Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » lui era davvero vergine?

LUI era davvero vergine?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1876 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoElita domenica 20 febbraio 2005 18:091/21
Ciao! Puo' sembrare una domanda stupida ma è il mio pensiero fisso. Sto da 5 mesi con un ragazzo di 20 anni carino, simpatico entrante che mi ha anche raccontato che faceva molto il playboy andando con un sacco di ragazze specialmente in estate. Ma mi ha sempre detto che non l'ha mai fatto. Qualche giorno fa abbiamo deciso di provare. Lui non è venuto. Io però sapevo che un ragazzo che non l'ha mai fatto viene in brevissimo tempo. Mi potete aiutare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 febbraio 2005 19:212/21
Non farti venire dubbi, potrebbero essere problemi psicologici.
Io se fossi in te non mi farei dei dubbi su quello che ti ha detto, anche perchè non avrebbe avuto nessun motivo per dirti una bugia, non è che si fa più bello in questo modo no???
Ehmmmm diciamo che più che altro potrebbe essere frustrante, ma pensa a lui come l'avrà presa.
Ciao ciao
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 20 febbraio 2005 19:243/21
Ciao Elita e benvenuta, guarda di certo non è per l'età che riesci a capire se un ragazzo è vergine o meno, c sono ragazzi di 18/20 anni belli ma ankora vergini x scelta!

Come puoi fare a capire se lui era veramente vergine...bhe dai comportamenti...se era imbarazzato...non sapeva cosa fare in un preociso momento...non sapeva come infilarsi il preservativo...

I ragazzi che nn l'hanno mai fatto solitamente come tu dici vengono in brevissimo tempo, ma dipende da come il ragazzo si è abituato alla masturbazione...vedi solitamente un uomo è spinto a finire il prima possibile la masturbazione x paura di essere sorpreso da genitori o amici...e questo comporta una minor resistenza.
Ma se il tuo ragazzo non si è mai preoccupato delle persone che gli stanno accanto e si masturbava in totale tranquillità la cosa è più che possibile...
E' anke dimostrato che con l'eta il tempo di eiaculazione si allunga x effetto naturale indipendetemente dai raporti avuti in precedenza!

Concordo cmq con te che sia strano che durante un singolo rapporto giornaliero nn è venuto, t consiglio di parlarne con lui...magari ha dei desideri erotici che vuole compiere e in quella situazione darà il massimo di se e riuscirà a venire...

Ricordati che parlare di sesso con il proprio ragazzo non è un tabù ma aiuta sicuramente a sviluppare la vita di coppia.

Ciao Ciao
Andrea
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 19:514/21
...se è ancora vergine a 20 ed è carino l'ha fatto x scelta sua o xkè nn si sentiva pronto o x 1 blocco emotivo o psicologico...se è x qst'ultimo vorrà dire ke ha delle difficoltà anke nella eiaculazione,x il fatto di mentire sulla sua verginità...cm ha già detto danut nn trovo il motivo x cui avrebbe dovuto farlo!
Xkè mentire in proposito?!
...poi oltre al fatto ke nn è venuto,avresti dovuto vedere il suo comportamento,il suo modo di fare,cm si sentiva...così saresti stata sicura di quello ke diceva!
Ciao...dai la proxima volta andrà meglio!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 20 febbraio 2005 20:015/21
e' anche possibile non venire assolutametne mai, come il sottoscritto, in circa un anno di petting in varie forme.
E' una questione psicologica: c'e ' chi se ne fa un problema, e c'e' chi come me non gliene frega niente di niente.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 20:106/21
Mente e corpo sn + uniti di qnt si pensi....e x quello ke si fa oggi siamo ancora 1 mistero x noi stessi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 febbraio 2005 23:387/21
Il 20/02 19:51 Ekyfrog ha scritto:
...se è ancora vergine a 20 ed è carino l'ha fatto x scelta sua o xkè nn si sentiva pronto o x 1 blocco emotivo o psicologico...
sta cosa ndò sta scritta???
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 21 febbraio 2005 00:318/21
eh , nap , le donne trascurano l'ipotesi che forse se uno non l'ha fatto e' semplicemente perche' la lei di turno non gliel'ha data...non per problemi fisici e non per turbe mentali...

oppure non ha mai avuto il privilegio di occasioni di sesso..( che personalmente mi sembra accadano solo nei film e nei fumetti)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 febbraio 2005 00:439/21
Il 21/02 00:31 dolce77 ha scritto:
eh , nap , le donne trascurano l'ipotesi che forse se uno non l'ha fatto e' semplicemente perche' la lei di turno non gliel'ha data...non per problemi fisici e non per turbe mentali...
io nn l'ho voluto scrivere, credevo si capisse..cmq dodò..siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

Ci sono volte in cui mi guardo allo specchio..e senza alcuna modestia mi dico(molto materialmente)..caxxo..eppure ci sarebbero ragazze che le gambe me le aprirebbero senza indugiare...e nn solo per come sono fuori..ma pure per come mi pongo..simpatia..eccetera...

