Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni del pene....è piccolo?

Dimensioni del pene....è piccolo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4056 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunommxx70 sabato 12 luglio 2003 13:511/42
Un saluto a tutte le donne del forum. Dopo aver letto sia in internet che in televisione numerose parole sulle dimensioni del pene volevo fare qualche considerazione. Ho 33 anni ed anch'io faccio parte della schiera degli uomini che si chiedono se lo hanno piccolo in quanto ho un pene che misura 5 cm a riposo e 9 cm in erezione. A sentire i sessuologi (quasi sempre maschi) non c'è da preoccuparsi troppo......però se quando vai a fare sport e negli spogliatoi sei quello che c'è la più piccolo (dopo lo sport o la piscina il mio diventa 3/4 cm....), se ti guardi allo specchio e vedi il pene di un bambino sul corpo di un adulto, e se qualche donna ti fa una battuta o un commento non proprio lusinghiero sulle dimensioni del tuo pene qualche complesso forse ti viene.............quindi giustamente mi chiedo ma le donne cosa ne pensano veramente? non tutte la pensano come i sessuologi mi pare. pensate che il mio sia piccolo? quale sarebbe la vostra reazione nello scoprire ch eil vostro partner lo ha piccolo? vi capita mai al mare o in piscina di guardare gli uomini in slip degli e capire se è dotato o meno? Parlate mai delle dimensioni tra amiche?
Per piacere siate sincere........
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 12 luglio 2003 15:212/42
uhmmmmmm.....sai non credo sia fondamentale,anzi sicuramente non lo è...però ammetto che se un ragazzo sia anke dotatonon credo faccia male.....anziammetto ke i miei 2ragazzi l'avevano:uno di 20 l'altro di 18...messi bene=)cmq credo si vada molto oltre alla misural'importante non è quanto MA COMEEEEESLURPPPPP
P.S.ADESSO FEFY MI AMMAZZA
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 12 luglio 2003 17:433/42
& ke c@##o mi tocca saxe ... alla mia età?!

Cmq, a parte l'affettuosa birikinata di xpattyx, ke skerza sempre... xké la creatura dice molto di + della verità, soltanto x farsi considerare già 1 xsona adulta, non è verooo ?! ...
Ma coomeee, caro Mister Mmxx70 (ma ke è, 1 007, come James Bond?!) ... & kéee...?? Ma comee, Lei non lo sà?!?!?

Debbo proprio dirglieLe io queste cose? Ke la misura non contaa!!! Assolutamentee!! Contano l'Amore & lo Stile... !!!
& poi, quanto al godimento xsonale e/o del partner... mi pare di aver saputo di molte soluzioni & "forme" ... o nò?!

Mi ritiro in buon ordinee!! ... Non voglio creare altri problemiii...!!

fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 12 luglio 2003 17:574/42
ferny è veroooooo....
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 12 luglio 2003 18:195/42

Quando ero alle medie alcuni miei compagni mi prendevano in giro e mi chiamavano "Becca",
perché quando c'erano le due ore ginnastica e per cambiarci rimanevamo in mutande, la mia sporgenza era piu' voluminosa della norma
Quindi come vedi, se nn è standard ... c'è sempre qualche ##### che deve sparare la sua

Certo, le donne possono anche guardare a quello ... ma non farti condizionare
Così come noi notiamo di + quelle con dei bei seni, ma non vuol dire niente, solo che danno piu' dell'occhio.
E se una donna guarda solo a quello, cerca qualcosa per compensare la sua mancanza di cervello.

Conosco un mio coetaneo, e quindi anche tuo, che lo ha cosi' come hai detto.
E' insieme ad una ragazza che assomiglia a Tatiana (CHI E' TATIANA??),
e quindi se ci fosse un problema dovrebbe avvertirlo di +, x via delle proprozioni,
e invece .. sono sempre li che ...

Esistono dei kit che si vendono su Internet,
ma dovresti sentire un sessuologo x sapere se sono efficaci

In ogni caso, non farti troppi problemi,
il vero problema è se tu lo vivi come un complesso
... soprattutto in certi momenti

Ciao


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 13 luglio 2003 04:126/42
Miki, ottimo intervento ... sereno & comprensivo, essenziale & efficace Benee...!!

