Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...frequentazione...

...frequentazione...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1329 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoofle mercoledì 16 febbraio 2005 18:101/7
Sono una nuova arrivata...
Frequento un ragazzo da quasi tre mesi e sto male...sono deboluccia nelle questioni di cuore, perché fondamentalmente mi sento una persona sola e spero sempre d trovare qlcuno che si prenda cura di me.
Lui da una parte mostra interesse dall'altra non vuole impegnarsi seriamente perché è ancora presto c dobbiamo conoscere...è vero...
Ma le sue libere uscite e soprattutto il fatto che mi tenga fuori dal suo mondo....in particolare da alcun sue amicizie femminili mi fa male...
Non stiamo insieme dovrei avere lo stesso atteggiamento e invece mi sono fidata e mi sono comportata come se stessimo assieme evitando uscite e contatti sconvenienti con altri ragazzi...
Fiducia e rispetto solo a chi ti ricambia...Non posso continuare a stare male solo io...
E forse evitando d fare lo zerbino, si accorgerà che c'è da stare attenti...per non perdere la priorità acquisita...
Saluti a tutti!
giubileoduemila@libero.it

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 16 febbraio 2005 18:432/7
Innanzi tutto BENVENUTA SU FRASI !!!
Io credo ke ora cm ora sia un pò presto dire ke lui non ti merita o ke ti stai facendo un'illusione...credo ke invece dovresti,x l'appunto conoscerlo meglio e frequentarlo di +...qnd lo conoscerai riuscirai a capire da te cs fare e cs nn fare...vi affezionerete,e forse lui affezionandosi veramente a te,alla tua presenza,incomincerà a darti maggiori attenzioni...
Aspetta qlc mese...
Ciao Ofle,BuonaFortuna!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 17 febbraio 2005 15:003/7
Ps.Scusa x ciò ke ho detto sull'altro argomento...solo ke nn avevo letto il:"Non lo farò +" e in +...in poke parole avevo capito ke parlavi di 1 tua "amica" ke alla fine ti stava anke sui cojoioni...ora ho kiesto a Miki di concellarlo...scusa ancora...non volevo offenderlo...ma stai attenta la proxima volta...ha ragione Fèfè...si fanno anke i figli,bisogna conoscersi a fondo...
Ciao,xdonami...sn stata io 1 stupida!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 17 febbraio 2005 16:224/7
fagli capire che ti può perdere, e se è veramente interessato a te, farà di tutto perchè ciò nn accada!

balis
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 17 febbraio 2005 16:365/7
secondo me dagli tempo... d'altronde ognuno ha i suoi tempi, e cio' ke conta è ke cmq ci tiene a te, ha voglia di vederti e di stare cn te... pretendere troppo nn aiuta, alla fine pretenderai sempre di + nn vedendo invece cio' ke di bello hai... vivi la cosa tranquillamente pensando ke di base c'è cmq il volersi bene, e dai tempo al tempo... se no alla fine lo farai sentire sbagliato e nn è cosi ke conquisti davvero una persona... capi? un bacio
nessunostellina stellina emilia80 giovedì 17 febbraio 2005 17:126/7
A mio parere, cara Ofle, tu parti col piede sbagliato.
Non devi essere debole nelle questioni di cuore, perchè te come lui partite dallo stesso punto.
Se lui conoscendoti si accorge di te e delle tue qualità, ti renderà partecipe delle sue uscite e ti farà entrare nel suo mondo.
E tu devi fare altrettanto. Cioè non limitare te e i tuoi spazi per lui.
In un rapporto se c'è fiducia e voglia di scoorirsi e di conoscersi, nessuno dei due sta male!
Ciao e buona fortuna*
nessunoofle martedì 22 febbraio 2005 10:237/7
Grazie EKY, alcune persone si sono permesse di dare giudizi affrettati nella vita reale, senza conoscermi o conoscere la reale situazione, e stavo iniziando a credere ai loro giudizi. Ma per fortuna la verità è un'altra e mi fa piacere che te sia accorta.
Un bacio!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:58 16 052024 fbotz1