sapere perchè.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 13 febbraio 2005 11:163/30
Esatto... Anche se lei non merita di essere chiamata, te meriti, anzi è in tuo diritto avere delle risposte! Una sotoria nn si finisce senza perchè ne per come! Chiamala e sfogati!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 13 febbraio 2005 11:404/30
Sicuramente hai reagito di impulso ed è più che capibile!
Credo che dovresti, come stai facendo adesso, pernsarci un pò su e valutare...
Chiamarla e sfogarti dicendole di tutti i colori non servirebbe a niente, potrebbe tranquillamente riattarcarti il tel in faccia come hai fatto tu, o più semplicemente non risp. proprio.
Se vuoi cercare di capirci qualcosa in più e quindi chiarire, anche se dopo 6 mesi, se fossi in te le mandarei un msg per chiederle di incontrarla, o mi farei trovare direttamente sotto casa se prorpio ci tieni e non puoi fare a meno di non parlarci....
Non sono mai facili queste situazioni, anche perchè 9 anni sono tanti.
Devi cercare di capire se vuoi rivederla o seppellirla nel passatop, ma per esperienza non ti consiglio di seppellire niente, a volte il passato torna e può farti male anche a distanza di anni.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 13 febbraio 2005 12:165/30
avrei fatto pure io una passeggiata sulla spiaggia..mi sarei fermato...seduto a terra...montato una canna..fumato...e chi s'è visto s'è visto...

Viva la felicità...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 13 febbraio 2005 13:116/30
certe volte si sente di kiarire alcuni dubbi cn il prorpio ex(prorpia) dato ke ci hanno lasciati senza motivo....
però andando a parlare cn i nostri ex, sappiamo già ke automaticamente apriamo una ferita ke nn è ancora guarita...

quindi, nn è bello rimanere cn i dubbi....ma è anke rischioso andare a parlare...

io nn so cosa sarebbe meglio fare....xkè è veramente una situazione difficile....ma forse è meglio riaprire un po qll ferita e vivere sapenso i motivi piuttosto ke nn sapere mai il motivo della vostra separazione...

in bocca al lupo...e facci sapere....
un bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 febbraio 2005 14:567/30
Stellina a volte mi stupisce,ha detto il vero in maniera perfetta, non posso che dimri daccordo con lei.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 13 febbraio 2005 15:498/30
La prossima volta che chiama, stai calmo, e con tranquillità le dici che è inutile che chiama, perchè con persone come lei non ti interessa avere a che fare. e che si sente in colpa per quello che è successo evidentemente un motivo ci dev'essere...

la saluti e la preghi di non chiamarti più.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 13 febbraio 2005 18:109/30
...alla fine è colpa dello stronzetto del suo ex se è finita...no?!
...metti da parte l'orgoglio,nn buttare tt nel cesso x 1 c######e ke nn si merita niente...
Kiamala!!!Dille ke nn stai x niente bene senza di lei,dille ke 6 stato male e ke ti dispiace x quello ke è successo...valla a kiamare...è la cs migliore!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 13 febbraio 2005 20:3510/30
Il 13/02 18:10 Ekyfrog ha scritto:
...alla fine è colpa dello stronzetto del suo ex se è finita...no?! ...
No sono io l'ex !! Lui si è messo con lei approfittando del fatto che eravamo in crisi ma la colpa è di lei, non si inizia una storia senza averne conclusa un'altra !
Il fatto è che ero abbastanza sereno ultimamente, ho conosciuto delle ragazze carine e simpatiche, ho ritrovato amici di vecchia data, stavo organizzando altri viaggi all'estero perchè adoro viaggiare, avevo ripreso a fare kitesurf...
Ma è bastata quella maledetta telefonata a rimettermi in subbuglio e a farmi tornare verso il basso di quella famosa curva sinusoidale(per chi ricorda i vecchi tread!).
Vi abbraccio tutti
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 13 febbraio 2005 23:3611/30
Il 13/02 18:10 Ekyfrog ha scritto:
...alla fine è colpa dello stronzetto del suo ex se è finita...no?! ...
eky mi sa che hai fatto una piccolissima figuraccia.....
pikko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 13 febbraio 2005 23:5712/30
non tornera'.
Pugliati una fender e attaccati.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 14 febbraio 2005 11:2413/30
Richiamarla solo per sfogarsi....? Non saprei.. l'ideale sarebbe che richiamasse lei per capire perchè ti ha fatto questo!!! Ma si.. la penso come gli altri, non credo che richiai lei perchè avrebbe paura che le chiudessi il tel in faccia. Chiamala tu o fissa un appuntamento con lei, dopo la sofferenza iniziale che ti può dare rincontrarla, ti aiuterebbe a metterci sopra un bel pietrone su questa storia!!
Naturalmente, se te la senti.. cmq lascia perdere l'orgoglio se questo ti può aiutare a stare meglio dopo!