Discreta anke la precisazione, soffiata a fior di labbra, dalla dolce Xpatax ... ke ovviamente diceva k'è vero quello ke c'ho detto io, di Lei, ke ama sempre skerzare ... al Signor Mmxx70, con quel probleminino ke 1 caffettuccio gli fa anke bene, ké già lo tira 1 pò + sù ...!!

E' così, non è vero, Xpattyyyyyyx, dì la verità, ke stavi skerzandooo, disgraaaa, ke figura ci facciamooo?!
Dillo, ti pregoo, Tesoroo ... avevo capito bene io, ke stavi skerzandoo ?!?!

Mamma miaaa, Xpatx, Stellina, trattami beneee, non mi far soffrire con la risposta sbagliata, Ti preegoooo!!!!

Beh! La piccolina mi farà pur saxe... intanto buona notte & buona Domenica...

fe fy
nessunolululove domenica 13 luglio 2003 13:017/42
Ciao ciao caro mmxx70, ti rispondo molto volentieri,non tanto perche' avrei consigli da darti,ma per il fatto che sono una donna e il mio giudizio potrebbe rivelarsi simile a quello di molte altre donne...Inizio con il dirti che il sesso oggi riveste un ruolo fondamentale nel rapporto tra due individui che voglio trasmettersi qualche emozione...
Ma il sesso in fondo rappresenta uno sfogo al quale noi esseri umani probabilemte non vogliamo rinunciare...
Perche' ti dico questo?Perche' nella fantasia c'e' tutto,un pene di misure sopraelevate,un culetto da brivido,un seno prorompente...ma il sesso dov'e'???????....se tu desideri una persona veramente,qualsiasi cosa sia per te,pensi che il desiderio e' piu' forte di goni cosa e contano solo le emozioni vere che quell'incrocio di sguardi puo' offrirti...Concludo dicendoti in bocca al lupo e dona al mondo quello che sei....ognuno di noi puo' offrire molte cose,ma senza illusioni ....solo con amore..
Angelika Maria Luisa
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 13 luglio 2003 17:108/42
Mahh!!

Io +ttosto ke cercare in questo mondo la felicità erotica impossibile, mi darei ad altri interessi & emozioni ... ce ne sono a iosa ... xké fossilizzarsi su quella certa cosa?!

S.Agostino insegna... & pure Madre Teresa , ma ci sono anke i Viaggi, lo Sport, il Collezionismo, la Lettura & l'Arte... & pure Frasi.net... insomma esistono infiniti modi x esprimersi, da non restare abbarbicati alle spirali vorticose & tormentose della sessualità ad ogni costo... ke, x finire, mi sembra a buon diritto, ke sia l'ultimo dei valori veri da cercare... lo si può infatti sublimare in moltissime altre esxienze oltremodo significative & ben + gratificanti... io mi càndido x primo a rinunciarVi, come alla droga tossicissima del fumo!!!
Sì all'Amore, nò assolutamente alla misura dei centimetri, punto... &, in gamba guagliò!!!


fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 13 luglio 2003 21:179/42
Doppio Mah!!!
Ma Ferny, persino i preti dicono che la la sessualità (all'interno del matrimonio) è importante,
ed inoltre invitano a fare + figli

Se poi tu la consideri dannosa,
facendo un parallelo con il fumo,
è una tua considerazione, molto singolare,
e per me assolutamente non condivisibile.

Tu tiri in ballo anche Madre Teresa di Calcutta ,
pace all'anima sua che dimora in Paradiso,
bene, Lei ha fatto varie scelte di vita, fra le quali anche quella della castità,
ma non ha mai detto "siate casti".

Mmxx70 dice di avere un problema di dimensioni, non che non puo' fare l'amore.
Suggerirgli di dedicarsi ad altri interessi, sinceramente, mi sembra una banalizzazione

Puo' benissimo vivere felicemente la sua sessualità,
senza l'aggiunta di inutili sensi di colpa


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 13 luglio 2003 23:0910/42
Quella della Kiesa nel suo complesso è politica scolastica a favore della famiglia, dell'incremento delle nascite, della morale sociale, ecc. ecc....

