Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni del pene....è piccolo?

Dimensioni del pene....è piccolo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4036 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 42a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 venerdì 16 aprile 2004 13:4741/42
Beh, se ti scegli una ragazza putty putty è certo che per lei conterà di più la misura, ma se ne scegli una seria che ti vuole davvero bene e cerca l'amore, allora non c'è alcun problema anche se non mi sembra che le tue misure siano anormali ad esempio a me non importa nulla delle misure, anzi sono l'ultima cosa, anche se il mio sta messo bene per me non conta ciò...
nessunoGini73 mercoledì 13 maggio 2015 19:0042/42
Ciao! Grazie per il vostro ingresso. Ho cercato tutte le informazioni su questo argomento oggi e trovato questo sito su Internet: www.comeallungareilpene.biz. Qui potete trovare molti interessanti riferimenti, ad esempio in materia di Jelqiung e il prodotto di Phallosan Forte. Spero che aiutavi. Saluti e in boco al lupo
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:59 28 032024 fbotz1