Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni del pene....è piccolo?

Dimensioni del pene....è piccolo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4059 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 19 luglio 2003 10:5221/42
Fefyyy........WE ARE THE CHAMPIONS MY FRIENDSSSS
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 luglio 2003 14:1622/42
Fefè sei un grande!!!
Grazie per difenderci e proteggerci!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 19 luglio 2003 14:3423/42
Dovere ... d'ufficio,

piacere ... d'amico,

affetto di nonnetto!!


fe fy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 19 luglio 2003 14:5924/42
[MESSAGGIO RIMOSSO!]
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 luglio 2003 15:4025/42
Miki mi hai delusa!!!
escudendo la possibile polemica instaurabile sulla tua affermazione"le seguaci ..."
se guardi Fefy è l'unico che di solito risponde ai messaggi del forum, è normale prenderlo come punto di riferimento!
forse è vero non doveva parlare a nome di tutti, ma credo che il suo stato d'animo rispecchiasse quello della maggior parte di noi!!!
gloria
P.S. fortunatamente ho una mia testa con la quale penso, e non sono la seguace di nessuno!!! anche tu hai fatto di tutta l'erba un fascio!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 19 luglio 2003 17:5826/42
Alt!... X cortesia, Gloria, Miki, scusatemi... non mi sembra il caso...!

Sinceramente mi dispiace ... & non me l'aspettavo!!!
Ho ritenuto di dire delle cose giuste, xké Internet, in realtà, è pieno di altri siti promiscui dove ci sia anke la possibilità di divertirsi +/– maliziosamente, ecc. ecc. ... & mi era sembrato doveroso kiarire almeno questo punto, a difesa sia di Frasi.net, ke delle xsone ke potrebbero esporsi confidando nelle migliori intenzioni del prossimo...

Ma cmq ho sbagliato , xké non avrei dovuto parlare a nome/conto anke degli altri, ma soltanto di me medesimo, & di questo mi scuso totocorde, xké non avrei dovuto farlo, & nemmeno mi sembra giusto ke si possa andare oltre 1 semplice & sempre affettuoso confronto di esperienze & opinioni...

Mi rincresce, inoltre, molti ssimo, ke x causa mia possano nascere fra xsone, cui porto stima & affetto, diatribe spropositate & imbarazzanti... dopotutto lo scopo del Forum credo sia sempre quello d'unire & non certo quello di dividerci...!!!

Xciò, facciamo ancora a tempo a riporre nel fodero le ns. reazioni + istintive, indipendentemente se giuste o sbagliate, ma solo xké... Frasi.net, ke è 1 piccola xla, continui ad essere la bella comunità d’amici, ke abbiamo finora costruito assieme... o nò?!

Da parte mia, cari Miki & Gloria, sono disposto a fare subito ammenda di qualsiasi mio errore purké il Forum continui ad essere x tutti noi esattamente come insieme lo desideriamo & contribuiamo a crearlo!!

Scusatemi ancora x lo sciagurato incidente, ke ci ha disturbato... conto d’impegnarmi xké la “cosa” non succeda + !!! Ciaooo...

fefy vil-c.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 19 luglio 2003 21:2427/42

Il moderatore
mi ha cancellato il mio precedente messaggio
e ha fatto bene
dato che era polemico
Cmq Gloria la mia voleva essere una metafora

Scusate il disturbo

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 luglio 2003 23:0628/42
Anche la mia reazione è stata eccesiva, ma ci tengo a non apparire (anche se non mi vedete) come la bambolina priva di pensieri propri e personalità!!!
a volte nel mondo reale mi capita, in questo i clinici sono bravissimi!!!
senza rancore miki

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 20 luglio 2003 03:5829/42
Grazie infinite...
d'aver accolto le mie scuse & la mia preghiera!!

Sono contentissimo x la felice conclusione del piccolissimo screzio, già al suo nascere !!!

Ad majora Frasi.net !!!

fe fy
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 20 luglio 2003 15:4430/42
riassunto
e per finire

mi sa' che ho anch'io un Villy che mi fa dei brutti scherzetti

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 21 luglio 2003 00:2431/42
Miki: < mi sa' che ho anch'io un Villy che mi fa dei brutti scherzetti >

Ma certo... ke ce l'abbiamo tutti... !!!

Solo ke a Te non si kiama Villy... ke invece è il mio, & "insistisce" ... a farsi correre appresso, quel gran figlio ... di mamma, eheheh !!!