Eppure, fino a marzo...ero ancora senza averlo fatto...e dopo un paio di mesi che mi sn dato quasi alla pazza gioia..sto di nuovo nella stessa barca rischiando di impazzire...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 21 febbraio 2005 00:4910/21
son cambiati i tempi,nap , ora le donne rimangono nel teorico: godono nel tirarsela, traggono da li tutta la soddisfazione che desiderano. Gli uomini,invece, sono ancora fermi alle vecchie maniere: godono applicando la teoria

bisognerebbe aggiornarsi...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 08:2411/21
Il 20/02 18:09 Elita ha scritto:
Io però sapevo che un ragazzo che non l'ha mai fatto viene in brevissimo tempo.
non è detto..

secondo me cmq il naso un pò lungo ce l'ha.. è il primo playboy vergine di cui sento parlare!
japanime > pink girlmorena84 lunedì 21 febbraio 2005 10:3712/21
Il 21/02 00:43 napulitanboy ha scritto:
Eppure, fino a marzo...ero ancora senza averlo fatto...e dopo un paio di mesi che mi sn dato quasi alla pazza gioia..sto di nuovo nella stessa barca rischiando di impazzire...[\QUOTE]
perchè stai impazzendo!??!!?!?questa non l'ho capita e sinceramente mi interesserebbe capirci d+del mondo sessuale maskile..c sn così tanti miti veri o no, nn si sa! Magari in effetti potreste esserci utili

Comunque BUONGIORNO!Sono Morena e sono nuova e vorrei capirci1pò d+su qst argomento anke io..visto ke ad es. il mio ex mi aveva detto d nn esserlo ma poi mi ha confessato ke in realtà lo era e io d tutto ciò non c'avevo capito proprio niente!! eheheheheheh quindi aiutatemi nelle prossime volte a capirci davvero qnd1rgz lo dice..se lo dice
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 10:5813/21
Benvenuta!

chiedi pure quello che ti interessa sapere..
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 21 febbraio 2005 23:2714/21
Ci credo che impazziva.....
(X morena.... leggi il messaggio che t'ho inviato nella posta.... non l'ho pubblicato perchè anche chi si da "una mano da solo" ha una dignità da difendere!!!!! Ogni riferimento... a me..... è puramente casuale......)
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 22 febbraio 2005 00:0615/21
Il 21/02 10:37 morena84 ha scritto:
Sono Morena e sono nuova e vorrei capirci1pò d+su qst argomento anke io..visto ke ad es. il mio ex mi aveva detto d nn esserlo ma poi mi ha confessato ke in realtà lo era e io d tutto ciò non c'avevo capito proprio niente!! eheheheheheh quindi aiutatemi nelle prossime volte a capirci davvero qnd1rgz lo dice..se lo dice
Ciao Morena!!
Anche io vorrei capirci di più... ma su quello che hai scritto

Se volevi riuscire a capire se il tuo ragazzo fosse stato vergine, credo che non lo potrai mai sapere con certezza... noi uomini non abbiamo l'imene.
japanime > pink girlmorena84 martedì 22 febbraio 2005 01:0616/21
davvero,hai ragione..è1mistero ke nn si svelerà mai..vabbè fa niente..cosa conta poi in fin dei conti!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 febbraio 2005 09:0917/21
conta, perchè viene la sincerità prima di tutto...

cmq può darsi che inizialmente lui abbia detto di nn esserlo..così..per dimostrarsi grande..poi per evitare brutte figure...t'ha detto la verità..
nessunoElita martedì 22 febbraio 2005 13:5518/21
Grazie a tutti che mi avete risposto! Piu o meno siete tutti dello stesso pensiero, e sicuramente mi sono ricreduta... ma come mai qst dubbio non se ne va mai?? Eppure mi fido di lui!! Spero che questo argomento sia utile anche ad altre e altri ragazzi...
Un bacione
Elita
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 12:3119/21
Raga non centra nulla secondo me sapersi infilare il preservativo o no, io stò con la mia raga da un anno e mezzo e sinceramente non sono ancora capace di mettermi un profi xkè me l'ha messo sempre lei!!! Inoltre non è detto che se uno nn lo ha mai fatto deve venire in 3 decimi di secondo, anzi se è un tipo emotivo può essere che non essendo pienamente a suo agio non sia riuscito a raggiungere l'orgasmo!!! Ci sono troppe variabili nel sesso e nella psiche e secondo me è troppo difficile tracciare un profilo valido per tutti...dovresti parlarne con lui è la migliore cosa, e cmq diciamocelo, è quasi impossibile scoprire se un ragazzo è vergine oppure no, alla stregua di quanto sia difficile capire se una ragazza è realmente venuta oppure no...
avatar 53orsodelbaldo martedì 15 marzo 2005 10:0120/21
Raga, mi potete ridere dietro fin che volete ma è la verità.
Io ho 30 anni e sono ancora vergine, non so nemmeno come si infila il profilattico, non lo mai fatto perchè le ragazze che ho incontrato non mi hanno dato quella fiducia, rispetto e complicità che cerco, finchè non trovo la ragazza a cui DONARE la mia verginità, si faranno altri giochetti ma non il rapporto.
Comunque è vero ciò che hanno scritto: a 20 anni venivo appena mi toccavano il pene, adesso prima che venga passano giorni.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:03 18 042024 fbotz1