Ma come cavolo ho scritto!!!
Mannaggia a me che non rileggo mai quando scrivo!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 17 febbraio 2005 14:5214/30
Oggi l'ho chiamata...voleva solo sapere come stavo perchè non mi vedeva più in giro; in sintesi mi ha detto che gli ultimi 2 anni lei è stata malissimo per colpa mia perchè pensavo solo ai miei hobbies, il rapporto si trascinava, non la facevo più sentire apprezzata, non si sentiva abbastanza amata, ha provato addirittura ad uccidersi... Io le ho risposto che almeno non l'ho mai tradita e che poteva risparmiarselo di venire a baciarsi col suo tipo sotto casa mia. Lei ha risposto che io abito in centro e quindi era inevitabile passare di lì, nno l'ha fatto apposta!
Le ho detto che sto frequentando un'altra e si è messa a piangere, mi ha detto che il suo ragazzo ha dei lati che non le piacciono ma si sente apprezzata e gli vuol bene...
Ci siamo salutati dicendoci "comunque ti voglio bene..." -"anch'io"...
Non ci crederete ma ora che ho chiarito alcuni dubbi e so che è finita per sempre mi sento molto meglio, è strano ma mi sento in pace col mondo ... Se troverò la persona giusta la tratterò come una principessa altrimenti cercherò di vivere al meglio la mia vita...
Un consiglio a tutte le coppie in crisi: parlate, parlate e parlate ancora, e se l'altro non fa il primo passo allora fatelo voi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 febbraio 2005 15:0815/30
Il 13/02 23:36 Pikkoletta ha scritto:
eky mi sa che hai fatto una piccolissima figuraccia..... pikko
Nooooo...io...allora...io dicevo ke qnd eri TU cn lei,lei ti ha lasciato x il suo ex...o mi sto confondendo?!?!
Mi sembra fosse andata così...e mi pare anke ke l'avessi scritto su frasi...o forse è stato qlcn altro...?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 febbraio 2005 15:4216/30
Oceano, la stessa cosa che è capitata a me, cioè la ragazza che non parla e tira per due anni soffrendo, ma così tanto che alla fine si confidda con altri ma mai con te . Basta poco per far andare avanti un rappporto, cioè parlare, ma sembra che a volte questa soluzione sembri troppo banale, ma mai trascinare dietro un problema,è come una valanga, tende ad ingingantirsi e poi chi la ferma più???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 17 febbraio 2005 15:5117/30
Sono contenta che abbiate chiarito oceano... se stai meglio ora va bene così! Il tuo consiglio è buono, il dialogo è importantissimo in una coppia, senza è solo questione di tempo e... quelle che erano piccole incomprensioni diventano montagne, ci si accorge un giorno di essere estranei...
E' bello sentire da parte tua la voglia di ricomiciare ad amare
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 17 febbraio 2005 16:1218/30
dopo tanti anni capita sempre così!
e purtroppo ognuno ne paga le conseguenze sulle proprie spalle!!...ci sono passato anche io qualche anno fa e vi garantisco che è vero: a volte in amore bisogna accantonare l'orgoglio ed essere più attenti, ma è altrettanto vero che a volte nn ce ne accorgiamo e mandiamo all'aria qualcosa a cui tenevamo!
parlare,parlare e parlare!è fondamentale, ma è importante farlo chiaramente,senza intendimenti ne fraintendimenti!
Cmq ,oceano, sono contento che adesso tu ti senta in pace!questa chiaccherata ha eliminato quell'ultima residua speranza che covava in fondo al tuo cuore.
adesso che sei libero dalle "catene" del cuore e della psiche puoi ritornare a vivere una nuova vita e una nuova storia!

in bocca al lupo!

balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 18 febbraio 2005 00:5219/30
Sono veramete felice per te!
Visto come ci si sente bene dopo, e chi può dire che tra un altro pò di tempo non vi risentiate e ricominciate a frequentarvi da amici.

L'orgoglio se ci tieni veramnte ad una persona lo accantoni, l'ho fatto anch'io e non me ne pento per niente.
Ti abbraccio
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 febbraio 2005 10:0720/30
Anche il mio ragazzo con la sua ex, dopo che si sono lasciati hanno passato un lungo periodo senza frequentarsi (erano 9 anni insieme), poi piano piano hanno riallacciato i rapporti da amici, io stessa sono diventata sua amica!!

Mi piacerebbe che questo fosse accaduto anche con il mio ex, perchè gli sono rimasta affezionata, un pochino stavamo tornando amici dopo diversi mesi che ci eravamo lasciati, ma poi lui è cambiato quando è arrivato nella mia vita il mio attuale ragazzo... forse lui non voleva solo l'amicizia!!
Oltretutto è andato a dire in giro ( amici comuni, mio fratello, la sua famiglia ecc.) che non ero tornata con lui perchè avevo già una tresca con lui, che già aveva notato i nostri sguardi incrociarsi quando noi.... non ci conoscevamo per niente!!! Anzi, ci siamo conosciuti parecchi mesi dopo!!!!
Mannaggia a lui e alla sua mania di vedere il male in ogni luogo!!!!!!!!!! Come ci sono rimasta male quando me lo ha riferito mio fratello....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:55 16 052024 fbotz1