Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » problema sul sesso

Problema sul sesso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

583 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunodavi_83 sabato 19 febbraio 2005 14:321/11
salve...brevemente cercherò di illustrarvi il mio problema...io sono vergine e ho una ragazza a cui voglio molto bene (e lei dice di volerne moltissimo a me) che ha avuto moltissime esperienze sessuali con molte persone..e non me l'hai mai nascosto proprio perchè il nostro rapporto è molto profondo dal lato mentale.

solo che a me capita (io le ho detto che sono praticamente vergine ...praticamente perchè ho avuto esperienze in molti campi che non sia l'amplesso vero e proprio) che quando siamo in intimità lei desideri che io prenda l'iniziativa "come un uomo" dice lei...solo che io ho un blocco dovuto ad imbarazzo e mancanza di esperienza e abitudine con una persona così...passatemi il termine anche se nn è giusto "spudorata"..non che non mi piaccia..ma sono stato abituato ad altri tipi di rapporti interpersonali..(ah dimenticavo..non ho nemmeno ansia da prestazione..ho erezioni più che normali)..è solo che ho una paura immensa di deluderla..(e infatti no abbiamo ancora fatto sesso per "colpa"diciamo mia) e so che lei puo vivere male sta situazione ed ho paura che lei sia profondamente delusa...e che si stanchi..come posso fare per superare il mio blocco?? lo so di non essere stato molto chiaro e forse non avrete compreso la situazione

cmq grazie a tutti per le risposte :)

nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 19 febbraio 2005 14:582/11
davi,lasciati andare spontaneamente (sono cose naturali )
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 febbraio 2005 15:083/11
Ebbene per prima cosa, la paura di deluderla è ansia da prestazione, quindi manda a quel paese questa cosa e vivi naturalmente questa storia, il sapere che lei ha avuto molte storie non è un bene per te, ma sopratutto non vuol dire nulla, fidati di me, non farà mai raffronti, almeno ora.
Se continui su questo passo la perderai di certo, preferisci rischiare di deluderla (e fidati non lo farai), oppure perderla direttamente al 100% e rimpangere questo per sempre???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 19 febbraio 2005 15:194/11
La situazione credo sia chiarissima e anke normale...il fatto di sentirsi in un certo senso in soggezione di fronte ad una persona "esperta", quando si è alle prime armi è una sensazione ke capita, certo agli uomini un pò di meno, ma nn per questo sei un marziano...anzi!è indice anke del fatto ke tu a questa persona ci tieni e come dici tu nn vorreesti deluderla sotto quel punto di vista...Ma proprio xkè mi dici ke il vostro rapporto è molto profondo e ke nn si tratta di pura e semplice attrazione fisica ma anke mentale, credo ke dovresti parlarne con lei farle capire quanto sia importante per te riuscire a soddisfarla anke sotto il profilo sessuale e sono sicura ke lei capirà, visto il vostro rapporto...sarà lei stessa ad aiutarti a superare il "problemino" nn mettendoti fretta,nn facendoti pressioni in alcun modo....se il sesso lo vivi come una pura e semplice prestazione automaticaente nn ti verrà mai spontaneo...penserai sempre "ce la devo fare, ce la devo fare" e di certo questo nn aiuterà a superare l'ostacolo, al contario sentirai ancora di + il peso dell'evento...dev'essere la cosa + naturale possibile, proprio xkè lo è..specie quando si fa con una persona a cui tieni molto....cerca di rilassarti di + e di vivere il rapporto sessuale nn come il momento in cui devi dimostrare il meglio di te ma il momento in cui i vostri sentimenti esplodono e si fondono in un qualcosa di magico e soprattutto naturale!! E vedrai ke lei saprà capirti!!

Un bacione!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 13:045/11
Lasciati andare...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 20 febbraio 2005 14:306/11
vivi tranquillamente ogni situazione...
comics > wolverinemanto01 lunedì 4 aprile 2005 00:497/11
Secondo me,anche se dici di no e' ansia da prestazione:
paura che faccia paragoni con ex.
e' una paura normale e comprensibile...ma vai tranquillo che se vi volete veramente bene sara' anche per lei come la prima volta.
...e buon divertimento!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 aprile 2005 12:458/11
Il 19/02 14:32 davi_83 ha scritto:
ha vuto moltissime esperienze sessuali con molte persone..e non me l'hai mai nascosto solo che ho una paura immensa di deluderla
secondo me se parti cn l'idea che lei ha avuto esperieza cn altri...e che è rimasta soddisfatta ti blocchi...devi pensare alla vostra intimità...xkè quel momento sarà solo vostro...nn ci saranno qst ragazzi...
pensa a lei al bene che le vuoi...pensa al momento che state vivendo...e tt sarà più semplice e bello...
tranquillizzati...xkè il vostro momento arriverà...
avatar 13toninopoeta lunedì 4 aprile 2005 14:129/11
Hai dato consigli prziosi a quel ragazzo e visto la tua giovane età, penso che siano frutto non tanto d'esperienza, ma piuttosto di una spiccata intelligenza, una grande sensibilità e molta saggezza. Complimenti di cuore. Sono certo che il ragazzo se seguirà i tuoi consigli, troverà la forza di sbloccarsi e sarà finalmente felice e ancora più innamorato. scrivi qui

Brava Lamu, anzi bravissima: Hai dato consigli prziosi a quel ragazzo e visto la tua giovane età, penso che siano frutto non tanto d'esperienza, ma piuttosto di una spiccata intelligenza, una grande sensibilità e molta saggezza. Complimenti di cuore. Sono certo che il ragazzo se seguirà i tuoi consigli, troverà la forza di sbloccarsi e sarà finalmente felice e ancora più innamorato.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 4 aprile 2005 18:2810/11
Beh...grazie! ....e benvenuto!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 4 aprile 2005 18:3111/11
parla con lei spiegale la situazione e magari fa che sia lei a prendere l'iniziativa finche nn ti sblocchi (mettici un po del tuo per farlo) , poi il resto vien da se!

balis
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:43 17 052024 fbotz1