Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sesso...dopo poco...

Sesso...dopo poco...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1029 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoofle mercoledì 16 febbraio 2005 18:411/21
Vorrei chiedere cosa pensate di una ragazza che, venendosi a creare una situazione che sembra uno stare assieme fa sesso con un ragazzo dopo una settimana in tenda in montagna o dopo 3 giorni in riva al mare sotto un cielo stellato.
Dopo di che la ragazza prende coscienza vede che al ragazzo frega poco e fa marcia indietro e niente più sesso...
Passato da INGENUA!!!
Non lo faccio più!
Stupida!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 16 febbraio 2005 19:112/21
guarda, tesoro,

io sono all'antica, xké

ritengo ke col sexo si fanno

pure i figli... è la via naturale, quindi

la proxima volta stacci 1 pò + attenta, ma...

se t'è piaciuto, a parte ttt le controindicazioni,

vedi pure se ti riesca di farci 1 bella poesia.

in fin dei conti la vita va vixuta. baci.

cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 16 febbraio 2005 19:333/21
Mi sono trovata anch'io in una situazione analoga... e nel mio caso fare un po' marcia indietro (non astinenza totale...) e parlarne molto, cioè prendersela calme... in mdodo da cercare di stabilire un contatto che non fosse solo fisico, è stata la cosa migliore potessi fare (anche se un po' faticosa! senza tanti giri di parole lui m'attizzava una cifra!!)... se non è uno stupido, dovrebbe capire pure il tuo "amico"!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta mercoledì 16 febbraio 2005 21:014/21
penso che sia una ragazza che si vuole divertire e che ha trovato il modo.. anzi non penso niente.. ognuno vive il sesso a modo suo...
pikko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 16 febbraio 2005 21:105/21
meglio farlo e avere finti complessi, che non farlo e avere reali complessi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 febbraio 2005 21:156/21
Sono dell'idea che se l'hai fatto perchè sentivi di volerlo fare, che era la cosa giusta, che ti andava...tutto il resto non c'entra niente.
glò
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 16 febbraio 2005 21:367/21
ofle...solo tu sai cm t senti!
c'è ki fa sesso anke solo x divertirsi...e nn c'è niente d male!
se t sembrava d starci insieme e l'avete fatto....nn te lo rimproverare!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 16 febbraio 2005 21:388/21
dipende da quello che la ragazza ha in testa!

ossia, nel momento in cui gliela dà così presto, perchè crede che lui sia preso e cose del genere, la reputerei ingenua...in questo caso bisogna prendersi le responsabilità della proprie azioni, e che la cosa serva da esempio per le prossime volte, si impara a fidarsi di meno della gente...
se al momento le andava, buon per lei che ha fatto ciò che voleva, ma dopo non bisogna piangersi addosso

se invece la dà semplicemente perchè le va, senza aspettarsi nulla da questo lui, e sapendo le sue intenzioni, allora credo che inizialmente mi verrebbe spontaneo dire"ammazza che z0kkola", ma effettivamente è solo una che si vuole divertire, affari suoi!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 17 febbraio 2005 03:099/21
se t'è piaciuto,
se nn ha arrecato dolore a nessuno,
ma gioia ad entrambi.

bella pe te (come si dice a roma!)!

balis
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 17 febbraio 2005 09:4510/21
Il posto romantico, sicuramente ha fatto il suo effetto ... forse non sono la persona giusta a parlare visto che io mi complesso per molto meno, ma leggendo quello che hai scritto vedo solo ingenuità da parte tua perchè credevi che lui fosse davvero interessato a te... poi i fattori circostanti hanno favorito il vostro "incontro"
Cerca di andare avanti traendo un insegnamento da quello che è successo, non mi sembra che da parte tua fosse solo divertimento quindi è normale che ci sei rimasta male... stai più attenta la prossima volta, e per questa.. bè, se in fondo è stato bello, tienila nel cuore come una avventura estiva , ormai non puoi tornare indietro quindi cerca di trarne il positivo
Ciao

