Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domandiella alle ragazze

Domandiella alle ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1070 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 17 febbraio 2005 16:241/33
la domanda che vi voglio fare è un pò strana.
cioè: è una curiosità che mi porto dietro da un po'.
spero di ricevere , leggere messaggi sinceri , veri senza troppi giri di parole , frasi fatte o risposte tipo : " questo è soggettivo".giusto per non perdere tempo. io e voi.
la domandiella è : per te che ami il maschio, cos'è che rende l'uomo sessualmente interessante agli okki femminili?
fate con calma , eh. piano piano.rispondete senza titubanze.baci, anzi a presto.ciao
ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 febbraio 2005 18:082/33
allora...un uomo sessualmente interessante è:muscoloso...bello...ke attizzi(cioè ke abbia un qlc ke nn so cosa sia ke mi faccia interessare sessualemnte a lui,,,)

nn credo di esserti stata d'aiuto
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:193/33
Effettivamente è vero, quando una persona ti attizza non sai neanche il perchè, a me a volte attizzano delle raga che anche fisicamente sono piene di difetti e che per i miei amici sono obrobri!!! Però mi attizzano e me le farei al volo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 febbraio 2005 18:224/33
c##o, seno e viso da "santarellina"..
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:265/33
I visetti da santarellina mi fanno andare di matto...quelli troppo aggressivi mi danno l'impressione della volgarità, l'unico viso aggressivo che mi piace è quello da gattina pronta a graffiare...
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 17 febbraio 2005 18:356/33
ok.
Muscoloso.
questo è il primo dato utile che ci fornisce stellina.certo, uno muscoloso denota potenza e virilità.

avanti la prossima attizzata.

che parlo arabo?
Ho detto donne, solo donne.

di seni e coseni ne parleremo prossimamente.ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 17 febbraio 2005 20:237/33
un ragazzo x essere interessante ai miei okki dev'essere bello...uno d quelli muscolosi(cm ha detto stellina)...poi uno dotato...
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 17 febbraio 2005 21:498/33
ok.
Muscoloso.
ok , dotato.(io sono dotato, non super,eh,nemmeno diesel.Quel tanto che basta .non ci si puo' lamentare.tutt'al piu' godere.
tu sei in grado, riesci a capire dai jeans se il pacco di tizio è consistente ?

cmq sia, spero di ricevere altre news del mondo femminile.risposte che non si limitano solo all'aspetto fisico.credo e qui stellina c'è andata vicina, che giochi il fattore x il dato misterioso, quel certo non so che , che incosciamente fa apparire un uomo virile , forte anche se non è muscoloso.Ok.ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 17 febbraio 2005 21:589/33
il modo in cui ti guarda...in cui ti fa sentire desiderata....il modo in cui ti prende...insomma...deve saperci fare....parlo di ua sorta di coinvolgimento mentale...psicologico...
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 17 febbraio 2005 23:0910/33
una volta , chissà xkè,decisi di corteggiare una ragazza che mi stava troppo antipatica a pelle.non mi piaceva.lei , una volta sedotta, coinvolta mentalmente accettò di uscire con me,cioè,siamo andati in casa mia.
una volta lì le dico di togliersi gli abiti . il tempo di spogliarsi e bella nuda le dico " va bene grazie...non sei il mio tipo.. rivestiti..eheh che ridere, a pensarci.racconto questo per dire che certe volte vale piu' una seduzione che un corpo scolpito a pennello.
a voi è mai successo di sentirvi attratte sessualmente di uno che sul piu' bello vi abbandona?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 17 febbraio 2005 23:1611/33
Alato, una donna in quel momento potrebbe anche senza aver torto darti circa una decina di calci nelle p###e lasciandoti con dei seri problemi da ospedale.
Bhe qesta voglio sentirla se ua donna è rimastra così e cosa ha poi fatto, perchè mi spiace questo è incettabile per ogniuno dei due sessi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 febbraio 2005 23:4812/33
se una donna facesse una cosa del genere a me, credo si ritroverebbe all'ospedale con tanto bisogno di punti di sutura proprio nelle parti basse...

