Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » il prof. simpatico

Il prof. simpatico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1005 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 19 febbraio 2005 12:181/28
qualè o è stato il /la prof. + simpatico/a ke avete avuto? io il prof. di cucina,fino a una settimana fa avevo il prof. di sala/bar,purtroppo se nè andato,mo stà in un altra scuola de Roma,era simpaticissimo.cmq ha detto ke c viene a trovare.

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 19 febbraio 2005 16:032/28
Io quella di inglese delle medie; ci faceva credere che era severa e poi durante i compiti passava per i banchi e lasciava cadere dei bigliettini con le risposte al compito!!!! Una volta gliel'hanno fatto notare e lei candidamente:"Lo faccio perchè voglio che la media della classe sia alta" e pesare che anche così c'era chi sbagliava tutto il compito!!!!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 19 febbraio 2005 19:023/28
tra i miei prof più simpatici c'era quella di francese delle superiori che sembrava severa ,ma alla fine anche lei ci aiutava nei compiti
e poi ogni tanto mi chiedeva come stavo
poi c'era un prof di francese delle medie che veniva sempre con una bicicletta rosa e col portafogli senza nemmeno un soldo e pieno di cartacce!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 febbraio 2005 21:034/28
Credo quello di filosofia l'ultimo anno di liceo...Un taglio veremante!
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 19 febbraio 2005 21:045/28
il mio prof di musica delle medie.. era troppo un tajo..
quando noi facevamo chiasso lui cominciava a parlare a bassa voce dicendoci tutte parolacce e noi per sentire quello che diceva facevamo silenzio.. poi continuava a spiegare!!!!!! che diavolo...
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 19 febbraio 2005 23:186/28
professore di storia dell'arte alle superiori...

era incredibile davvero...era troppo ma troppo simpatico...ma nn è che facesse battute o cose del genere..era un tipo bonaccione..e se doveva dire qualche parola in napoletano la diceva senza peletti sulla lingua...

Le mie interrogazioni con lui?? Gli dicevo tutto...(leggendo ovviamente)...professò quanto mi mettete??

Peppeniè...nun c'è male..bravo...hai studiato..3!!! E io..professò..ma 3 è poco per uno che ha studiato no?? e poi avete messo 3 pure a quell'altro che è andato peggio di me...
Si si...tien ragion peppì...te metto 3 +...e nun te lagnà!!!(non ti lagnare)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 19 febbraio 2005 23:277/28
certo ke ti trattava proprio bene nap!
il prof di pikko invece era veramente forte e intelligente secondo me....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 19 febbraio 2005 23:318/28
Il 19/02 23:27 AMORE ha scritto:
...il prof di pikko invece era veramente forte e intelligente secondo me....
si lo penso anche io... infatti diciamo ke per noi qst prof era un mito...
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 19 febbraio 2005 23:409/28
Il 19/02 23:27 AMORE ha scritto:
certo ke ti trattava proprio bene nap! il prof di pikko invece era veramente forte e intelligente secondo me....
va bè..ma tanto il voto lui nn lo contava per niente...

ripeto..era un bonaccione...il sette sulla pagella finale era scontato..poi per chi si impegnava di +..saliva coi voti...

sarebbero troppi gli aneddoti da raccontarvi..quello è solo uno dei tanti..(ci sono 5 anni di aneddoti!!)
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 19 febbraio 2005 23:5510/28
immagino.chissà quali storie si tramanderanno!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 20 febbraio 2005 11:0611/28
la prof piu simpatika è quella d matematika...anke se è quella ke odio d piu..
è un tajo qnd inizia a far battute!
se la prende sempre cn una mia compa...la butta fuori ttt le lezioni e le paga i caffè...xke dice ke si deve svegliare...
è un tajo totale...anke se xro qnd s inkazza meglio stare muti!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 20 febbraio 2005 13:0712/28
ilmio prof piu simpa è qll di elettronica...
è troppo uno fuori....

poi c'era qnke qll delle medie di ed.fisica....ke mentre ci faceva lavorare nn poco.....c kiedeva delle nostre storie amorose...dato ke conosceva gli altri delle altre classi...oppure c faceva le battutine...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 13:1113/28
io oltre ai prof delle elementari,ke mi rimarranno sempre nel cuore anke la prof di Italiano ke ho adesso...ke tratta me e la mia migliore amica cm delle sorelle,ci confidiamo,parliamo di ragazzi,facciamo battute...
Ci sarebbe anke quella di Matematica ke all'esame ci farà portare anke i bigliettini x l'esame scritto...xò a volte rompe xkè è severa nelle regole della scuola...mi ha ritirato il cell ieri...uff
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE domenica 20 febbraio 2005 17:2014/28
glo ma quello di ed fisica era un pò cattivello eh?!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 20 febbraio 2005 18:3315/28
ne ho avuti tre che sono stati degli idoli... tutti cambiati quest'anno (anno dell'esame, naturalmente). quello di tecnologia e disegno è il migliore! ci prendeva a parolaccie, ci strappava i disegni, ma giocava a carte con noi in classe, si accendeva la pipa e andava a farsi il "bianchetto" al bar, dicendoci "c######i state buoni".
il secondo era il professore di matematica, che durante le interrogazioni alla lavagna ci chiamava "balubba, macaco" e provava a prenderci a calci. due volte ha scritto in fronte a un mio compagno con un penarello indelebile, altre due ha lanciato scarpe...
e per ultima la profe di filosofia... era dolcissima! ci è venuta a trovare l'altro giorno portandoci cioccolatini, abbracciandoci. quasi si commuoveva
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 20 febbraio 2005 22:4816/28
al liceo non ho mai avuto un buon rapporto coi professori, anzi odiavo molti di loro. all'università le cose per fortuna son cambiate e con alcune mi trovo davvero bene.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 11:3817/28
Il prof di sistemi nel triennio, è stato il miglior prof che abbia mai conosciuto (alle superiori sono stato in 3 scuole diverse..).

C'era gente che veniva a scuola con il registratore e quando stava giù di morale a casa si riascoltava qualche sua lezione per tirarsi su il morale!

Era troppo simpatico, preparatissimo, spiegava benissimo, agli esami era uno dei pochi in grado di svolgere gli esercizi correttamente in minor tempo..

Severo se non studiavi o gli mancavi di rispetto, generoso e simpaticissimo se ti impegnavi.. insomma un esempio.
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 2 marzo 2005 22:0118/28
la prof d religione ke ha sempre la battuta pronta e il prof d musica............
nessunostellina stellina lujxs martedì 8 marzo 2005 17:5119/28
Il mio prof preferito all'università è stato quello di diritto amministrativo. Per fortuna!!! Una materia tanto pallos spiegata da lui sembrava quasi bella , e avevi voglia di andare a lezione.
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 11 marzo 2005 21:4020/28
La mia prof. di latino e greco è troppo simpa, anche se da voti basiini: ci racconta sempre della sua vita e delle sue prime esperienze amorose; pensate che ci ha anche racoontato della prima volta che ha fatto sesso!!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:25 26 042024 fbotz1