Ma, in 1 discorso + mirato, x addetti ai lavori, il Papa stesso ha rikiamato il valore suxiore della "Castità" ... io non ho detto nulla di nuovo, né di strano, & men ke meno avrei voluto creare al Ns. buon amico... dei sensi di colpa... ma soltanto addolcirgli 1 pò d'amaro suggerendo ottime strade alternative x la ricerca del proprio equilibrio spirituale & della gioia ...
Poi, certamente... ognuno è libero di scegliere da sè!

Ma io, il mio di problema... ... invece come lo risolvo?! ... con Villy, ke continua a sfottere, anke xké la sua, come Tutti ben sapete, é 1 anima cojota... & ha detto pure ke se ne frega della sublimazione ... Mah, doppio & pure triplo... maahhh!!!

Credo proprio ke con Villy, xò, lascerò gli sbollisca prima come si deve... l'ardore x le galline & x Bip-Bip, ke tuttavia credo ke sia, a conferma della mia tesi, ben + riconducibile ad 1 libido mangereccia ke sessuale... ma vaglielo a far capire a Villy ... c'è da sbatter la testa contro il muro, appunto...!!

Beh, x ora, sospendiamo... Saluto col proverbiale affetto tutte le mie Stelle di 1.a grandezza virtualmente residenti su Frasi.net...!!

Je vais dormir, les amis!!

fe fy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 luglio 2003 23:3411/42
Non si fa nessuna figura...io l'ho fatto col ragazzo con cui sono stata x1anno...ed ero perdutamente innamorata e stracotta di lui...non me ne sono mai pentita MAI,non ho nulla di cui vergognarmi perchè la mia primavolta è stata stupenda...tutto perfetto...e la persona giusta...ne vado orgogliosa...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 00:2612/42
xPatanèx, tesoruccio... mi sono rinfrescato 1 pò, giusto x risponderTi meglio, xké prima mi sopravveniva il son noo!!

Hai fatto benissimissimo... & 6 d'1 sincerità semplice, bella & disarmante, proprio come tutti gli arietini (io c'ho la Luna in Aries!), quanto alla mia reazione dicevo così, solo x dare "suspence" all'atmosfera... T'é capì... mica ce l'avevo davvero con Te, amore mio bello & dolce...!!

Scusami se ho recitato talmente bene la parte dello scanda lizzato, k'escludeva xfino l'ipotesi remota teorica ke la sua creatura (cioè Tu !!) avesse potuto già avere 1 sex-exxience ante-litteram, cioè precoce... xò... eheheh
ci 6 cascaaataa, èèhh!! [Troopppoooo fooorteee, sò 3mendoo!!, n.d.r.]

Buona nottee, anima mia, dormi sogni d'oro tranquilli, ke ferruccio Tuo Ti vuole 1 sakkissimo di bene!!!


ferr uccio
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 14 luglio 2003 00:3813/42

Ma che belle news vengono dal versante giovanile

Cmq, fefy continuo a non capire cosa c'entri la castita o l'astinenza
con le dimensioni di un organo genitale maschile, funzionante
... ma fa niente!

con questo dubbio amletico me ne vado anch'io a
NNOTTE


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 12:3614/42
La dimensione dell'organo, così come il fumo costituiscono entrambi problemi nella sfera fisica suscettibili di trasferirsi in quella mentale, purtroppo, creando dipendenza, condizionamenti... & cmq varie defaillances...

Non lo dovresti kiedere a me dove sia il nesso fra sofferenze morali connesse a insufficienze fisike & rinunzia al sesso oppure al fumo, cose dalle quali mi sono liberato con successo e vantaggi incomparabili...
Il mio, in realtà, voleva essere soltanto 1 sincero tentativo di soccorso x 1 caso psicologicamente "difficile"... io il mio problema l'ho risolto, anke se a me era di ben diverso genere, poi ciascuno decide come crede... tutto qui, mio Capitano... !!! Ciao ciao

fe fy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 14 luglio 2003 23:3315/42
ah ho capito!!! + o -
grazie x la spiegazione
E Mister X dov'è finito??
dopo che ci siamo spremuti in questi discorsi del c@***

boh!?
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 15 luglio 2003 00:2016/42
Appunto... !!

Vorrei proprio saxlo... Mr. mmxx70 dove sia andato a finire?!