cmq..alato..mi è parso di capire che le risposte nn sono state tanto soddifacenti..nn credi??
Direi che su quest'argomento le donne pecchino un pò di fantasia...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 18 febbraio 2005 00:3913/33
Sessualmente interessante....
Bhe credo una volta sola ho incontrato un ragazzo a cui sarei saltata addosso volentieri!!!
Per il suo modo di fare, per il suo modo di muoversi, per quel sottile corteggiamento che c'era tra noi, per quel suo modo sicuro che aveva di toccarmi (non pensate a male, mi riferisoc ad abbracci o mani sull'addome...era un ragazzo della pal), per il suo sguardo intenso, occhi marroni e rasato, con un viso perfetto!
Ma anche se non vuoi sentirtelo dire oltre ad essere soggettivo dipende anche da chi ti trovi di fronte.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 18 febbraio 2005 12:2714/33
in effetti sì... mi aspettavo di meglio (cioè di peggio) dalle ragazze...ma dove sono finite ? ragazzi, dove le avete messe?? ihihihi
anche se le risposte del mondo maschile abbondano,aumentano sempre piu' mi consolo per il fatto di aver letto con piacere le risposte del gentil ..mmm..sesso, a dire il vero simili fra loro ma non per questo non sincere.
Buona giornata a tutti (e ovviamente scrivete pure, se avete cose interessanti da trattare sull'argomento.)
Alato
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 18 febbraio 2005 13:2115/33
mmmhh...sessualmente interessante...
vediamo un po' cosa mi esce fuori!
allora:magro e scolpito, ma non pompato ,no no, che skifo...bel c##o...belle labbra e sguardo di ghiaccio..questo per quando rigurda il lato fisico!
per il resto, se il ragazzo mi piace fisicamente, mi attizza nel momento in cui mi guarda fissa negli okki quando mi parla..deve avere quella capacità di parlare che non mi faccia mai distogliere l'attenzione da lui...e perchè no, anche se mi parlasse a distanza abbastanza ravvicinata non mi dispiacerebbe!

...e a quel punto glie salto addosso!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 febbraio 2005 13:3716/33
Un uomo per essere sessualmente interessante, deve per me avere un buon portamento, infatti la prima cosa che guardo è sempre le spalle che devono essere ben proporzionate rispetto alla vita, e la schiena deve essere dritta... il tutto accompagnato da una bella camminata
Le spalle non devono essere per forza larghe, ma una buona proporzione mi danno una bella sensazione di protezione.... di abbraccio
Peli, nè troppi nè pochi, adoro i fisici atletici, non per forza muscolosi ma che diano sensazione di agiltà.
Naturalmente l'espressione del viso deve essere... da uomo! Non mi piacciono i ragazzi alla "Leonardo Di Caprio"... troppo delicato..... mentre un bel viso da uomo come lo intendo io ad esempio è un bel "Banderas"!!!! Mmmmmhhhh :-)
Naturalmente questi sono solo esempi per rendere l'idea, non è che pretendo così tanto!!! :-))

Un'altra cosa per me importante è senz'altro l'atteggiamento nei miei confronti... un uomo dovrebbe prima di tutto parlarmi guardandomi negli occhi, se mentre parla mi squadra mi mette in imbarazzo e lo trovo poco rispettoso.... diventa invece intrigante se lo fa ogni tanto in modo discreto, piccole occhiate anche se parliamo mi fa sentire apprezzata e allo stesso tempo, rivolgendo subito lo sguardo in viso capisco che mi sta anche ascoltando!!!

Spero di aver reso l'idea... naturalmente sono talmente tanti i fattori che si combinano che... insomma ci vorrebbe un libro!!!

Ciau!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 19 febbraio 2005 10:0317/33
Semplice.. meglio sex appeal o Sensualità ?
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 19 febbraio 2005 19:4818/33
che figo, sono fuori da ogni schema si attrazione sessuale femminile qui descritto :P

sono peloso (non uno yeti eh, però...un orsacchiottone si :P) e ne vado fiero, ho la pancetta , la barba, sono enorme (nn grasso, ma grosso, alto e ben piazzato), muscoloso...oddio...sono la nemesi della fantasia femminile :P
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 febbraio 2005 20:0119/33
Soffia non sei l'unico, credo che siamo in due ad essere definibile come orsacchiottoni.
Che dici andiamo a grattarci su un albero??
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 19 febbraio 2005 20:2120/33
daidai, cerchiamo un bell'albero con la corteccia grattolosa e un bel favo , così poi ci smieliamo :P
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:35 23 042024 fbotz1