Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non ci capisco più niente :

Non ci capisco più niente :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

687 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunodavi_83 lunedì 21 febbraio 2005 12:261/11
salve, ho scritto precedentemente altri post sulla mia situazione... la mia ragazza (e si è definita lei così e mi ha detto che siamo "morosi")ha cominciato ad uscire con me da un paio di mesi e all'inizio lei mi ha tenuto nascosto (x un mesetto) che lei in realtà aveva un moroso da 2anni dal quale non riusciva a staccarsi e che nn sapeva nulla di me..(tra l'altro son venuto a sapere che cmq cn lui è stato un gran tira e molla...con lei che ogni tanto quando si lasciavano aveva qualche storiella passeggera)..lei dopo avermelo rivelato in lacrime ecc ecc mi ha spiegato che pensa a me e solo a me e che vuole me..e mi ha detto di averlo lasciato e di aver scelto me! ora..però lui la chiama e lei gli risponde sempre e dice che gli vuole bene e cmq..ieri sera (anche se io le dico sempre che vorrei passare piu tempo con lei) e lei cmq mi chiama spesso e mi telefona ore... cmq ieri sera usciva coi suoi amici ma la veniva a prendere il suo ex...e io le ho detto che doveva cmq dirgli che ha il moroso! IO!..però poi le ho mandato sms e non mi ha risposto...se nn con uno abb freddino e stamattina ancora nulla....

uff sono solo un idiota illuso che si fa prendere per il c##o?! il fatto è che io ci sto male...

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 12:312/11
non puoi pretendere che un paio di mesi la distraggano, o le facciano dimenticare i loro 2 anni insieme che non sono pochi..

Tu sei il futuro verso il quale lei vorrebbe tendere, ma è palese che la vecchia storia non è ancora finita.. è un tira e molla e lei sta nel mezzo..

Sta a te decidere cosa fare, però ripeto, due anni non sono due mesi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 febbraio 2005 12:533/11
Ha ragione Luka, tu sei il nuovo a cui lei vuole andare, ma una storia di 2 anni non si cancella così e se lei è rimasta amica con il suo ex e gli vuole bene (affetto intendo non oltre) nemmeno potrai dirle di non vederlo più.
personalmente io mi trovai nella tua situazione dato che la mia ex era stata per 2 anni e mezzo con un tizio, ma non mi son fatto problemi, in fondo l'ho conosciuto ed ho visto che lei nemmeno poi lo sopportava.
Non farti venire colpi di testa, per me lei prova qualcosa di certo verso te, ma è amica del suo ex, e non puoi farci nulla che non ti possa portare a perderla, non puoi pensare che siano solo amici???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 13:244/11
il rapporto con il suo ex danut tutto è tranne amicizia..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 febbraio 2005 13:435/11
Io da quello che ha scritto non ci vedo altro dato che non mi pare che ci sia altro di definibile, forse all'inizio ma ora mi sa che ci sia solo un poco di confusione da parte di lei.
Non credo che tu sia tradito se questo vuoi saperlo, non è da una donna confusa farlo così apertamente.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 13:496/11
Io non dico che lui debba considerarsi c#####o, assolutamente..

dico solo che due anni finiti da poco non diventano amicizia in così poco tempo..

ed il fatto che lei stessa sia confusa, gliel'abbia tenuto nascosto i primi tempi, e tutt'ora non riesce a dirgli addio mi fa pensare che i loro sentimenti non siano di amicizia, ciò non vuol dire che facciano qualcs di male.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 febbraio 2005 14:087/11
Luka, per esperienza non sempre si potrà dire addio ad una persona che è stata con te, e una storia a volte finisce mesi prima di quanto sia nella realtà.
Probabile che lei provi ancora affetto per il suo ex, e che lui non provi solo affetto, lei non se la sente di dire all'ex che sta con un'altra persona ben sapendo che la reazione sarebbe posibilmente imprevedibile e quindi continua così.
L'unico consiglio che posso dare è non stressare ulteriormente la ragazza, ma essere ben chiari che non può nasconderti a vita.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 14:138/11
Il 21/02 14:08 danut ha scritto:
una storia a volte finisce mesi prima di quanto sia nella realtà.
mentre alle volte le storie non continuano a durare anche molto tempo dopo essersi lasciati...

ci sono legami,attrazioni, che durano anche tutta la vita pur essendosi lasciati ed essendo innamorati ognuno del nuovo,ennesimo partner...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 21 febbraio 2005 14:319/11
Mi sembra chiara la situation...personalmente, se il mio ragazzo si permettesse di fare una cosa del genere, come minimo gli darei un bel calcio nei gingilli di famiglia!!Ma stiamo skerzando!!??A parte averti nascosto la sua relazione..ma dopo ke ti dice ke vuole solo te, lui telefona e lei gli dice "TI VOGLIO BENE!!!???" e come se nn bastasse lascia ke la venga a prendere!!...ma ne ha rispetto ne tuoi confronti!!??Davi...pensaci bene....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 febbraio 2005 14:3310/11
Una sola domanda per evitare che dica qualche sciocchezza... perchè quella sera è uscita con i suoi amici e l'ex e basta? Non potevi esserci anche tu?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 febbraio 2005 10:0811/11
Io credo ke si ritorni alla vekkia leva di scarico...
Insomma,lei dice di nn "riuscire"a staccarsi dall'ex,cn il quale è stata da 2 anni,e si mette cn te mentre sta cn lui...
Penso ke lei è venuta cn te xkè avrebbe voluto kiudere cn il suo "attuale"(ancora x poco)ex,ma nn ci è riuscita e ora ti sta prendendo spudoratamente x il cul0...
Lei è venuta cn te xkè avrebbe voluto finirla,e DIMENTICARE il ragazzo cn cui è stata x ben 2 anni (ke cm hanno già detto nn sn poki).
Mi dispiace dirtelo...così...ma ti sta USANDO!
E a dirla tt,è meglio ke kiudi tu prima ke lo faccia lei,o ke ti tradisca(cs ke forse ha già fatto)cn quel ragazzo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:59 16 052024 fbotz1