P.S.: perche troiettina.. zoccola o simili? Che ha fatto di male in fondo scusate? Non ha fatto del male a nessuno, non ha fregato il ragazzo a nessuna, lei pensava di essere insieme a lui, il suo unico sbaglio è stato cedere troppo presto ma... da come parla, visto che ci è rimasta male, non mi sembra sia sua abitudine!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 febbraio 2005 09:4911/21
ma guarda...io nemmeno se una ragazza me la desse al primo giorno in macchina in mezzo a qualche terra avrei la presunzione di chiamarla troiettina..puttanella ecc ecc...

se ad una persona sta bene così...ha voglia di divertirsi come me..ecc ecc..perchè farla passare per quella che non è??
nessunoofle giovedì 17 febbraio 2005 11:1512/21
Grazie a tutti per le parole.
Non era solo sesso, almeno per me, tutto era romantico...
ma sono stata ingenua e poi mi sono sentita usata.
Gli errori servono a crescere e adesso col sesso non c gioco più.
Giudicare male è sbagliato anche se poi il ragazzo superficiale con cui l'ho fatto magari ha pensato che ero una ..mentre non avevo neanche raggiunto l'orgasmo...
per me era stato bello e dolce...per il sesso sfrenato ci vuole tanta confidenza e amore.
Un bacio a tutti voi
...gente romantica...credo...
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 17 febbraio 2005 15:0413/21
concordo pienamente con semplice! non avrei saputo dir meglio.....
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 27 febbraio 2005 15:2114/21
(per fare sesso sfrenato( c'è da vedere fino a che punto) ci vuole resistenza).

(per fare sesso sfrenato c'è da vedere fino a che punto) ci vuole resistenza).

(per fare sesso sfrenato c'è da vedere fino a che punto ci vuole resistenza).
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 16:4815/21
scusami, ofle, ma volevo risponderti chidendoti come mai non sei felice di essere stato usato per 3 giorni o una settimana che sia!

ma vanne contento,no? era una bella ragazza (presumo) vi siete divertiti, è da aspettarsi che certe situazioni nacano senza futuro, ma aspettano di essere vissute finchè durano..

Passione!!!
nessunoofle domenica 27 febbraio 2005 17:4016/21
sono una ragazza caro!
Il lui in questione dopo qualche giorno mi ha mandato a quel paese dopo qualche giorno in particolare tre ore prima stavamo tranquillamente abbracciati in spiaggia e dopo la sera del dieci agosto non mi ha calcolata più e addirittura faceva il cretino con un'altra....Starò più attenta, almeno non gratificherò più gente SUPERFICIALE E FALSA CHE NON MERITA NULLA!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 17:4517/21
ops..

vabbè cmq il senso del discorso non è unisex, potrebbe calzare anche al femminile..

Cioè quello che ti voglio dire, tu stessa hai detto che "sembrava" uno stare insieme.. magari lui credeva che anche tu la prendessi alla leggera e non sapeva che tu invece conservavi dei sentmenti..

Ma non me la prenderei più di tanto fossi in te!

scusa per l'errore..
:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 febbraio 2005 23:0118/21
Luka, il problema è che io non consco donne che la prendono così tanto alla leggera.
Mi spiace ofle che un uomo sia stato così, semplicemente ti ha usato come giochino ed appena ha potuto ne ha voluto uno nuovo, fa male ma ci sono uomini così.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 23:1319/21
non è vero danut, ci sono anche tante donne che fanno la stessa identica cosa..

c'è gente che resta in superficie senza lasciarsi coinvolgere dai sentimenti, e gente che invece prende le cose più seriamente..

indipendentemente dal sesso,che sia maschile o femminile..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 28 febbraio 2005 12:4720/21
Il 17/02 09:45 SEMPLICE ha scritto:
eggendo quello che hai scritto vedo solo ingenuità da parte tua perchè credevi che lui fosse davvero interessato a te...non mi sembra che da parte tua fosse solo divertimento quindi è normale che ci sei rimasta male... stai più attenta la prossima volta, e se in fondo è stato bello, tienila nel cuore come una avventura estiva P.S.: perche troiettina.. zoccola o simili? Che ha fatto di male in fondo scusate? Non ha fatto del male a nessuno, non ha fregato il ragazzo a nessuna
concordo...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:47 16 052024 fbotz1