Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » suonare il violino...

Suonare il violino...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1059 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa martedì 15 febbraio 2005 13:371/20
ciao raga in qst forum s parla sl d cantanti e canzoni..invece io v volevo parlare qlks d + "classico"..c'è qlk1 k suona il violino??o cmq qlk1 k suona qlk strumento??o ankora qlk1 k frequenta il conservatorio??
io suono il violino da qnd avevo 4 anni(praticamente c sn cresciuta)e ora sn al 5anno d conservatorio.......m piacerebbe conoscere qlk1 k condivide qst "passione"(anke xk nn è proprio 1mia passione dato k sn nata in 1famiglia d musicisti..mio padre suona il pianoforte e insegna organo al conservatorio e mio fratello suona il flauto...)......

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 febbraio 2005 13:552/20
Ho provato un sacco di volte a suonare la chitarra.. mi piace un sacco ma trovavo difficoltà e non ho avuto la costanza di allenarmi seriamente e così non ho mai imparato...
Da piccola avevo una pianola e suonavo per conto mio e devo dire che mi veniva facile.. anche leggere la musica non è mai stato un problema per me.. il problema è che non ho molto orecchio per la musicalità ( infatti sono stonata come una campana!!!), e quindi non riuscivo a riprodurre correttamente una musica a mente.
Uno strumento che stavo imparando veramente con facilità è stata la batteria, ce l'aveva mio zio e mi stava insegnando... poi l'ha venduta.. peccato.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 15 febbraio 2005 17:543/20
io suono il piano(me la cavo abbastanza...anke se adesso è un po d temmpo ke n faccio piu esercizio...kissà se m ricordo ankora cm si fa!!)