Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » dimensioni sesso maschile

Dimensioni sesso maschile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

15646 visite

Sono presenti 80 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
popeye > sweet peagikko lunedì 21 febbraio 2005 15:391/80
Quando si parla delle dimensioni del sesso di un uomo, le donne dicono sempre: "l'importante è la qualità, come si usa!"

Certo la qualità è importante, ma veramente a voi ragazze non importa nulla della quantità, delle dimensioni? . . . o un bel pacco fa il suo effetto?

2a domanda: vi è mai capitato di trovarvi davanti un sesso spropositatamente grande e quale è stata la vostra reazione?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 febbraio 2005 16:522/80
bhe...metti ke vedo uno x strada ke c'ha i jeans e si vede ke c'ha un bel pacco lo guardo cn interesse....
cmq...x qnt riguarda le dimensioni...sia troppo pikkolo ke esageratamente grande nn sn affatto belli....diciamo ke una misura normale è quella ke va meglio!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 febbraio 2005 19:003/80
Il 21/02 16:52 giacomina ha scritto:
bhe...metti ke vedo uno x strada ke c'ha i jeans e si vede ke c'ha un bel pacco lo guardo cn interesse....
ah-ah, ma tu x starda ti metti a"guardare con interessse"i pakki altrui??

cmq riguardo le due domande:
1. io credo che si dica tanto che non si guarda la grandezza, che l'importante è come lo si usa,ecc...ma io nn penso che alla fine un pacco molto piccolo faccia piacere!!

2.no
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 21 febbraio 2005 21:424/80
Il 21/02 19:00 Diana ha scritto:
Il 21/02 16:52 giacomina ha scritto:
bhe...metti ke vedo uno x strada ke c'ha i jeans e si vede ke c'ha un bel pacco lo guardo cn interesse....

ah-ah, ma tu x starda ti metti a"guardare con interessse"i pakki altrui??
ehm...si!
nn lo faccio apposta...ma se c'ha un pacco visibile lo noto...e logicamente il tipo inizia a diventare interessante ai miei okki...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 21 febbraio 2005 23:025/80
quello del pacco e' .....un pacco!
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 21 febbraio 2005 23:416/80
Senza falsa modestia io ho un ...pacco... di dimensioni non indifferenti.
Se sto facendo sesso... ovviamente ne vado fiero (anche se non è merito mio, ma di madre natura... quindi perchè cavoli ne vado fiero???)
Ma se sto in un'altra situazione cerco di "nascondere la cosa" perchè effettivamente provo imbarazzo!!!
Cioè se il "pacco" si vede è perchè è in erezione... e questo va a rivelare un mio stato d'animo che magari, data la situazione, non vorrei far trasparire....
Tipo sto in palesta, una ragazza mi chiede di aiutarla... lei mi piace... mi provoca "una certa reazione"......
e poi pensa te che figura se le scappa lo sguardo tra le mie gambe!!!!!!????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 22 febbraio 2005 01:587/80
c'è chi se ne vergogna, e chi invece se ne gratifica virilmente, con buona dose di faccia tosta,fiera e soddisfatta..

Il 21/02 16:52 giacomina ha scritto:
cmq...x qnt riguarda le dimensioni...sia troppo pikkolo ke esageratamente grande nn sn affatto belli....diciamo ke una misura normale è quella ke va meglio!
E ma scusa tu le domande te le chiami apposta!

mò ci dici la tua concezione di misura normale....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 febbraio 2005 17:358/80
Il 22/02 01:58 Luka ha scritto:
c'è chi se ne vergogna, e chi invece se ne gratifica virilmente, con buona dose di faccia tosta,fiera e soddisfatta..
Il 21/02 16:52 giacomina ha scritto:
cmq...x qnt riguarda le dimensioni...sia troppo pikkolo ke esageratamente grande nn sn affatto belli....diciamo ke una misura normale è quella ke va meglio!

E ma scusa tu le domande te le chiami apposta! mò ci dici la tua concezione di misura normale....
Muhauhauahuahauahauh!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 febbraio 2005 10:459/80
Io so ke:
dai 5cm ai 13=sottosviluppato
dai 14 ai 18=normale
dai 19 in su=suxdotato

Cmq molte ragazze hanno dei problemi xkè sentono dolori durante i rapporti sn 1 super dotato....cn riskio di soffocazione durante il sesso orale...
Mentre cn 1 troppo piccolo...va bhè...
Un pacco normale è l'ideale...
Poi conta anke la CRF...

Ma nn fatevi 1 problema...nn importa la grandezza del martello...l'importante è cm colpisci il kiodo!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 14:1210/80
La media europea (perchè ogni razza ha medie diverse) è di 16 cm..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 24 febbraio 2005 14:2811/80
la media italiana e' tra i 14.5 e 15.5 cm.
diffidate quindi di quelli che van dicendo di avere 30 cm (sembra sempre che tutti siano superuomini in merito)
nessunoioeme giovedì 24 febbraio 2005 16:3512/80
Io, con la mia modesta esperienza, già intorno a 18 cm lo considero super.... insomma si deve godere,
mica si devono vincere i campionati del mondo!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:4313/80
siamo andati a finire alle medie........menomale nn ci sono persone di colore...altro che Rocco siffredi
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:2514/80
x l'esperienza ke ho anke se nn è molta ho potuto notare ke si è vero ke è importante l'atmosfera, se il rgzo in questione "sa usare" cio' ke madre natura gli ha dato... pero mentirei se dicexi ke la misura nn conta! voglio dire nn è la stexa cosa uno stuzzikino a un tronco di legno no?!?!?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 27 febbraio 2005 12:5515/80
Il 25/02 16:25 Venere83 ha scritto:
voglio dire nn è la stexa cosa uno stuzzikino a un tronco di legno no?!?!?!
Bhè...dipende dal tronco...
Se mi dici quello di quercia...mi sembra esagerato...
Ma quello di larice...
nessunostellina stellina lonelysand domenica 27 febbraio 2005 17:0316/80
Parlare di dimensioni, lo ammetto: non è romantico!!!!
però visto che ne stiamo parlando.... allora parliamone bene!!!!
Se non erro si è parlato "solo" di lunghezza.... ma c'è un'altra dimensione, secondo me ben più importante.....
la larghezza (o il calibro,o come meglio la volete definire)!!!!!!!!
Secondo voi donne quanto è importante?
Qual'è la larghezza che secondo voi sta nella media????
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 17:1017/80
Stavo per dire la stessa cosa..
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 27 febbraio 2005 19:4118/80
azz,questa che piu' il pene è grosso , piu' la donna prova piacere è un mito da sfatare subito.sicuramente , l'importante è come si usa , non la dimensione..e poi è davvero poko romantico pensare che un incontro amoroso dipenda da qualche centimetro in piu',dai..
non esiste una tabella , una misurazione a cui rapportarsi..fortuantamente.. si tratta semplicemente di qualcosa di soggettivo : insomma non esiste una dimensione ideale del pene, non esiste una misura "minima" o "normale" in quanto la vagina si adatta a ogni misura.
nessunostellina stellina Soffiamorte domenica 27 febbraio 2005 20:2219/80
è scientificamente provato che la parte sensibile (e che porta all'orgasmo ) della vagine è costituita solo dai primi 5 centimetri del condotto .

quindi...a voi le conclusioni
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 20:3320/80
7 non 5..

cmq si, ha ragione alato in fondo..

però era così tanto per parlare..
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:42 28 032024 fbotz1