A Te, invece,ne sarei quasi certo, ma potresti cmq approfondire la ricerca coi potenti mezzi del Web...

A Te, scusami se Te lo dico, credo ke si kiami "Becca" , solo così si spiega, data la Tua generosità di sportivo, la strenua difesa a favore dei deboli, dei piccoli & poveri & degli oppressi ... ...!!!


Mikino, mon cher Capitaine, xdonami, Ti prego, la boutade 1 pò irriverente... non era x far notizia, ke a quello, scusami di nuovo, ma già ci avevi pensato, a sufficienza, Tu ...

E' solo ke m'è venuto facile facile di poter "segnare" il mio 385° punto, sai, ai fini della classifica... quanto io ci tenga, Stellina Miki di Frasi.net ... alla "promò scion"... !!

Ke Iddio ci conservi ancora x tantissimi anni in buona salute & soprattutto ... in ottimo umore, ke poi è la stessa cosaaa!!! .... ciaooo


fefy vil-c.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 16 dicembre 2003 18:2532/42
mmxx70 ma che (azzo di problemi...
avatar 48Caterina-cz mercoledì 17 dicembre 2003 00:3633/42
L'importante e'saperlo usare!!!
Certo,non bisogna essere ipocrite,piu'si abbonda e meglio e' ,ma alla fine :che me ne faccio di un "pataccone" se non c'e'lo stesso trasporto,il rispetto e in generale lo stesso modo di vivere un rapporto sessuale?
Avere feeling col partner e'piu'importante di avere un pisellone.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 17 dicembre 2003 03:0734/42
Felicissimo di ritrovarTi, piccola Ketty, come staaiii?!?

Ah, quindi non serve il "cosone"... bèh, meno male... xké cominciavo a preoccuparmi ank'io di non aver + le misure giuste!!


nessunoANDROMEDICAL giovedì 1 gennaio 2004 21:4535/42
http://www.andromedical.com/index_ita.html offre una soluzione alla domanda dei pazienti per avere un pene più lungo con un sistema di allungamento del pene senza chirurgia, più economico e sicuramente efficace, provato da studi scientifici. I medici che sostengono la chirurgia di allungamento del pene lo fanno per guadagnare di più, e cercano di convincere i pazienti ad effettuare la chirurgia per ottenere guadagni più alti. Molti pazienti italiani hanno utilizzato il dispositivo con risultati per tutta la vita.


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 22:5136/42
Bèh... grazie, nò!!

Non penso, scusami, almeno a tutt'oggi, caro Andromedical, d'avere bisogno del gentile pensiero...

La mia naturale "dotazione" riesce ancora a rispondere alla bisogna ... & ne sono abbastanza soddisfatto, sia x la misura ke le xformances...

fefysaluti cordialissimi

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 25 gennaio 2004 17:4337/42
Mio padre quando gli parlo del fatto che lui avendo una certa eta non gnicchignacca +.....mi risponde che....finchè c'è lingua e dito..un uomo nn è mai finito!!!NN ti fare problemi.....ciaooooooooo
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 17:5838/42
caro andromedical, anche chi pubblicizza quei costosissimi strumenti per l'allungamento nn è altro che un profittatore e un ciarlatano.
Accontentarsi è l'unico consiglio disinteressato che si può dare, anche perke' l'ulizzo di strumetni nn adatti allo scopo che ci si prefigge senza il supporto di un andrologo è una idiozia, e qualunque andrologo che proponga ad un paziente l'utilizzo di uno strumento per l'allungamento del pene è solo che un ciarlatano!


L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 27 gennaio 2004 20:3939/42
bella papà di napulitan..
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 lunedì 15 marzo 2004 20:3240/42
...bhè x me nn dovresti farti venire delle paranoie...a me la lunghezza del pene nn interessa...basta ke entra e se i ragazzi t pigliano x il culo tu devi sl lasciarli xdere...bisogna imparare a fregarsene di quello ke pensano gli altri..xkè cm è successo a te va a finire ke t fanno venire le paranoie e nn è 1 bella kosa...fregarsene è la cosa migliore..ed è quello ke ho app imparato a fare..certo ke nn devi fregartene d tutti...delle xsone ke t stanno vicino devi sl apprezzarle...sempre se 6 sicuro ke siano xsone sincere..vabè..ti saluto..un bacetto..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:57 20 042024 fbotz1