Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » emozioni nuoveestorie di lunga durata...

Emozioni nuoveestorie di lunga durata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

546 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 14 febbraio 2005 09:471/11
Ciao a tutti!
Sono Emilia, nuova di qui ma grande abbastanza per affrontare un bel discorso...
Se si ha una storia d'amore da un bel pò di tempo e per caso, un giorno succede che si rivede un ex compagno di scuola, in discoteca e scatta un'emozione nuova, cosa vuol dire?
La persona con cui si sta si ama veramente, ma questo nuovo ragazzo che si è visto due volte in discoteca ha qualcosa di bello, nuoco, fantasioso. E' un ragazzo semplice, fa il maestro elementare e sembra caduto giù dal cielo!
Il compagno attuale è un altrettanto bellissimo e dolcissimo ragazzo, molto attento e premuroso ma talvolta manca della fantasia che ha il nuovo ragazzo appena visto...
Un particolare: questo nuovo ragazzo, che chiamerò Loris con nome di fantasia, anche lui mi ha notata...
E... tutti e due i ragazzi (quello con cui sono insieme e "Loris") mi hanno detto che sono colpiti perchè assomiglio a un angelo...
COME COMPORTARMI? Ho bisogno di un consiglio*

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 14 febbraio 2005 10:072/11
Sei sicura d'essere innamorata?? Credo di no..altrimenti ste domande manco te le faresti...evidentemente oltre alla mancanza di fantasia da parte del tuo ragazzo c'è qualche altra cosa nel vostro rapporto che nn va...

Opinione personale.....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 14 febbraio 2005 11:023/11
Prima di tutto benvenuta!!!