Da 1 lato starei x credere alla Sua massima buona fede, tutto psicodramma & verità d'appello alla Community... ... invece poi arrivo a pensare, data la xsistente latitanza, manco a dire grazie ke ci siamo tanto sinceramente preoccupati del problema... ma sì, arrivo, caro Miki, addirittura a pensare ke sia stato tutto 1 gioco & 1 provocazione, insomma proprio x divertirsi alle spalle di qualcuno di noi, del Forum, + skietto & passionale, & probabilmente anke + incapace di difendersi con 1 pò di furbizia, capisci a me, Mon Capitaine...

Insomma, se fosse vera la 2.a ipotesi, ne sarei molto dispiaciuto, x me & x tutti... sarebbe il caso ke quel Signore si facesse dunque vivo a rassicurarci... o.k.?! Così si fà, al paese mio !!!

fefy ciao
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 15 luglio 2003 09:4617/42
ma chi se ne frega di quel signore...noi abbiamo discussoo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 15 luglio 2003 13:3918/42
Allora tutt' o.k. !!

f e f è
nessunommxx70 venerdì 18 luglio 2003 13:3819/42
Ciao a tutti, scusatemi per il mio protratto silenzio ma non ho avuto occasione di rispondervi subito; ovviamente ringrazio tutti per le risposte datemi!! Non voleva essere una provocazione....nel senso che ciò che ho scritto è vero. Devo dire che la mia vita sessuale non è stata particolarmente influenzata dal mio particolare anatomico (ho avute parecchie esperienze e per la maggior parte positive), anche se devo ammettere che a volte le ridotte dimensioni sono state un problema reale sia per me che ovviamente per la mia partner, generando talvolta situazioni davvero imbarazzanti e buffe (anche al di fuori del rapporto sessuale)! Non fraintendemi però non lo vivo sicuramente come uno psicodramma personale!! Il mio post è stato fatto proprio per capire se le dimensioni possono per le donne (a parità di altre cose ben più importanti: amore, attrazione, passione ecc) rappresentare una preferenza, o quanto meno se fisicamente o anche visivamente possono rappresentare uno stimolo in più per l'eccitazione....semplice curiosità!è bello che si possa parlare liberamente anche di questo o no??
Ma voi lo avete mai visto o fatto con qualcuno che lo aveva delle mie stesse dimensioni??
ciao a tutti!
mmxx70
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 18 luglio 2003 15:5020/42
Non so se rivolgermi a Te con 1 "caro mmxx70", xké in questo Tuo ultimo post quasi quasi m'avevi convinto con la scrittura davvero molto elegante & scorrevole & la sostanziale efficacia dei concetti rivelanti 1 compiuta xsonale esxienza & toccante cognizione di causa, ke xò Tu pare non abbia nemmeno vissuto come 1 dramma...

Fin qui tutto bene, dicevo, se non fosse x quelle Tue ultime righe, in cui traspare, a 1 okkio appena appena meno appannato da umanitarie umide considerazioni ... la evidente ripetizione d'1 xsistente, sfrocoliatoria, subdola & soprattutto incisiva "provocazione" ...

Non avresti dovuto scoprirTi, con quel quasi umorismo del finale, mi dispiace fratello, ma stavolta non ci cado... 6 venuto qui soprattutto x divertirTi, punto!

AbbiTi cmq sempre anke tutta la Ns. simpatia & i Ns. saluti...

Ho appena usato la maiuscola non come plurale majestatis, ma soltanto xké credo di poterTi comunicare queste cose anke a nome & x conto degli amici di Frasi.net...

Qui si accettano frasi d'ogni genere, tranne quelle volgari od oscene: vi sono sezioni apposite di barzellette, leggi di Murphy, SMS, aforismi divertentissimi... & quant'altro... torna pure a trovarci, ma non T'illudere di trovare degli sprovveduti ingenui...

Se davvero Tu abbia quel problema non saprei, ma ritengo cmq ke Tu sia molto forte di carattere & di spirito ... complimenti, & quindi non mi sembra certo il caso di farTi i miei incoraggiamenti, xké non ne hai bisogno! Tante bellissime cose, ciao & auguriii!!

fe
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:42 19 042024 fbotz1